Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io confermo la presenza.
Se poi la mia compagnia ti schifa, non hai che da dirmelo :-)

Granduomo, sai bene che non è un discorso di compagnia. Semplicemente, se devo muovermi verso Fi-Sud deve essere per un giro programmato per benino sennò rimango in qua; meglio se qualcosa di nuovo!
Te lo dico per non lasciarti appeso ad aspettare mie decisioni.
E' un po' come se ti/vi dicessi di venire dalle mie parti senza programmare un giro interessante... non ve lo dico nemmeno.
Ormai per quanto mi riguarda non è più possibile venire senza programmare il giro prima, perchè Piazza Alberti non ce l'ho dietro casa e il figlioletto reclama... :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Granduomo, sai bene che non è un discorso di compagnia. Semplicemente, se devo muovermi verso Fi-Sud deve essere per un giro programmato per benino sennò rimango in qua; meglio se qualcosa di nuovo!
Te lo dico per non lasciarti appeso ad aspettare mie decisioni.
E' un po' come se ti/vi dicessi di venire dalle mie parti senza programmare un giro interessante... non ve lo dico nemmeno.
Ormai per quanto mi riguarda non è più possibile venire senza programmare il giro prima, perchè Piazza Alberti non ce l'ho dietro casa e il figlioletto reclama... :-)

Io non sono al massimo, anche ieri con Federico m'e' toccato tornare indietro,
domani salto, o caso mai faccio un giro verso mezzogiorno col caldo perche' altrimenti poi m'ammalo deppiu'. MI dispiace sara' per la prossima.

Ciao
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato sono andato a salutare Barney visto che veniva in zona Morello con le nane. Ho condiviso il giro per un pezzo, (praticamente il giretto che faccio più spesso, cioè Serpiolle-Valcenni-Presepe, quindi li ho lasciati scendendo per Colonnata). Tutti tratti conosciuti a parte la prima parte della piccola variante del Maresciallo (bellina quanto tosta).
Sono contento di non aver bloccato Barney con un appuntamento visto che il giro che facevano era sicuramente più nei suoi gusti e c'era anche un buon gruppo.

Comico l'inizio. Andrea!... ma niente niente ci senti poco? :smile:(o hai il cellulare cinese...)

Nella telefonata prima di incontrarci, Barney s'è perso tutto un pezzo di discorso e ha capito che ero ancora alla Villa Reale(in realtà ci ero passato qualche minuto prima ed ero in discesa alla fine di viale Pieraccini). Dopo meno di un minuto sono sbucato davanti a Careggi mi hanno guardato come un'apparizione... :medita: Peccato... è vero che sono un santo :mrgreen: ma ancora il dono dell'ubiquità non ce l'ho! :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ragazzi la mauntain baich glie' uno sporte che un risparmia nessuna, la faticha si deve fare sentire, il sudore deve scendere a frotte di pe ridere !
Quando la si incontra giu di lae un si pole fa' finta di nulla, i dosso va saltao e poi masticato come una caramella , bisogna sempre stare allerta e andare come furmini, giu giu giu bisogna andare su di lae, e poi giu di cae, ulivi viti incorte e salsicce di cinghiale deano fare da contorno, per il resto solo patate a raffica. Gli ammortizzatori sempre gonfi per non risparmiassi in discesa io lae, gnamo si sarta i fosso e si zappa l'orto !!!
La sella la dee scivola' dai di sotto per ritroarsi su i daaanti !! w la mota che ti insudicia i muso e gli occhi un ti ci edi piu' na sega nulla !! ma unnimporta unimporta l'importante e' glie' andare con la mota ni muso che si secca e poi quande tu starnutisci la si sgretola come un orcio che casca dai terzo piano sullasafarto incandescente.
Seramo stati tutti nilla mota arta fino ai gomiti e ce sera divertiti come du fagiani maremmani , ma la mota e glie' ir pane quotidiano per noi maountain baicche con le gote rosse dai vino che si beee. gnamo la polenta va leata quando la bolle, cosi' le gomme le deano essere tasselate a palla , arte come du dita di contadino che versa i vino rosso ni biicchiere io lae, e la maglia piena di discorsi dee esse piena di mota che un ci si capisce piu' una sega, anche le scarpe imprigionate nei pedali le deano stare ferme come du brocche ni canotto che naviga ni mezzo ai guado della foresta ni mezzo ai bosco che quando e si sarta un si sa mica se poi un si batte la testa , ma a noi c'emporta na sega siamo maountainbaicchari di pe' chiasso !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ragazzi la mauntain baich glie' uno sporte che un risparmia nessuna, la faticha si deve fare sentire, il sudore deve scendere a frotte di pe ridere !
Quando la si incontra giu di lae un si pole fa' finta di nulla, i dosso va saltao e poi masticato come una caramella , bisogna sempre stare allerta e andare come furmini, giu giu giu bisogna andare su di lae, e poi giu di cae, ulivi viti incorte e salsicce di cinghiale deano fare da contorno, per il resto solo patate a raffica. Gli ammortizzatori sempre gonfi per non risparmiassi in discesa io lae, gnamo si sarta i fosso e si zappa l'orto !!!
La sella la dee scivola' dai di sotto per ritroarsi su i daaanti !! w la mota che ti insudicia i muso e gli occhi un ti ci edi piu' na sega nulla !! ma unnimporta unimporta l'importante e' glie' andare con la mota ni muso che si secca e poi quande tu starnutisci la si sgretola come un orcio che casca dai terzo piano sullasafarto incandescente.
Seramo stati tutti nilla mota arta fino ai gomiti e ce sera divertiti come du fagiani maremmani , ma la mota e glie' ir pane quotidiano per noi maountain baicche con le gote rosse dai vino che si beee. gnamo la polenta va leata quando la bolle, cosi' le gomme le deano essere tasselate a palla , arte come du dita di contadino che versa i vino rosso ni biicchiere io lae, e la maglia piena di discorsi dee esse piena di mota che un ci si capisce piu' una sega, anche le scarpe imprigionate nei pedali le deano stare ferme come du brocche ni canotto che naviga ni mezzo ai guado della foresta ni mezzo ai bosco che quando e si sarta un si sa mica se poi un si batte la testa , ma a noi c'emporta na sega siamo maountainbaicchari di pe' chiasso !!


Uagliò! Tu sei veramente rock! :smile:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Comico l'inizio. Andrea!... ma niente niente ci senti poco? :smile:(o hai il cellulare cinese...)

Nella telefonata prima di incontrarci, Barney s'è perso tutto un pezzo di discorso e ha capito che ero ancora alla Villa Reale

Vera la prima.

Peccato tu sia dovuto rientrare, il resto del giro è stato super.
E se in salita ero costantemente ultimo, in discesa non c'è stata storia: Maresciallo, nofix e io, dietro il vuoto (magie d'A Maggica)

P.S.: né è mancato un bel ruzzolone finale: solito alberello che ha attraversato inopinatamente
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vera la prima.

Peccato tu sia dovuto rientrare, il resto del giro è stato super.
E se in salita ero costantemente ultimo, in discesa non c'è stata storia: Maresciallo, nofix e io, dietro il vuoto (magie d'A Maggica)

P.S.: né è mancato un bel ruzzolone finale: solito alberello che ha attraversato inopinatamente

:-)
... Avevo da ritornare dal pupo; ormai se non mi organizzo prima prevedendo di rimanere fuori tutta la mattina, preferisco sempre rientrare a metà mattina. Sabato quando ci siamo trovati ero già in giro da un'ora circa, proprio per fare qualche km in più. In pratica ero già salito fino a Cercina ed ero risceso da Castello per venire lì nella zona dove vi ritrovavate.
Comunque, detto in tutta sincerità, ero lì solo per salutare te e qualcun'altro.
Ma dimmi... da dove siete andati poi? Anzi... visto che avevi il gps mandami la traccia che si fa prima.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora o Diaolo di un Antobike undostai ??

Tanto da fare...

edit... :
Aggiungo che l'ignoranza dilaga. Oh... sono Lucano d'origine e i Briganti sono un punto di orgoglio per un Lucano. Chi conosce la Storia lo sa. E anche chi conosce la Musica Popolare(Bennato e i Musicanova "Brigante se more") o la TV (Sceneggiato "L'eredità della Priora" di parecchi anni fa... magari più che parecchi... e del 1980... :-) ).
Ora però vivo alle pendici del Morello. Ecco quindi la semplice, normale, scontata, banalissima spiegazione sulla nascita della mia firma(e anche sull'avatar che è Carmine Crocco... in rete c'è tutto).
Ma qualcuno la vuole leggere, come al solito, a modo suo. Per ignoranza? Per malafede? Boh... magari per tutt'e due le ragioni.
E' davvero sconcertante...

ri-edit: ...Comunque, assecondiamo. Dice che si fa così... Cambiooo! Vulture. E' meglio.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
E' che potevi scrivere "Donatello, il brigante del Morello" :arrabbiat:
l'associazione sarebbe stata certamente più chiara ed in rima, soprattutto... :smile:


Tanto da fare...

edit... :
Aggiungo che l'ignoranza dilaga. Oh... sono Lucano d'origine e i Briganti sono un punto di orgoglio per un Lucano. Chi conosce la Storia lo sa. E anche chi conosce la Musica Popolare(Bennato e i Musicanova "Brigante se more") o la TV (Sceneggiato "L'eredità della Priora" di parecchi anni fa... magari più che parecchi... e del 1980... :-) ).
Ora però vivo alle pendici del Morello. Ecco quindi la semplice, normale, scontata, banalissima spiegazione sulla nascita della mia firma(e anche sull'avatar che è Carmine Crocco... in rete c'è tutto).
Ma qualcuno la vuole leggere, come al solito, a modo suo. Per ignoranza? Per malafede? Boh... magari per tutt'e due le ragioni.
E' davvero sconcertante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo