Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque...
...ho dato uno sguardo alle previsioni e la situazione è piuttosto chiara: nevicherà poco, più che altro oltre i 200/300 metri ma ci sarà freddo e vento forte da Nord che sicuramente qualche problemino lo darà a chi vuol pedalare. Per chi vuol darsi al bosco, non credo che possano esserci problemi di fango viste le temperature e il vento...

Vengo a me: per domani io devo essere a casa già sotto la doccia al massimo alle 12:15, per cui escludo la trasferta in zona vostra.
A casa comunque non rimango e la bici la prendo di sicuro per farmi un giro in zona mia. Forse, se mi piglia bene, salgo un po', al limite mi faccio un classico Ciliegio/Seppi/Ceppeto e rientro o qualcosina che mi invento sul momento. Se invece mi piglia male, mi tengo basso e sto su strada o giù di lì.
Che dirvi... se volete venire dalle mie parti non mi fate schifo di certo, ma non ho il tempo nè la voglia di organizzare giri particolari... Ho ancora da rimettermi in forma quindi il giro dipende da come mi sveglio e da come mi sento.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Uè... Comunque, a guardare le previsioni, la scelta migliore sarebbe quella di uscire domenica invece che sabato.
Meno vento, un po' di sole = si pedala molto meglio.
Sarà che io preferisco sempre quanno ce sta 'o sole....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Alla fine sono uscito ieri (domenica) per una puntata sul Morello partendo tardino (circa le 10:00). Poi dopo aver preso un monte di freddo, sono sceso verso la città e sono andato a scaldarmi nella Cascine-Renai per rientrare da Signa. Circa una 50ina di km. Alla fine però ero spezzato... Sul Morello c'era freddo ma soprattutto in alcuni tratti c'era un vento che ti segava le gambe(anche se non come sabato...). In salita mi scaldavo ma come smettevo di pedalare ritornavo freddo... insomma non c'era verso di mantenere caldi i muscoli. In discesa non ne parliamo: da genio quale sono, avevo dimenticato la mantellina e il solo giubbotto reggeva fino ad un certo punto. In zona Morello salendo ho incontrato diversi gruppetti che riscendevano.
Voi che avete fatto?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato girellino a Vincigliata...con due assiderati dal freddo! Ieri giretto con tentativo di andare all'Incontro...ma abbiamo desistito...il freddo ti entra nelle ossa!!!

Ieri c'era meno vento di Sabato ma era più bassa la temperatura. Bello comunque; sul Morello, nonostante tutto, l'aria ghiaccia era davvero piacevole finchè eri in salita/pianura. Ma ho sofferto davvero tanto in discesa dalle parti di Ceppeto...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io invece, questo WE ho rinunciato a qualunque velleità, tutto, ma il vento no.... :arrabbiat:

Bè, non hai tutti i torti. Uno alla fine pedala per stare bene. Se deve essere solo una sofferenza non vale la pena, aldilà delle chiacchiere dei più fogati. Sabato era davvero proibitivo e ci voleva una buona dose di masochismo per uscire in bici. Ieri era meglio e si poteva pedalare, ma da questo a dire che era una giornata davvero godibile, ce ne passa... insomma, ne ho viste di molto migliori per godersi una giornata all'aria aperta...
Oh... PEROZZI! Guarda che io non ho abbandonato l'idea di rifare un giro in bici con te!... Il prossimo sabato non ci sono ma vediamo di beccarci quello successivo se il tempo permette! Si organizza un bel giro ad hoc...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bè, non hai tutti i torti. Uno alla fine pedala per stare bene. Se deve essere solo una sofferenza non vale la pena, aldilà delle chiacchiere dei più fogati. Sabato era davvero proibitivo e ci voleva una buona dose di masochismo per uscire in bici. Ieri era meglio e si poteva pedalare, ma da questo a dire che era una giornata davvero godibile, ce ne passa... insomma, ne ho viste di molto migliori per godersi una giornata all'aria aperta...
Oh... PEROZZI! Guarda che io non ho abbandonato l'idea di rifare un giro in bici con te!... Il prossimo sabato non ci sono ma vediamo di beccarci quello successivo se il tempo permette! Si organizza un bel giro ad hoc...
Va benone! Tra l'altro, sabato prossimo (mattina) sono impegnato pure io, vedrò se ricavare un giretto il pomeriggio o la domenica. :i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Insomma... il Perozzi non è manco uscito, Federico ha fatto un giretto per Vincigliata, Barney s'è dato alle passeggiate per digerire, Masti non s'è manco pronunciato... :mrgreen: .... gira che ti rigira, proprio io che dicevo che sarei rientrato prima, alla fine ho fatto il giro più lungo!
Ma che vergogna... ma siete proprio una banda di raccattati! :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...e aggiungo:
COSA KAISER FAREBBE IL PUTTundSLOWBIKE SE NON CI FOSSI IO A TENERE ALTA LA BANDIEREN CON EROICHEN SPIRITO DI SACRIFICIEN UND INTEFESSA TETERMINAZIONEN? NAIN! NIENTEN!
TANNATI CIOFANI D'OGGI!...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
All'laba vincerooooooooooo
vinceroooooooooooooooooooooo
vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ta na na na na naa nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ta na na nana na nana na na'
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
All'laba vincerooooooooooo
vinceroooooooooooooooooooooo
vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ta na na na na naa nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ta na na nana na nana na na'

...Nana? Quale nana?.... Tu quoque?... Leo, fili mi! ...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo