Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
lo pensavo anch'io

:-) Non ci far caso Compiobbi bike... Qui ultimamente abbiamo poco da dire perchè c'è poco tempo per vedersi e pedalare insieme(si va molto ognun per se e ci si sente solo per telefono e sul forum).
Per questo Masti, che è un buontempone, scherza.
D'altronde non si fa nulla di male... Verranno tempi migliori e, magari, ci si potrà anche conoscere una volta che tu avrai risolto con la gamba.
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
:-) Non ci far caso Compiobbi bike... Qui ultimamente abbiamo poco da dire perchè c'è poco tempo per vedersi e pedalare insieme(si va molto ognun per se e ci si sente solo per telefono e sul forum).
Per questo Masti, che è un buontempone, scherza.
D'altronde non si fa nulla di male... Verranno tempi migliori e, magari, ci si potrà anche conoscere una volta che tu avrai risolto con la gamba.


Non aspetto altro.
Comunque complimenti per la firma.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora, ce le andiamo a mangiare un po' di bacche, sabato mattina, maroni che non siete altro?

"Giovedì pioviggina, venerdi tutto il giorno e sabato sino a mezzogiorno" ....

...Questo se fossimo nel proverbio. Ma siccome siamo nella realtà pioverà anche sabato pomeriggio e domenica.
Detto ciò, io sono occupato e se piove, tutto sommato sono quasi contento... :smile:
Sì vabbè! Sono un egoistaccio lo so; ma tra tutte persone corrette, buone e brave che abitano questo forum, qualcuno dovrà pure sacrificarsi per mantenere alta la bandiera degli antipatici e dei cattivoni, sennò il giorno del Giudizio diventa una noia, via!
Alla fine si tratta di egoismo altruistico!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ZZZ ZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZ Z ZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZ ZZZZZZZ Z Z ZZZZZZZZZ ZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Z Z Z ZZZZZZZZZZZZZZ zzzzzzzzzzzzzz
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
"Giovedì pioviggina, venerdi tutto il giorno e sabato sino a mezzogiorno" ....

...Questo se fossimo nel proverbio. Ma siccome siamo nella realtà pioverà anche sabato pomeriggio e domenica.
Detto ciò, io sono occupato e se piove, tutto sommato sono quasi contento... :smile:
Sì vabbè! Sono un egoistaccio lo so; ma tra tutte persone corrette, buone e brave che abitano questo forum, qualcuno dovrà pure sacrificarsi per mantenere alta la bandiera degli antipatici e dei cattivoni, sennò il giorno del Giudizio diventa una noia, via!
Alla fine si tratta di egoismo altruistico!

Piove, maremma leghista!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo