• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bene Anto', complimenti! Allora una volta organizzeremo un bel giro PUTT bitumaro... (Magari un bel giro del Mugello!)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito

perchè tu vuoi fare troppe cose! il giro in bici è un rito, che mogli e fidanzate devono assecondare in rispettoso silenzio
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
tanto per tagliare la testa al toro, io sabto ho un matrimonio alle 16. Quel giro che ho proposto deve e sottolineo deve essere corredato da sosta con bagno al Bilancino. Quindi per sabato direi che non se ne fa di niente. Piuttosto uscirei a fare un giretto sabato mattina, poi domenica parto per lavoro/vacanza e ci si rivede il 22 luglio (per chi ci sarà).

Invece mercoledì sera chi ci sarebbe per un'uscitina notturna?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Quindi se sabato mattina si fa un giretto vieni con noi? Io non avrò molto tempo, come annunciato in un'altra discussione, ma un giretto ci esce.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

ad ogni modo, io vorrei tornare a Montesenario, se ci si organizza ci si trova a Paterno. la settimana è lunga e c'è tempo per organizzarsi!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ad ogni modo, io vorrei tornare a Montesenario, se ci si organizza ci si trova a Paterno. la settimana è lunga e c'è tempo per organizzarsi!

allora se comunque prendi la macchina, vieni in piazza Alberti, si sale a Monte Senario dall'Olmo, si scende a Buon Sollazzo e si torna indietro passando sempre dall'olmo. Saranno una 40ina di km e si torna comodi per pranzo andando via verso le nove, nove meno un quarto.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non è un giro da titani,te lo posso assicurare. la fonte del ciliegio è la classica salita di Morello, per arrivare ai seppi è tutto asfalto.
ai seppi ci sei stato anche te, niente di trascendentale davvero! è un giro classico, ma voglio fare chilometri, e questo mi pare l'ideale.
perchè non venite a doccia e si parte assieme?
di buon'ora però eh!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Scherzavo, come sempre! Comunque tu sei un buon pedalatore!
Prima o poi ricapiterà un giro verso il Morello!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vabbè, se ci siete fate un fischio. potrei anche venire in bici in Piazza Alberti e a Montesenario torno per conto mio a Sesto...
bho, saluti ragazzi!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

Ottimo acquisto Anto' o-o
Quoto Federico: ora bisogna veramente organizzare un bel giro tutti assieme !!

Invece mercoledì sera chi ci sarebbe per un'uscitina notturna?
Ancora non mi sono ripreso dai problemi di sabato notte che mi hanno fatto saltare anche il giro di domenica (penso che sia stata una forma virale) ma se domani mi sento meglio ci sono. Non andrò al 100% ma tanto la notte è meglio andar piano ....
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Dico la mia.In questo periodo per fare questi giri occorre partire,ovunque ci si trovi,non più tardi delle 7.30.Sono uscito domenica con due miei amici e vi garantisco che a quell'ora è tutta un'altra cosa...capisco la levataccia,ma parti già con un bel margine di tempo davanti.Però ripeto,capisco benissimo chi non la pensa cosi.o-o
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
è un'ora per me inavvicinabile. Comunque basta prendere quota subito e non ci sono problemi di caldo. Parti alle 8:30 (che per me equivale all'alba) e dopo un'oretta sei in quota e il caldo non è più un problema. Partire alle 7:30 per me vuol dire alzarsi alle 6:30 e alla fine non è più un piacere, diventa quasi un lavoro. (opinione personale)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Le opinioni sono perfettamente lecite e tutte comprensibili.
Personalmente e soprattutto in estate mi sveglio presto senza problemi, se dormo bene; domenica scorsa per provare la bdc sono partito alle 7:30 e senza mettere la sveglia. Ma io ci sono abituato(sveglia ogni mattina alle 6:30). Capisco perfettamente chi non lo è e preferisce rimanere un po' di più a letto.
...Però la mattina presto è troppo bello e non solo per il fresco! Viali vuoti, silenzio, aria più pulita.... sembra già di essere nei boschi.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
se il PUTT mi asseconda sabato mattina potremmo andare in macchina a Paterno e fare un giro a Montesenario in modo da tornare comodi per pranzo. Saliamo a Monte Senario, scendiamo a Buon Sollazzo, poi torniamo a Bivigliano, poi a seconda dell'ora, o scendiamo subito alle macchine o andiamo fino all'Olmo (c'è una bella discesa) e poi ritorniamo alle macchine facendo anche un pò di asfalto. Si potrebbe partire verso le 8:15/8:30, in modo da essere in bici alle 9.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

La cosa mi piace ma ti faccio sapere appena posso se sabato sono libero da impegni "gestazionali" per l'intera mattina.
Per mercoledì sera invece, che giro prevedete di fare?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

...è questa la sensazione di freschezza che volevo descrivervi...
ieri sera ho visto che per arrivare a Paterno mi occorre minimo un'ora e mezzo,(se faccio il Biagioni mi occcorre meno, ma quando arrivo in cima mi ci vole l'ambulanza perchè parte subito da casa mia) quindi se arrivate anche alle 09.30 non è un gran problema, perlomeno per me che vengo in sella.
salita che proponi? io conosco Riseccioni, che poi in definitiva si ricollega all'asfalto di Bivigliano all'altezza del campeggio, poi asfalto fino al monastero.
io la conosco così, ma affronto volentieri anche altre varianti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo