• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ma Alessio ripara anche la Cannondale ?
Allora, il mio compagno di avventure MARESCIALLO ha portato la rush per fargli la revisione dell'ammortizzatore FOX, dato che è un punto di assistenza ufficiale FOX, poi gli ha chiesto se gli controllava anche la forca, ha confermato e ben che non sia "ufficiale" CANNONDALE gli ha fatto un buon lavoro, sicuramente meglio di chi dico io.
Prova a dargli un colpo di telefono per conferma ed eventuale prenotazione perchè chi lavora bene ha l'agenda piena.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anto, dimmelo con un pò di anticipo perche sai, noi casalinghi abbiamo l'agenda piena...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008

Chi sono questi misteriosi personaggi di pontassieve?
Meccanici bravi?
Ho bisogno di fare una revisione alla mia Specy Pitch e non vorrei portarla da Pro bike.
Fatemi sapere.
Ciao
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Chi sono questi misteriosi personaggi di pontassieve?
Meccanici bravi?
Ho bisogno di fare una revisione alla mia Specy Pitch e non vorrei portarla da Pro bike.
Fatemi sapere.
Ciao
Alessio è il titolare di Bikeparadise di San Francesco (Pontassieve).
Leonardi è a San Sepolcro (il primo Cannondale store in europa) e a Bologna.
Ha anche un forum.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

quello che ho trovato ni bosco di vincigliata nelle terre del duca l'è amianto...fatto foto e spedito agli organi competenti...ripasserò per vedere se l'é ancora lì o l'han tolto...poero bosco.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Mamma mia che tristezza, davvero....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
IO stasera me ne vado col mi camper un p' in giro , oggi ho fatto un giro con Federico che mi ha fatto fare una variante mooooooooooolto interessante sopra Vincigliata ribatezzata subito variante power.
Anche Sabato prox mi sa che riaparto, anzi non mi sa di sicuro ma prometto che dal 20 ottobre riprndero' i miei giri sabatini...o sabba tini

Ciao love and peace
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

ma non l'avevi battezzata variante "Fede" ... oh c'è i copyright su quella parte ahahahaha ... bisognerà trovare l'aggancio su sterrato...per evitare l'asfarto :-D
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Sabato, uscitina pomeridiana, giro per Maiano, Bosconi, Via di Riotorto Monte Fanna e Sentiero degli dei a riscendere.
Incontrato per strada il Mister, che poi è proseguito per Poggio Pratone, io ovviamente sono rimasto molto indietro...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Aeeeeh, vecchio satanasso, ci sono novità (pedalatorie) che ti ripigli?

O Lellaccio , ho ripreso a pedalare e mi sto impegnando ma mi ci rivorra' un po' di giorni prima di non mettere piu' il rampichino, sto salendo a2 all'ora...
e non e' un eufemismo, ma, diciamo, ho interessanti prospettive per il futuro !
Dammi una 20 di giorni e poi ti seguiro' in uno dei tuoi giri che a me picciano tanto !! ...se m'aspetti.
Anzi inizia a pensare un giro slow dalle parti del castello di verrazzano che e' tanto ci si vole andare !

Ciao !!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Il Castello da Verrazzano sè fatto la settimana scorsa, il giro se fatto a media bassa è un giro semplice (se è bagnato però diventa faticoso), certo per rientrare nei tempi bisogna fare un pò di asfalto, specie se la mattina vi piace dormire, se si ha la giornata a disposizione si può allugare in vari modi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Chi dorme un piglia pesci, certi alle 7.30 di mattina dormono anche loro !!
per l'asfalto no problem !!

Ciao !!
 

zazà

Biker ciceronis
Ciao Masti... visto l'esito trionfale di ieri direi che scaramanticamente prima di ogni prossima partita della Fiorentina ti toccherà indossare la maglia viola e faticare in pedalata su per la strada di Vincigliata ... e più si soffre e più si vince!

Già che son qui porgo un saluto a tutti gli onorevoli membri del PUTT con l'intesa di ritrovarsi presto per qualche bel giretto.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito


Certissimamente,
allora fissato la prox partita in casa di champions (4 novembre)ci si dovra' trovare alle 14.06 alla seconda curva dopo la chiesa di Vincigliata, mi raccomando !!!
Comunque vediamo se ci si ritrova per un girazzo , magari una reunion del Putt al gran completo; ora pero' , prima che risbuchi fuori Anto' ce ne vorra', con tutta la latitanza che ho fatto adesso me la fara' pagare cara !!!



Ciao e.........


FORZA VIOLA !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo