Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
o-o fine primo tempo, la ljaic ma come se fa a sbaglia un go cosi'..


@Benny: si ero io che piu' che incidere pugnace procedevo con incidere pugnettesco !!!! :omertà:


@Presidente del putt: se voi in srttimana dalle 13 alle 15 un girozzo ci scappazza !!!
senz'altro, aggiudicato, come ben sai, poi il pomeriggio mi trovi particolarmente accondiscendente, poi vediamo che giro fare, probabilmente hai molte più proposte tu da fare ;-)

EDIT: e so' arrivato, con questo, a 1111 messaggi e siamo nel mese 1 del '11, però... :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non ci credo.... Il presidente del PUTT in persona?
Ma dai! Sarebbe davvero cosa buona e giusta se una volta davvero ci si beccasse! ... Guarda... sono disposto a fare un giro con partenza alle 11:00 pur di vederti con noi, Fede(perozzi).
Pensiamoci, si potrebbe fare se programmassimo il pranzo fuori. Io non ci sarò il sabato 29 per cui vedi di non decidere di "manifestarti" giusto in quella data... ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Non ci credo.... Il presidente del PUTT in persona?
Ma dai! Sarebbe davvero cosa buona e giusta se una volta davvero ci si beccasse! ... Guarda... sono disposto a fare un giro con partenza alle 11:00 pur di vederti con noi, Fede(perozzi).
Pensiamoci, si potrebbe fare se programmassimo il pranzo fuori. Io non ci sarò il sabato 29 per cui vedi di non decidere di "manifestarti" giusto in quella data... ;-)

ANTONIUZZO MIO !!! IL NAPOLI TUO HA PAREGGIATO !!
BEVI ACQUA ROCCHETTA O GAUDIANELLO ?????????

:rosik::duello::i-want-t::il-saggi::nunsacci::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ANTONIUZZO MIO !!! IL NAPOLI TUO HA PAREGGIATO !!
BEVI ACQUA ROCCHETTA O GAUDIANELLO ?????????

:rosik::duello::i-want-t::il-saggi::nunsacci::smile:

EHEEEE LEUCCIO MIO... :-) ...sul Napoli questa settimana mi ero volutamente mantenuto nel limbo; il pareggio è stato il miglior risultato per quanto mi riguarda; non essendo un tifoso sfegatato ma solo un simpatizzante, mi sarebbe dispiaciuto se il Napoli avesse guadagnato punti proprio a spese della vostra Fiorentina... so quanto ci tengono a Firenze e alla fine sono un po' fiorentino anch'io. Tanto, c'è tempo per fare punti. E poi diciamocelo: dopo gli sganassoni dati alla Juve, le botte alla Fiorentina proprio non ci stavano... ;-)

p.s.: Bevevo Gaudianello a Melfi... a Firenze ero passato a quella più somigliante, la Uliveto. Ora, in Quintoland, bevo l'Acqua del sindaco... costa meno, è più controllata ed ha più o meno le stesse caratteristiche, a parte l'effervescenza. E poi mi ricorda tanto quando da bambino, per bere, mi attaccavo al rubinetto di casa invece di aprire quelle dannatissime bottiglie di plastica... :-)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
aaaaaaahhhh che bel giro s'è fatto domenica mattina, in compagnia di altri due bikers slowisti in mtb: finale con un bel poggio pratone con quasi 18 gradi...brindisi scaldabudella e rimanenze di ricciarelli...e poi rientro :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
IO invece ieri mi sono dato al Tennis questo sconosciuto

domani se qualcuno (Federichi ndr), io proverei a completare i giro


dell'Anello dei du monti...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
IO invece ieri mi sono dato al Tennis questo sconosciuto

domani se qualcuno (Federichi ndr), io proverei a completare i giro


dell'Anello dei du monti...
Perché no? Sentiamoci, il mio cell. lo trovi nel profilo ed io dovrei ancora evere il tuo, se non l'hai cambiato ;-)
Antoniuccio, come sei messo? :)
Mi par di capire che però i vostri orari sono diversi, Masti è disponbile dalle 13 alle 15 e tu dalle 11 all'ora di pranzo (quindi più o meno le 13, diciamo) beh, potrei cominciare con uno e proseguire con l'altro, volendo! :smile:
Cmq, sto sintonizzato sul Forum :)

EDIT. no, un momento, pensandoci bene Antonio, tu probabilmente volevi dire il Sabato... bon, vediamo se si fa Sabato prossimo, allora...
si può fare anche un po' prima, perbacco, diciamo pure le 10 :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
IO invece ieri mi sono dato al Tennis questo sconosciuto

domani se qualcuno (Federichi ndr), io proverei a completare i giro


dell'Anello dei du monti...

Tennis? Uagliò... ma veramente?
Cacchio, c'ho un passato nel tennis, io! A Melfi gli amici di racchetta mi chiamavano Gattone-Antò perche giocavo sornione dal fondo e poi scattavo a sorpresa arete, con passo felino, e chiudevo la volè facendo miao! per sfottere l'avversario! E sì... non ero serio manco quando giocavo a Tennis.... ma avevo il passante che non perdonava!:smile:(intendendo quello che passava per guardare la partita e se ne andava schifato e disgustato per ciò che aveva visto... quindi non mi perdonava!)
Il Nomignolo era riferito al famoso(allora) Gattone Mecir, tennista della Cecoslovacchia che non ebbe grossi risultati pur essendo un ottimo tennista negli anni 80.
Potremmo fare due tiri così rispolvero la mia vecchia ma precisissima Donnay in grafite e mi faccio tornare l'epicondilite facendo Miao! Dai dai...


@Perozzi ...Dicendo le 11 intendevo un giro rimanendo fuori a pranzo e rientrando nel pomeriggio. Ma se si parte per le 10 un giro normale si fa anche rientrando a pranzo.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@Perozzi ...Dicendo le 11 intendevo un giro rimanendo fuori a pranzo e rientrando nel pomeriggio. Ma se si parte per le 10 un giro normale si fa anche rientrando a pranzo.
Ok, allora rimaniamo per Sabato prossimo, forse riesco s strapparmi anche un 09.30, almeno stiamo un pochino più larghi.
Essendo stato di recente in bici penso di non avere grossi problemi di fiato, piuttosto invece sicuramente tecnici, a te e ad altri che ultimamente avete girato un po', la scelta di un itinerario ad hoc... ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok, allora rimaniamo per Sabato prossimo, forse riesco s strapparmi anche un 09.30, almeno stiamo un pochino più larghi.
Essendo stato di recente in bici penso di non avere grossi problemi di fiato, piuttosto invece sicuramente tecnici, a te e ad altri che ultimamente avete girato un po', la scelta di un itinerario ad hoc... ;-)


Da questo punto di vista puoi sentirti in una botte di ferro: io non ho nè fiato nè tecnica perche non vedo lo sterro da parecchio tempo e sono a soli due giri dopo il Natale e le zavorre che mi ha regalato all'altezza della vita.
Quindi se si fa qualcosa di tranquillo mi vedete, altrimenti vi vengo a salutare giusto alla partenza... :medita: ...
In pratica fino a 40/45 km di percorso misto ma non tecnico, posso reggere. Se tutto sterro, diciamo 30. Dislivelli minimi, almeno per il momento. Diciamo che 600 metri già sono troppi....
Quindi, se si deve fare questo sabato, andateci piano...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
sabato ore 9.30 piazza ravenna...per un giro sterrato PUTT&SLOW, evitando zone fangose, radici, ghiaia, sassi mossi, ostacoli, gnomi, rane, cignali, ecc.

@Masti: domani non ci sono; mercoledì volentieri, se non piove :-)

@Antonio...cos'é che non sai fare, oltre a fare il tennista, il pittore, il biblotecario, ecc. ecc . ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.....
@Antonio...cos'é che non sai fare, oltre a fare il tennista, il pittore, il biblotecario, ecc. ecc . ;-)

:smile:Eheee... caro Federico... si fa per ridere.
In realtà se si parla di sport, ne ho fatti tanti davvero, anche a livello agonistico ma mai a livelli alti(pippa si nasce); il tennis è stato uno dei miei preferiti, comunque. Forse, pensandoci con distacco, è quello in cui mi sono divertito di più, per vari motivi.

La passione per la pittura... bè, quella c'è l'ho da quando avevo 5 anni, e confermo. Ma sono una gran schiappa anche lì: ogni volta che guardo i quadri che fa mio suocero, che è pittore sul serio, mi viene da piangere perchè quello che lui riesce a rendere con una sola pennellata a me non viene neanche con 100.
...Bibliotecario però no... :-) ...ho archiviato circa 400 testi a lavoro, ma da questo a essere bibliotecario, ce ne passa! :-)...

Comunque a 40 anni e passa, non è tanto strano aver fatto un po' di cose nella vita... anche male, ma sempre esperienze sono.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Da questo punto di vista puoi sentirti in una botte di ferro: io non ho nè fiato nè tecnica perche non vedo lo sterro da parecchio tempo e sono a soli due giri dopo il Natale e le zavorre che mi ha regalato all'altezza della vita.
Quindi se si fa qualcosa di tranquillo mi vedete, altrimenti vi vengo a salutare giusto alla partenza... :medita: ...
In pratica fino a 40/45 km di percorso misto ma non tecnico, posso reggere. Se tutto sterro, diciamo 30. Dislivelli minimi, almeno per il momento. Diciamo che 600 metri già sono troppi....
Quindi, se si deve fare questo sabato, andateci piano...
Ah, va bene... ;-)
Personalmente, se devo azzardare un'ipotesi, propenderei per Grassina e dintorni, mi sta bene anche il tecnico, tanto scendo! :smile:, basta che mi aspettiate, ma credo che nessuno voglia correre, a meno che non veda (come farebbe il sottoscritto) una bella bistecca!
poi, del resto, come diceva giustamente il mio omonimo, è un tour del tipo PUTT&SLOW quindi.... ;-)

Domani, ho un incontro in Azienda (perioduccio, poi vi racconterò) alle 15.30 e non posso uscire nel primo pomeriggio, ma Mercoledì ad esempio, sarei disponibile per il giro con Masti e con chiunque altro possa, e voglia aggregarsi, in orario 13-15. :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ah, va bene... ;-)
Personalmente, se devo azzardare un'ipotesi, propenderei per Grassina e dintorni, mi sta bene anche il tecnico, tanto scendo! :smile:, basta che mi aspettiate, ma credo che nessuno voglia correre, a meno che non veda (come farebbe il sottoscritto) una bella bistecca!
poi, del resto, come diceva giustamente il mio omonimo, è un tour del tipo PUTT&SLOW quindi.... ;-)

Domani, ho un incontro in Azienda (perioduccio, poi vi racconterò) alle 15.30 e non posso uscire nel primo pomeriggio, ma Mercoledì ad esempio, sarei disponibile per il giro con Masti e con chiunque altro possa, e voglia aggregarsi, in orario 13-15. :-)

Per sabato a me va bene tutto. Fermo restando che è ancora Lunedì e per fissare aspetterei almeno giovedì.
Per il giro di mercoledì non posso; in realtà sarei anche libero, proprio mercoledì, ma ho da portare mio figlio ad una visita di routine, alle 11:30. Chiaramente poi dovrò stare con lui il pomeriggio perchè dopo la visita c'è pappa e poi nanna e non mi va di smollarlo ai nonni, per una volta che mi vede in mezzo alla settimana... capirete, cuore di papà!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Beati voi che non cìavete un cazzo da fare.
Io invece...
Dalla montagna son tornato intero, neppure un ossicino ci ho lasciato, ma che dico un ossicino, neppure un legamento, un pezzetto d'unghia, niente proprio.

Ma ora sono sommerso di lavoro che nemmeno Mosé se gli si richiudevano le acque mentre era a mezzo della traversata del mar rosso.

Ma sabato mattina sono libero (e presente).
Vi aspetto alla prova, o siete solo chiacchere e distintivo?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beati voi che non cìavete un cazzo da fare.
Io invece...
Dalla montagna son tornato intero, neppure un ossicino ci ho lasciato, ma che dico un ossicino, neppure un legamento, un pezzetto d'unghia, niente proprio.

Ma ora sono sommerso di lavoro che nemmeno Mosé se gli si richiudevano le acque mentre era a mezzo della traversata del mar rosso.

Ma sabato mattina sono libero (e presente).
Vi aspetto alla prova, o siete solo chiacchere e distintivo?


Naaaa...
Qui di distintivi non se ne vedono! Sono stati aboliti! Sono inflazionati...

....Ma chiacchiere tante, come sempre, caro mio! :smile:
Sabato però, qualcosa ci scappa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo