• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ben Tornato, quà i sentieri si sono rinfoltiti, non ci passa più nessuno!!!

Io lavoro questa settimana e poi ho 3 settimane di ferie!!!!!!
In teoria a casa.

Ho già fatto un paio di uscite da quando sono rientrato, ma non sono andato per sentieri(anche perchè da solo in genere evito). Sto scoprendo pian piano una serie di stradine sulle colline di Grassina e Antella che non avevo mai fatto e che sono davvero gustose.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Buca......iolo mi potevi fare un fischio!!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ovvia sù, vediamo se finiscono le ferie anche gli altri e si rifà qualche uscita in gruppo.
A parte che da venerdi sono in ferie (a casa salvo qualche uscita obbligatoria al mare!!!) poi quest'anno dovrei avere più sabati liberi.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ma senti, io ultimamente con la mia gloriosa Olimpia sono stato alla Fonte della Fata Morgana ed ho fatto qualche giretto sopra Ponte a Ema, in effetti ce ne sono diverse di strade caruccie e poco frequentate.
Ho fatto anche (per la prima volta) una Morellata tutto asfalto salendo da Serpiolle ispirandomi al giro classico che faccio di solito per salire con la MTB, evitando però in questo caso i tratti sterrati (mmm con tutto questo asfalto qui si sta andando OT )
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Bravo! Tra i tanti posti che ho toccato, sono passato anche vicino alla fonte della Fata Morgana sabato scorso! E oltre alle asfaltate, in quella zona ci sono diverse strade bianche e sterrate che ho fatto solo parzialmente, giusto per dare l'input al gps in modo da poter poi riguardare sulla carta dove mi avrebbero portato. Conto di ripassare da quelle parti altre volte perchè sto preparando qualche escursione per quelli della FIB(Firenze-in-bici) e penso di farne passare una proprio in quella zona(in pratica un percorso tra Pozzolatico-San Gersolè-Fattucchia-Antella-Via del Carota e Rimaggio).
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi,
io questa settimana sono anche solo e se a qualcuno va si potrebbe organizzare qualcosa.... purtroppo esco dal lavoro alle 18 e venerdi risono uccel di bosco però non si sa mai ...
a questo punto ... anche in bdc!
Comunque bentornati a tutti.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io probabilmente in questa settimana, un paio di giri serali(dalle 18:30 al tramonto) li faccio. Se non si tratta di giri "esplorativi" (che preferisco fare da solo), metto sicuramente un "invito" qui su queste pagine.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io probabilmente in questa settimana, un paio di giri serali(dalle 18:30 al tramonto) li faccio. Se non si tratta di giri "esplorativi" (che preferisco fare da solo), metto sicuramente un "invito" qui su queste pagine.
Io ho nel mezzo un paio di partite a tennis tra moglie e figlia ma se mi dici quando posso vedere se se pò.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ottimo! Se vorrai, sappi che domani esco alle 17.30 e giovedi alle 18,00.
Ciao

Domani era una serata "papabile" ma per le 17:30 non ce la faccio. Io prima delle 18:30 non riesco ad essere in sella; al limite se esco ti faccio uno squillo e magari ti raggiungo. Giovedì sera non posso perchè sono solo col pupo(al limite posso permettermi un giro sulle piste ciclabili con lui sul seggiolino ma non credo che vi divertireste a venire con me... )...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

L'orario era solo per darti un'idea: va benissimo anche le 18,30 di domani. Eventualmente fammi sapere in mattinata, se possibile, così mi organizzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo