• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ven via, bishero!
Sabato mattina t'aspetto alle 8 e mezzo: azzardati a farmi il bidone, e vedi.

Ok Vecchio satanasso! Ti faccio sapere in giornata! Ho i miei in zona e non conosco ancora i programmi. Ma entro le 22 di stasera ti metterò al corrente dei miei spostamenti.

@tutti Per il resto, prima o poi i "quattro pards", più qualche coyote beccato nel mucchio, faranno un dannatissimo giro insieme in cerca di guai! Potete giurarci!...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@barney Per domani ci sono se si rientra alle 12:00 max. Se si fa un giro insieme c'è anche un mio amico che pedala più o meno come me(in discesa va meglio di me, ma questo è lapalissiano... ) e conosce poco la nostra zona per cui si affida a noi. Il meteo non è un granchè, comunque, quindi direi di mantenerci vicini per un eventuale rapido rientro. Dove pensavi di andare?(fino alle 16:00 rispondo qui altrimenti via cellulare). Per me... è tanto che non faccio torre tonda...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



se avessi nelle gambe 0,500 metri verrei volentieri a torre tonda
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
se avessi nelle gambe 0,500 metri verrei volentieri a torre tonda

Ma caminaaaaa che si va piano! Fatti 'sti 0,500 metri intorno a casa e vieni! Alla fine nel giro di Torre Tonda l'unica salita lunga sono i 6/7 km fino a Caltel di Poggio, che poi è una salita che ho fatto fare anche a gente che la parola "allenamento" non sa neanche cosa significhi(guarda il Blog,). Poi a parte quella c'è lo strappetto dopo la cascatella(500 mt) e lo strappetto prima di casa Manetti(800 mt), ma al limite te li fai a piedi. Pensaci: sono 27km e 400 mt di dislivello complessivo di cui 350 fino a Castel di Poggio! 'Na pappina di giro che quasi quasi ci porto mio figlio col triciclo...

p.s.: L'unico vero problema semai, è il temporale che sarebbe previsto a metà mattina...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Gli 800 mt di casa manetti me li sono sempre fatti a piedi anche ai miei tempi nigliori, torre tonda me garba lo sai, mi sento come iena plinschin quando atterra sui grattacieli di new york...sono l'unico che puo' tirarvi fuori da quell'inferno, e poi se passa il duca con il trattore con sopra attaccati i lampadari so caxxi...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Bravo! Senza di te non usciremmo vivi da quella bolgia di alberi e antri oscuri!...
Ma a parte gli scherzi, se si decide di andare lì, e non sarebbe male, partendo alle 8:30 pure se teniamo 8 km/h di media cioè il nostro ritmo(se così si può chiamare) abituale , ci mettiamo 3 ore a completare il giro... cioè alle 11:30 siamo già sulla pista ciclabile del Girone...
P.s.: Ma chi è 'sto duca?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

il duca:

YouTube - Escape From New York Duke Arrives
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...Gia'..il putt e' tornato !!!!
...ma la foto dove si cazzotta Anto' ndo sta ?


Io stamattina causa mancanza elterrica non sono potuto andare a lavorare e ho fatto un altro classico giro con Federico, le gambe non erano al 100% ma pensavo peggio...

Lellaccio che combini ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Ecco...! Ne metto anche una in cui siamo in pedalata... io naturalmente sono quel puntino avanti, quello in fuga!
 

Allegati

  • P1010189.jpg
    59,7 KB · Visite: 10
  • P1010190.jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • P1010172.jpg
    58,6 KB · Visite: 5

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

grazie del bel giro

Vedo che Mr. Barney è in ottima forma fisica
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
...Gia'..il putt e' tornato !!!!


Lellaccio che combini ?
Cerco inutilmente di tenere il passo dei miei compagni, abbiamo fatto varie scorribande prima per more (quelle di cespuglio eh!), giusttapputo ieri con uva e mele selvatiche (quelle dell'albero) e si attende le corbezzole!!!!

Questa settimana avevo una settimana di ferie vere con moglie a lavoro e figlia a scuola, è sempre piovuto, sono uscito solo venerdi marian dog.
In compenso ho comprato i dischi nuovi che ancora non ho cambiato, un mobilino per il bagno da montare, ho fatto i dolci per il compleanno della figlia ecc. ecc.

Forza o, che si riorganizza qualche uscita!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@giorgioperozzi S'è fatto il classico di Torretonda con una piccola variante che si è rivelata tristissima, ma non per colpa nostra nè della natura... guarda la foto sotto... un tratto di sentiero pochissimo sopra Compiobbi, chiuso con alberi di traverso e trasformato in una discarica abusiva. Roba da denuncia. Al mondo ci sono delle bestie schifose e non sono quelle che vivono nei boschi...


@lello vai! Davvero. Una mezza idea a dire il vero ce l'ho e mi sa che mi servirai proprio tu per realizzarla. Nulla di incredibile, roba alla portata del putt... ma giro da intera giornata. Appena l'idea passa dallo stato di mezza a quello di 3/4 o di intera, ti faccio sapere...
 

Allegati

  • P1010197.jpg
    61,3 KB · Visite: 18

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
maremma ....cio la lefty e pare una forca di cemento !! l'ho portata gia' due volte dal mecca ma niente quando scendo sembra di avere dentro dei ciottoli.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
maremma ....cio la lefty e pare una forca di cemento !! l'ho portata gia' due volte dal mecca ma niente quando scendo sembra di avere dentro dei ciottoli.
Dammi retta, portala da Leonardi o da Alessio di Pontassieve, te lo dico per esperienza.

Ma l'ha gonfiata alla pressione giusta.

Io ho fatto mettere la molla più morbida (adeguata al mio peso, quella verde, quella standard è blu e la dura rossa) e si sente la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo