Ciao gente, posso venire anche io alle 9.15 in piazza alberti??
Andrea (3336700937)
- Vengo anch'io!
- no, tu no!
- Vengo anch'io!
- no, tu no!
- Vengo anch'io!
- no, tu no!
- ma perché?
- perché no! (ovvio)
Ciao gente, posso venire anche io alle 9.15 in piazza alberti??
Andrea (3336700937)
Aggiudicato!9.15 piazza alberti.
Se non piove.
per i'perozzi: Se la mattina piove, ma migliora nel pomeriggio, ti faccio un fischio.
E' stata la mattina delle sorprese:
contrariamente a tutte le previsioni non ha piovato! solo due gocce verso l'una;
io e bennybike abbiamo condotto noi stessi nonché andrea m. fino a Torre Tonda,
1)senza traccia registrata,
2)senza MAI sbagliare direzione,
3) ed anzi prendendo una variante VOLUTA!
E, tutto ciò, nonostante che il percorso sia pieno di svolte a destra!
(Che non mi sono affatto gradite, devo dire)
Non ho fatto ancora foto, ma il risultato è più o meno questo(elaborazione della vecchia foto).... sembra una bici in titanio! Purezza!
Mi pare sia stata proprio una buona idea!! ed anche il risultato finale sarà senz'altro ottimo. Ora, però, per farcela vedere è d'obbligo un giro assieme!
p.s. complimenti anche per l'altra bici (quella blu sullo sfondo) ... nuova pure quella?
Per la prox volta c'è la scelta: Mtb; Bdc o passeggio in ciclabile!!!
No, quella blu sullo sfondo non è la mia... ma volendo ne ho una simile... eccola in tutta la sua bellezza....
No. Sono interessato ESCLUSIVAMENTE a quella blu. A qualsiasi prezzo!!
Potrei addirittura darti in cambio una coppia di ruote con mozzo FRM in carbonio che a me non vanno + perchè ora monto Shimano.
Ho preso il tuo numero, non per l'acquisto naturalmente! Se nel week end siamo liberi entrambi un giretto con la tua "titanio rifinito a mano" ce lo farei volentieri. Purtroppo ho la mtb al mare per cui se rimango a Firenze ho solo la corsa
Comunque se vuoi fare qualche giro "serio" con la corsa ti metto in contatto con un gruppetto che va ogni week-end; bennibike ne sa qualcosa....
Sono decisamente una pippa anch'io!!!
Ma io sono sincero!!!!!Seee... dicono tutti così...
La macumba colpisce ancora!
Domenica mattina ho spezzato il forcellino (troncato di netto)
Beh, lì per lì mi ha fatto quasi piacere, mica per caso mi porto sempre un forcellino di scorta.
Meno piacere mi ha fatto scoprire che un forcellino nuovo non serve a una mazza se non riesci a svitare il moncherino del vecchio dal telaio.
Morale: non basta essere previdenti, se la sfiga si accanisce.
Dove eri andato? Spero vicino...
E soprattutto: come hai fatto?
Arghh !!!
Caspita che sfiga !!
Inizio a pensare che dovrei portarmene dietro uno anche io di ricambio... ma dove lo trovo?
La macumba colpisce ancora!