Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
...ah Brunetta Brunetta.....

Come disse quella ragazza livornese di un corteggiatore insistente e non gradito: "l'avessi in culo lo caerei alla Meloria!" (Meloria= scoglio nel mare avanti a, ma ben distante da, Livorno)

Comunque son tornato a lavorare, ma i fine settimana - in quanto genero di proprietaria di villa - continuo a farmeli al mare (ancora il prossimo, perlomeno)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Come disse quella ragazza livornese di un corteggiatore insistente e non gradito: "l'avessi in culo lo caerei alla Meloria!" (Meloria= scoglio nel mare avanti a, ma ben distante da, Livorno)

Comunque son tornato a lavorare, ma i fine settimana - in quanto genero di proprietaria di villa - continuo a farmeli al mare (ancora il prossimo, perlomeno)

Ecco... me lo stavo appunto chiedendo anche io... Ma Barney non era rientrato a Firenze? Ed ecco scoperto l'arcano... Facci sapere quando sei in zona che m'è presa voglia di fare un Pratone-Catena-Madonna del Sasso quanto prima....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
un saluto al mitico Barney, che oggi ho visto in versione giacca/pantaloni, in forma strepitosa, in bici in zona via Masaccio, mentre ero fagocitato nel traffico cittadino.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
p1_phot.jpg
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Perozzoni ma che combini !!!
E' un po' che un ti si sentiva piu' !!!
Oh Masti, e mi dò da fare, ho anche trovato altri due pard, che penso sarebbero felicissimi di unirsi al Putt, ho fatto loro l'esame di ammissione e sono stati promossi, Km quanti ne volete, ma con calma e soprattutto molto tatto in qualunque tratto tecnico, questa è la vera filosofia del Putt... :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Masti, e mi dò da fare, ho anche trovato altri due pard, che penso sarebbero felicissimi di unirsi al Putt, ho fatto loro l'esame di ammissione e sono stati promossi, Km quanti ne volete, ma con calma e soprattutto molto tatto in qualunque tratto tecnico, questa è la vera filosofia del Putt... :mrgreen:


Azz... Esiste ancora qualche esemplare del genere in giro? Ero convinto che il mondo ormai fosse in mano ai "salterini"! Stavo quasi per vendere la Cinelli e passare ad una Cannondale T800.... ufff....meno male che me l'hai detto!:smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Anto !
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Dobbiamo tornare ad essere il putt !!!
(anche se le partite di calcio di mio figlio incombono prometto che tornero !!! si torneremo anche peggio di prima !:smile::smile::smile::smile:)


dobbiamo fissare subito un giro il prima possibile !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo