Giro con gruppone a montesenario saltato,
uscita sabato mattina possibile
bello sarebbe itinerario mister la seconda che hai detto
kicce' ? Kiccisarebbe ?
Piove ? Bo non so ?
guardo la pioggia.......................
Allora Anto, ti sei rimesso con il polso dall'attività manuale...ALLLLLOOOOORAAAAAAAAAA! Buondì a tutti!
E va bene che piove ma almeno un ciao su questo caspio di topicche mettetecelo! 5 giorni senza un messaggio... noooo non si può!
Icchè vu fate?
Allora Anto, ti sei rimesso con il polso dall'attività manuale...
Se la sorte mi assiste io farei un uscita sabato mattina e anche lunedi mattina, in alternativa alla mtb ci sarebbe il pedalò!
...io farei un uscita sabato mattina e anche lunedi mattina, in alternativa alla mtb ci sarebbe il pedalò!
Ma che un c'è più nessuno?
Và impaurito un pò d'acqua?
Per Lunedì mattina ci sarei anch'io. Chi c'è?
Sabato invece non posso.
Domenica probabilmente vado col Bicisport a fare un giro sul Monte Fanna, se qualcuno vuol venire si faccia vivo.
Rimane qualche decrepito nostalgico che ancora appone il simbolo in firma ma ormai il tempo è passato
C'e' poco da scherzare.....
cmq io Domenica sono incerto molto incerto mentre Sabato volevo dirigermi in Montesanrio's land, certi paesaggi di questo periodo mi ricordano l'Irlanda e quindi mi vedo di gia' immerso nella nebbia nel percorso verde sotto il monastero con la nebbia che cmq non mi impedisce totalmente di vedere un po di panorama, mi fermo , apro la fiaschetta, sorseggio un po di Wiskhey...,mi asciugo la bocca con il dorso della mano e mi dico ..."vecchio Leo siamo riamsti in tre...io, la bici, e quella vecchia volpe che mi sta osservando, e meglio che riparta la via del west e' impervia e dura...."
C'e' poco da scherzare.....
cmq io Domenica sono incerto molto incerto mentre Sabato volevo dirigermi in Montesanrio's land, certi paesaggi di questo periodo mi ricordano l'Irlanda e quindi mi vedo di gia' immerso nella nebbia nel percorso verde sotto il monastero con la nebbia che cmq non mi impedisce totalmente di vedere un po di panorama, mi fermo , apro la fiaschetta, sorseggio un po di Wiskhey...,mi asciugo la bocca con il dorso della mano e mi dico ..."vecchio Leo siamo riamsti in tre...io, la bici, e quella vecchia volpe che mi sta osservando, e meglio che riparta la via del west e' impervia e dura...."
Falla poco palloccolosa, come dicono a Pisa....
Falla poco palloccolosa, come dicono a Pisa, liberati per lunedì, che si combina