Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 3

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Forse ti confondi... Lisa non c'azzecca nulla con Rossodisera... Per capirci, Lisa non è la Lia di Florence by bike... è un'altra ragazza che ho conosciuto in Firenze in bici e che ogni tanto esce con me e Paolo(che non è il Paolo del forum...) :-) .
Comunque mi sono mosso per le info e attendo risposte...

Vabbe' mi sono confuso fra Lisa e LIa, in realtea' volevo intendere davvero Lia che lavora davvero alla florence by bikes, che lavora davvero con rossodisera, che gli puo' chiedere davvero a rossodisera, quindi non mi sono confuso, ecchediamine !!!!!!!!

:duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vabbe' mi sono confuso fra Lisa e LIa, in realtea' volevo intendere davvero Lia che lavora davvero alla florence by bikes, che lavora davvero con rossodisera, che gli puo' chiedere davvero a rossodisera, quindi non mi sono confuso, ecchediamine !!!!!!!!

:duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sei davvero inaffidabile, confusionario e tendenzioso.... :il-saggi: ...
Se fossi anche brutto, antipatico e cattivo saresti me!... :smile:

Uagliò...ma sabato ci sei o no?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Forse ti confondi... Lisa non c'azzecca nulla con Rossodisera... Per capirci, Lisa non è la Lia di Florence by bike... è un'altra ragazza che ho conosciuto in Firenze in bici e che ogni tanto esce con me e Paolo(che non è il Paolo del forum...) :-) .
Comunque mi sono mosso per le info e attendo risposte...

ANtò...scusa se te lo dico, amichevolmente e moolto francamente: gnamo approfondisci, informati documentati e riferisci. Grazie ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vabbe' mi sono confuso fra Lisa e LIa, in realtea' volevo intendere davvero Lia che lavora davvero alla florence by bikes, che lavora davvero con rossodisera, che gli puo' chiedere davvero a rossodisera, quindi non mi sono confuso, ecchediamine !!!!!!!!

:duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ANtò...scusa se te lo dico, amichevolmente e moolto francamente: gnamo approfondisci, informati documentati e riferisci. Grazie ;-)

Oddio! Questi due a forza di girare insieme iniziano a scrivere con lo stesso stile... :smile:;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Puttiani, iniziamo a stendere qualcosina per sabato; ho avuto nuovamente richiesta da parte di Lisa e l'ho messa in attesa.
Forse c'è anche Paolo ma è da confermare.
Ora, pur essendo un brigante brutto e cattivo :smile: mi dispiacerebbe far attendere troppo una donna, cosa che oltretutto non si confà con la figura del brigante tradizionalmente rispettoso della femmina.
Quindi facetemi capì che diazzo volete fà sennò quando vi becco faccio cantà la scuppetta!...
fighting05.gif

Naturalmente è gradito certamente lo sterro, possibilmente senza eccessive difficoltà, altrimenti Lisa se la fa tutta a piedi... (e la scusa l'ho trovata...) ... ma non è un obbligo... alla fine se le piace viene sennò desiste.

P.s.: Naturalmente si può girare anche in zona vostra.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Puttiani, iniziamo a stendere qualcosina per sabato; ho avuto nuovamente richiesta da parte di Lisa e l'ho messa in attesa.
Forse c'è anche Paolo ma è da confermare.
Ora, pur essendo un brigante brutto e cattivo :smile: mi dispiacerebbe far attendere troppo una donna, cosa che oltretutto non si confà con la figura del brigante tradizionalmente rispettoso della femmina.
Quindi facetemi capì che diazzo volete fà sennò quando vi becco faccio cantà la scuppetta!...
fighting05.gif

Naturalmente è gradito certamente lo sterro, possibilmente senza eccessive difficoltà, altrimenti Lisa se la fa tutta a piedi... (e la scusa l'ho trovata...) ... ma non è un obbligo... alla fine se le piace viene sennò desiste.

P.s.: Naturalmente si può girare anche in zona vostra.


Io Anto tu lo sai vengo da qualsiasi parte unn'ho nessun tipo di velleita'.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene! Quindi, se ci sei, inziamo a pensare a un percorso fattibile. Oh... non è che debba essere per forza facile eh!
Preferenze?

...

P.S:

Oh! Altrimenti lei proponeva un Caldine-Montorsoli-VillaDemidoff con un percorso che non mi ha ancora specificato ma che, conoscendola, immagino sia tutto asfalto con qualche sterro battutissimo.
In confidenza a me non farebbe certo schifo ma se vogliamo uscire insieme e, soprattutto se vogliamo anche Barney bisognerà trovare qualche compromesso più adatto anche a chi vuole un po' zompettare...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io sono al 75% non so se domani ci saro', sono un po' malandato.

Sei il solito inaffidabile, confusionario e tendenzioso... :celopiùg: (...e ci metto pure la faccina che mettono i più fighi!). :mrgreen:

Allora... chiariamo con sincerita, amore e comprensione... se devo muovermi verso Fi-Sud(o altrove) deve esserci un motivo valido, cioè un giro insieme da qualche parte per cui valga la pena di scarrozzarmi fin lì, svegliarmi prima, eventualmente caricare la bici in auto, etc...
Se così non è, rimango tranquillamente e serenamente a briganteggiare sul Morello e dintorni o, se mi garba, mi faccio un giro in bici da corsa così rientro anche prima a casa dal pupo che è sempre più esigente(giustamente!).

Insomma, o con voi galantuomini(se c'è l'occasione buona) o alone, solitaire, puro, scompagnato, solingo, etc...
Sinceramente anche da solo con la Lisa non mi va tanto quindi se non si fa roba insieme casso anche lei e me ne volo libero.

In conclusione, o mi organizzate qualcosa o non m' smov' manc p'u cazz! come si dice in terra Lucana (trad.: "non mi smuovo manco [se si prospetta qualcosa di buono] per il c***o ) :il-saggi: .

Io sono stato diffidato come organizzatore... non sono affidabile... e poi così è più comodo! Voglio la zuppa pronta, come quelli fighi! :celopiùg: (petti gnudi!... mha... io continuo a preferire i seni gnudi, comunque!) :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Domani non dovrebbe piovere. Dicono che ci sarà solo foschia. Quindi se volete organizzare qualcosa... io sono a disposizione per valutare le offerte!

domani sole...quindi se non c'è LEO...vado su bitumazzzzoooooo ;o)) :smile:

Antonioooooo...alloraaa...cell'hai queste informazioni ? Maremma bona :-)

Barney fammi sapere come ti trovi poi con la nuova gommazza nobby nic all'anteriore ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sei il solito inaffidabile, confusionario e tendenzioso... :celopiùg: (...e ci metto pure la faccina che mettono i più fighi!). :mrgreen:

Allora... chiariamo con sincerita, amore e comprensione... se devo muovermi verso Fi-Sud(o altrove) deve esserci un motivo valido, cioè un giro insieme da qualche parte per cui valga la pena di scarrozzarmi fin lì, svegliarmi prima, eventualmente caricare la bici in auto, etc...
Se così non è, rimango tranquillamente e serenamente a briganteggiare sul Morello e dintorni o, se mi garba, mi faccio un giro in bici da corsa così rientro anche prima a casa dal pupo che è sempre più esigente(giustamente!).

Insomma, o con voi galantuomini(se c'è l'occasione buona) o alone, solitaire, puro, scompagnato, solingo, etc...
Sinceramente anche da solo con la Lisa non mi va tanto quindi se non si fa roba insieme casso anche lei e me ne volo libero.

In conclusione, o mi organizzate qualcosa o non m' smov' manc p'u cazz! come si dice in terra Lucana (trad.: "non mi smuovo manco [se si prospetta qualcosa di buono] per il c***o ) :il-saggi: .

Io sono stato diffidato come organizzatore... non sono affidabile... e poi così è più comodo! Voglio la zuppa pronta, come quelli fighi! :celopiùg: (petti gnudi!... mha... io continuo a preferire i seni gnudi, comunque!) :mrgreen:

Non lo so, aggiorniamoci stasera
vedo come sto'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo