Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-) A già... !
Comunque....
...in questo topic mai che si organizzi qualcosa!
Siete davvero poco affidabili!
E che diazzo!
Ma che ci state a fare in questo forum?
Qua c'è gente seria... non fate altro che cazzeggiare, poffarbacco!
E tu, Masti, tu... mai una volta che proponi un giro, un tour, uno spaghetto o 'na pizzata! Manco alle pizzate vai! E che cacchio proprio-propio! E tutte le scuse so' buone! Una volta la panza, una volta il cimurro, una volta il ginocchio, una volta il pisello stanco, una volta il bimbo che fa baseball, una volta la recita delle Winx... e siete pure brutti e antipatici e le femmine non pedalano con voi! Tiè.
E non postate mai foto, che è meglio perchè non sapete fotografà.
E bastaaaaa... oh! E un se ne pole piùeeee!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io , io non so fotografare ???
io....??? io non so cosa ???????????????????????????????????????
io io io io non so fotografare ?????????????????????????????????

IMG_9691.jpg



Questa lo fatta durante un giro sulla Croce del Pratomagno nel 1926
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Be'...
...sabato mi sono svegliato con buona voglia e, soprattutto, ad un'ora decente quindi mi sono dato al pedale. Dopo una girellata nella piana per scaldarmi, visto che ultimamente sono un po' diesel, ho preso a salire su per il Morello.
La temperatura era ottimale, il vento assente quindi mi pareva cosa buona e giusta. Ho preso la salita al mio passo, lemme lemme, aumme aumme, senza fretta.
Avevo anche la fotocamera perchè mi serviva qualche spunto per qualche quadretto da fare, quindi me la sono fatta proprio tranquilla, pian pianino, con molte pause fotografiche e senza faticare.
Sali sali, pedala, pedala... non ti becco la neve in alcuni tratti esposti a Nord?
Non me l'aspettavo perchè da casa vedo il versante Sud e di lì non c'era più alcuna traccia di neve! E invece ...la gradita sorpresa.
Era ghiacciata che pareva sapone, molto meno pedalabile di quella del giro di Vincigliata dell'anno scorso, ma comunque divertente.
Alla fine m'è venuto anche un bel giro ampio, misto, con tratti di sentiero, tratti di sterro, asfalto... La cosa più curiosa è che appena un centinaio di metri sotto i tratti innevati, c'erano già campi con qualche fiorellino che cominciava a farsi vedere e alberi di mimosa in piena fioritura. Insomma, il cambio stagione, anche se in sordina, già è cominciato.
In ultimo, per chi ha il pelo sullo stomaco, metto anche qualche foto scattata, certamente indegna di essere pubblicata, ma tanto io ho la scusante della macchinetta "antica" da 4 megapixel e per di più c'ho la facca come il culo, quindi sono esentato da critiche! Non ho messo cornicette e decorazioni varie perchè il software si è rifiutato!:smile:...
Con immenso e indefesso amore...

Antoniuccio vostro!

Cupola nelle nebbie della piana(se la vedete c'è un premio...)

IMG_4653rit.jpg


...Padania? Macchè! E solo la piana di Sesto...
IMG_4661rit.jpg


Cercina? Sì... proprio lei!
IMG_4662rit.jpg


...L'ultima neve di primavera...
IMG_4665rit.jpg


Un po' di neve...
IMG_4670rit.jpg
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
E bravo Antò.
Io invece ieri son stato con la banda di DOC e Maresciallo, dato che ora vado in bici ogni 15 giorni alla fine stramazzo.
Abbiamo incrociato Barney al ritorno, sopra Fiesole.

Spero di fare alcune uscite infrasettimanali 21-23 per vedere se mi rimetto in sesto.

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo