• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full


a quanto pare ti devo stare sui marronas...va bhe...non ne capisco il motivo...no problem! Divertitevi sulle montagne pistoiesi. Peraltro son senza mtb.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
a quanto pare ti devo stare sui marronas...va bhe...non ne capisco il motivo...no problem! Divertitevi sulle montagne pistoiesi. Peraltro son senza mtb.

Non dire stupidaggini; nessuno stà sulle palle a nessuno!

E' peraltro normale che il Perozzi abbia citato quei tre o quattro con i quali ha più confidenza (per essersi frequentati di più lo scorso inverno/primavera).

P.S.: per il prossimo fine settimana sono ancora in trasferta (vado a massacrarmi sulle Apuane)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Uè! Mtbpower! Ma dai!
E' normale che il Perozzi nomini le persone che ha frequentato di più negli ultimi giri!
Nota bene che anche Masti ed altri del topic non sono stati nominati ma certamente Perozzi non li voleva escludere dal discorso! E' evidente che non lo conosci bene. Quel ragazzo è un sacrosanto pezzo di pane, come si suol dire!
E' solo che io e Barney siamo i fondatori a pieno merito (pippe vere, Barney me lo consenta!) del primo nucleo del PippenTourTeam e mistercarnia è un po' la guida ad honoris causa del gruppetto!
Non vorrai negare che più volte sei stato invitato a venire ai vari appuntamenti? Orsuvvia! Alle prossime vieni e vedrai che nomina anche te!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

@BArney: ci sarei anche io e i pazzo dell'altra volta che va su una ruota, cosa ci proponi ?

@Mtbpower lasciali stare sono una banda di "Pippe" tutte le volte che si va nel bosco si fermano a dipingere i panorama, a raccogliere farfalle, a raccogliere erbette da portare alla nonna, se cascano iniziano a piangere etc etc (scherzo), quando ti rientra la bici si fa a fare un bel pic nic tutti insieme.
Ciao !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


...Ma sentilooo... ma se ti lascio sempre dietro in salita???
Valà... questa te la perdono solo perchè una volta mi hai salvato la vita! o-o
Oh... per il picnic contatemi per due! (vengo da solo...)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Infatti, quoto in pieno, avevo letto il tuo messaggio mtbpower, e mi fa piacere che tu ti unisca a noi, come ha detto Barney, ho citato solo le persone che ho avuto modo di conoscere meglio, anche perché, oltre alle girate in MTB ci siamo ritrovati in altre occasioni;
oltre tutto, ti ho visto una volta sola e non sono solito a giudicare le persone (soprattutto se lo devo fare negativamente) in modo frettoloso, in particolar modo per una semplice passeggiata in MTB o-o
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ed io mi ficco nel mezzo.
Sono incredibilmente incazzato col mio vicino, nonche' compagnio di pedalata.
Si e' dato al softair ed io ho bisogno di uscire almeno una volta a settimana!

Mi presento brevemente qua: Vieri, 28 anni di cui 20 in bici e da un mese su una bici full seria che devo imparare a conoscere.
Mi piace pedalare, ma tanto e con sta bici sto cominciando a capire quanto sia faticoso pedalare con ruote dal profilo largo. Ho un'ottima spinta e non mi impressiono sulle salite.
Pochissima tecnica con la full in salita, prima avevo una rigida e lo sterrato tecnico si fa male.

Il resto lo raccontero' piu' avanti. Volevo sapere se qualcuno esce questo we. Abito in zona Fi-sud e non ho problemi a spostarmi. L'ultimo giro l'ho fatto sulla Via Francesca della Sanbuca (CAI 165 mi pare), da Pavana a Casale. Discesa fino a Bellavalle e riposo sul torrente. Arrivo al bacino di Pavana e poi salita fino al cimitero di Pavana dove avevo lasciato la macchina.
Tempo trascorso a spiengere...INDEFINITO! :-D

La prossima volta la fo al contrario.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Be' io questo sabato mattina esco sicuramente ma sarà un giro breve(al max due/tre ore) per vari motivi (mancanza di allenamento, tendinite da due mesi al braccio dx, tempo limitato). Se ti va e se non pretendi giri molto tecnici ci si può tranquillamente vedere! Chiaramente se è vero quello che scrivi(non ho motivi per dubitarne) ti toccherà aspettarmi!
Si potrebbe andare verso l'Incontro, visto che sei in zona Fi-Sud e io da quelle parti ci torno volentieri. Oppure Torre Tonda
Sentiamo anche se c'è qualcuno che vuole accodarsi(anche perchè così, se si presentano problemi di dolore al braccio e devo rientrare, non ti mollo lì da solo)!
Rimani da queste parti...
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
Scusate, se è rimasto un po' di posto, mi infilo anch'io..
Ho scritto qualche volta sul forum, ma da bravo maleducato non mi sono mai presentato. Sono Luigi, 34 anni, di Firenze. VAdo in MTB da diversi annetti ormai.., ma non con continuità.
Della mia MTB meglio non parlare, vi dico solo che non so più quanti anni ha, ma ho l'impressione che tra non molto diventerà maggiorenne..
Preferisco dirvi che le gambe sono invece discrete e le salite non mi intimoriscono, nè i percorsi difficili..
Negli anni ho fatto diversi giri non solo dalle nostre parti e l'appennino lo conosco piuttosto bene anche per via di altri sport che pratico.

Questo sabato volevo fare un giro nell'appennino pistoiese (forse dalle parti dello Scaffaiolo) perciò ho aperto un topic apposito. Se qualcuno è interessato si potrebbe fare una spedizione. In ogni caso sono anche disponibile quando capita per qualche giretto pomeridiano più tranquillo.
A presto,
GG
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Be' io questo sabato mattina esco sicuramente ma sarà un giro breve(al max due/tre ore)

Ottimo. Il mio unico problema e' che ho un lavoro serale, perui dalle 18:30 in poi non sono reperibile.
Piu' che felice di andare la mattina anche infrasettimana, come suggerisce MASTI.

(anche perchè così, se si presentano problemi di dolore al braccio e devo rientrare, non ti mollo lì da solo)!
Rimani da queste parti...

Argh! Piu' facile che ti abbandoni io allora!! :-D No, dai.
Ora e luogo di ritrovo? Ti lascio il mio celle 339-treotto 4zero quattro tre0.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma guarda come si rinfoltisce il gruppo!
Teniamoci in contatto! Giri il pomeriggio ormai poca roba(se infrasettimanali). Almeno io prima delle 18:45 non posso esserci. Sabato e domenica se sono a Firenze la bici la prendo di certo!
Facciamo che per sabato 9 settembre(mi pare che ci siano più persone) si organizza un bel giro con tanta popolazione in sella?
Intanto sabato 2 di mattina io prendo di certo la Cinellina (che l'è ancora un po' ingenuotta) e la sbatto ben bene su qualche sterrato nei dintorni che ha bisogno di farsi le ruote!
@yakko78: domani nel primo pomeriggio definisco orari e luogo d'appuntamento (che comunque dovrebbe essere a piazza Alberti, come sempre per noi).
Comunque a parte gli scherzi... io sono costretto a non esagerare in questo periodo e sono anche abbastanza pippa...quindi non t'aspettare chissà che!
A domani. Entro le 16:30 si decide!
Naturalmente la cosa vale per tutti! (mio cell nel profilo)
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ma guarda come si rinfoltisce il gruppo!
Teniamoci in contatto!

Ok. Segnato cell e luogo di appuntamento. Aspetto domani per le info.
Non ti preoccupare per l'allenamento. Ne ho fatto moltissimo durante l'estate...la rosticciana e i fiaschi di vino pesano! :-D
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene!
Oh... io comunque un giretto veloce verso Maiano o Rimaggio molto probabilmente lo faccio anche oggi dopo le 18:30... per chi c'è!
Ripasso in queste lande nel 'meriggio a vedere se sono stati lasciati "messaggi in bottiglia"... così se c'è qualcuno ci accordiamo per appuntamenti... fermo restando sabato mattina! Naturalmente.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bene Bene Bene.................
unno capito un c..., (schero), cmq. causa cambio che mi e' uscito dal carro ed e' entrato nelle mie nuove ruote di zecca come quelle di Anto', ho la bici dal meccanico fino a Venerdi Pomeriggio, questo week-end saro' in Versilia, a proposito o Barney ??????? icche tu fai ???
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com


La mtb non è uno sport da vecchi, altro che chiodi (peccato che il golf mi stia sulle balle).

Questo fine settimana salto; mi spiace per la mia (s)forma atletica (e per il passo del lucente che mi volevo proprio fare), ma la spalla destra (ci son caduto sopra due volte sabato, ed una da vero pirla) mi dà ancora qualche doloretto e non voglio rischiare: al massimo mi faccio un giro alla versiliana per mettere a punto la mozzarella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo