Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Qualcosa ci scappa di certo.... ma mi dovete venire incontro! Sabato sono a pranzo dai suoceri(compleanno di mio suocero); questo implica che devo essere a casa MAX alle 12:30 ...e vi ricordo che io abito a Quinto.


QUINDI


O si fa un giro dalle mie parti in modo che io riesca ed essere a casa per tempo...
O evito di accodarmi a voi perchè non mi pare giusto mettervi fretta limitandovi con i miei orari(ma la cosa mi spiacerebbe...)

Una terza opzione può essere quella di accompagnarvi per un pezzo e staccarmi prima per rientrare in orario, ma dipende molto dal giro che si fa e da quando partite... se devo pedalare solo un'oretta me ne sto dalle mie parti e pedalo un po' di più.

.... S'apra il dibattito!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Qualcosa ci scappa di certo.... ma mi dovete venire incontro! Sabato sono a pranzo dai suoceri(compleanno di mio suocero); questo implica che devo essere a casa MAX alle 12:30 ...e vi ricordo che io abito a Quinto.


QUINDI


O si fa un giro dalle mie parti in modo che io riesca ed essere a casa per tempo...
O evito di accodarmi a voi perchè non mi pare giusto mettervi fretta limitandovi con i miei orari(ma la cosa mi spiacerebbe...)

Una terza opzione può essere quella di accompagnarvi per un pezzo e staccarmi prima per rientrare in orario, ma dipende molto dal giro che si fa e da quando partite... se devo pedalare solo un'oretta me ne sto dalle mie parti e pedalo un po' di più.

.... S'apra il dibattito!
A me va bene fare un giro dalle tue parti, cosa proponi? alluzzaci, alluzzaci! :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
il tempo si mette brutto...sembra che piova...su i morello non ci sono giri pedalabili in stile slow...almeno per quanto mi riguarda; quindi Vi lascio e ci si vede un'altra volta!

Federico, giri pedalabili in stile slow sul Morello ce ne sono eccome e sono quelli che faccio abitualmente quando vado da quelle parti. Certo, forse potrebbero essere noiosi per qualcuno di noi, tipo Barney, visto che c'è molto asfalto e sterri più battuti.
Detto questo, di certo, se il tempo si mette brutto mi sento un po' limitato anche io perchè alcuni tratti che potrei inserire, con il bagnato diventano scivolosi e dovrei evitarli. E fare un giro veramente in "stile antobike", sarebbe una cattiveria nei confronti di Andrea... :smile:
Insomma, diamoci comunque qualche alternativa... Fermo restando che se volete venire da me, mi va bene, ma poi vi prendete la minestra che vi preparo, senza far capricci... e io ultimamente preferisco i cibi con poco sale e pochi grassi... ...sapete, sono a dieta post-natalizia... :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
IO mi ridevo mettere in stand by, maremm can pu..tr..
IL tennis si e' fatto sentire sul mio ginocchio destro operato 2 volte, senza tutti e 4 i menischi e con i legamenti ricotruiti con tendine routuleo.
Non posso forzare quindi se non mi andra' via il dolore che sento me ne dovro' stare tranquillo .

la vecchiaia..:il-saggi:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
IO mi ridevo mettere in stand by, maremm can pu..tr..
IL tennis si e' fatto sentire sul mio ginocchio destro operato 2 volte, senza tutti e 4 i menischi e con i legamenti ricotruiti con tendine routuleo.
Non posso forzare quindi se non mi andra' via il dolore che sento me ne dovro' stare tranquillo .

la vecchiaia..:il-saggi:

Alla prossima prova con il rugby :cucù:

Tu la devi abbozzare di far cose diverse dal pedalare... :spetteguless:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
IO mi ridevo mettere in stand by, maremm can pu..tr..
IL tennis si e' fatto sentire sul mio ginocchio destro operato 2 volte, senza tutti e 4 i menischi e con i legamenti ricotruiti con tendine routuleo.
Non posso forzare quindi se non mi andra' via il dolore che sento me ne dovro' stare tranquillo .

la vecchiaia..:il-saggi:

Ragazzo mio, in verità ti dico:... non è la vecchiaia(o almeno non solo quella). Io per quella decina d'anni che ho giocato a tennis ho avuto ripercussioni su entrambe le ginocchia, la schiena, il gomito e la spalla perchè è uno sport fatto tutto di scatti, strappi a freddo; se poi lo fai sul sintetico duro i problemi aumentano... (e io lo so bene perchè giocavo sempre sui campi in cemento).
Infatti a me fanno ridere quelli che dicono che è uno sport da signorine.... se lo fai come si deve è una fatica boia e se non sei preparato atleticamente ti scassi come niente, vecchio o giovane che tu sia.

Per il resto, pazienza se si ringamba... d'altronde ormai il ringambo è diventato trendy nella sezione Toscana, anche fra gli insospettabili...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo