• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ola! Barney, ci sono anch'io in quel di Cecina, dovrei partire domani, ho preso il tuo cell (il mio è nel profilo), se vuoi ci possiamo vedere!

Certo che voglio.
Io avrei in programma di uscire sabato e lunedì mattina.
Ma ancora non so di preciso.
Al limite il sabato si potrebbe fare nel pomeriggio, ormai le giornate sono lunghe e dai colli la vista è splendida.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Non un rendiconto delle due uscite fatte sabato e lunedì, io e full speed ahead (massimo) in quel di bibbona.
Ma solo per segnalare un punto di vista condiviso: la mia affidabilità come guida ed orientamento è stata definitivamente fissata al livello di una compagnia aerea low cost centroafricana ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

BARNEY... UN NOME, UNA GARANZIA!

Del resto, nel forum circolavano "voci" da tempo...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Però ci siamo divertiti!!!!!!
Di Barney, oltre che l'orientamento, invidio anche il nuovo Garmin che ha comprato dopo aver "generosamente regalato" il suo precedente: con quello riuscirebbe a perdersi anche il satellite!
Ora non ci resta che comprare (entrambi direi) un buon localizzatore GPS o farsi amico qualcuno della forestale! Almeno sappiamo che qualcuno a casa ci riporta!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Ehehe! Non ho dubbi che vi siate divertiti! Anche in questo Barney è una garanzia! Ti perdi e incomincia l'avventura!
Comunque Barney si perde per definizione! Si perderebbe anche se avesse un GPS che lavora direttamente sul manubrio!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ecco, io mi aggrego al primo della lista, c'ho anche i testimoni (Rossodisera), Domenica pomeriggio, sono stato visto sulla ciclabile dei Renai, facevo 80 moscerini all'ora con vento a favore all'andata, e quasi il doppio al ritorno...
Se avete voglia di qualche uscita pomeridiana, quasi sicuramente mi aggrego, per la mattina invece ancora non sono pronto..
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@Fullspeedahead ...Ehehe! Furbacchione! Andrea comunque rimane un mito... Il massimo lo raggiunse nell'uscita di Monteloro, questo inverno, quando "guidò" circa una 20ina di persone giù per una discesa accorgendosi, dopo un bel po', che aveva saltato una deviazione. E stava seguendo una traccia!!!... E' inutile... un vero mito! Ormai è tra le leggende dell'orienteering! Oh... Andrè... si fa pe' scherzà!

@perozzi! ...Il redivivo! Allora ecco chi rovina il fondo dela pista dei Renai con sgommate e droppazzi!
Comunque io oltre ai Renai sto anche mettendo sotto le ruote un po' d'asfalto con la mia cara Sabbina (non è una donna... è la mia bici da corsa!) Avevo anche voglia di fare una Mugellata, prima o poi...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
... ma domattina, visto che il Mr. ha annullato il mini raduno, unn'esce nessuno?????
Gnamo ... poi vu' dite che uno si butta su i' bitume!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io se non piove esco ma sono di uscita cortissima perchè ho i miei a Firenze e domani arriva anche mio fratello.
Quindi al limite mi aggrego alla partenza ma vi saluto piuttosto presto!
Nel caso, mi faccio sentire io visto che è abbastanza facile che per guadagnare tempo io sia già in giro alle 8:15/8:30...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo