Altrettanto.Buone vacanze a tutti !
Altrettanto.Buone vacanze a tutti !
Buone vacanze a tutti !
Buone vacanze a tutti !
Ben Tornato, quà i sentieri si sono rinfoltiti, non ci passa più nessuno!!!Il presente tanto per avvisare gli illustri "colleghi" che io sono di nuovo in terra Fiorentina.
Ben Tornato, quà i sentieri si sono rinfoltiti, non ci passa più nessuno!!!
Io lavoro questa settimana e poi ho 3 settimane di ferie!!!!!!
In teoria a casa.
Buca......iolo mi potevi fare un fischio!!!!Ho già fatto un paio di uscite da quando sono rientrato, ma non sono andato per sentieri(anche perchè da solo in genere evito). Sto scoprendo pian piano una serie di stradine sulle colline di Grassina e Antella che non avevo mai fatto e che sono davvero gustose.
Buca......iolo mi potevi fare un fischio!!!!
Ovvia sù, vediamo se finiscono le ferie anche gli altri e si rifà qualche uscita in gruppo.Pensavo fossi in ferie... considera che sono a Firenze dal 15 agosto. E senza connessione internet(fino a stamattina, primo giorno di lavoro). Comunque era tutto asfalto, forse non ti sarebbe piaciuto. Anche se... tutto asfalto ma avrò incontrato 2/3 macchine per tutti i 45 km del giro.
Ma senti, io ultimamente con la mia gloriosa Olimpia sono stato alla Fonte della Fata Morgana ed ho fatto qualche giretto sopra Ponte a Ema, in effetti ce ne sono diverse di strade caruccie e poco frequentate.Ho già fatto un paio di uscite da quando sono rientrato, ma non sono andato per sentieri(anche perchè da solo in genere evito). Sto scoprendo pian piano una serie di stradine sulle colline di Grassina e Antella che non avevo mai fatto e che sono davvero gustose.
Ma senti, io ultimamente con la mia gloriosa Olimpia sono stato alla Fonte della Fata Morgana ed ho fatto qualche giretto sopra Ponte a Ema, in effetti ce ne sono diverse di strade caruccie e poco frequentate.
Ho fatto anche (per la prima volta) una Morellata tutto asfalto salendo da Serpiolle ispirandomi al giro classico che faccio di solito per salire con la MTB, evitando però in questo caso i tratti sterrati (mmm con tutto questo asfalto qui si sta andando OT )
Io ho nel mezzo un paio di partite a tennis tra moglie e figlia ma se mi dici quando posso vedere se se pò.Io probabilmente in questa settimana, un paio di giri serali(dalle 18:30 al tramonto) li faccio. Se non si tratta di giri "esplorativi" (che preferisco fare da solo), metto sicuramente un "invito" qui su queste pagine.
Io probabilmente in questa settimana, un paio di giri serali(dalle 18:30 al tramonto) li faccio. Se non si tratta di giri "esplorativi" (che preferisco fare da solo), metto sicuramente un "invito" qui su queste pagine.
Ottimo! Se vorrai, sappi che domani esco alle 17.30 e giovedi alle 18,00.
Ciao
Domani era una serata "papabile" ma per le 17:30 non ce la faccio. Io prima delle 18:30 non riesco ad essere in sella; al limite se esco ti faccio uno squillo e magari ti raggiungo. Giovedì sera non posso perchè sono solo col pupo(al limite posso permettermi un giro sulle piste ciclabili con lui sul seggiolino ma non credo che vi divertireste a venire con me... )...