Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Giro con gruppone a montesenario saltato,
uscita sabato mattina possibile
bello sarebbe itinerario mister la seconda che hai detto
kicce' ? Kiccisarebbe ?
Piove ? Bo non so ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ahhh, cribbio.
Io ho già fissato il bridge per venerdì sera, prima dell'una e mezzo non vado a dormire e di farmi una sgroppata di 40 km sabato mattina non me la sento.

Per cui confermo che mi riservo un giro bello domenica mattina.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ALLLLLOOOOORAAAAAAAAAA! Buondì a tutti!
E va bene che piove ma almeno un ciao su questo caspio di topicche mettetecelo! :-) 5 giorni senza un messaggio... noooo non si può!
Icchè vu fate? :mrgreen:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ALLLLLOOOOORAAAAAAAAAA! Buondì a tutti!
E va bene che piove ma almeno un ciao su questo caspio di topicche mettetecelo! :-) 5 giorni senza un messaggio... noooo non si può!
Icchè vu fate? :mrgreen:
Allora Anto, ti sei rimesso con il polso dall'attività manuale...:smile::smile::smile:
Se la sorte mi assiste io farei un uscita sabato mattina e anche lunedi mattina, in alternativa alla mtb ci sarebbe il pedalò!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora Anto, ti sei rimesso con il polso dall'attività manuale...:smile::smile::smile:
Se la sorte mi assiste io farei un uscita sabato mattina e anche lunedi mattina, in alternativa alla mtb ci sarebbe il pedalò!

Bah! Il polso era una cavolata(me lo immaginavo, comunque); il medico mi ha detto che non c'è nulla se non una sofferenza da sforzo che si risolverà spontaneamente. Durante la visita però è venuto fuori un altro "problemino" che mi ha fatto sudare freddo la scorsa notte e questa mattina, fino a risolversi intorno alle 12:00 di oggi con una ecografia urgente quanto risolutiva che ha offerto un "verdetto" molto più felice di quello temuto.
In parole povere mi sono cagato sotto ma poi c'è stato il lieto fine. Ti dico solo che ancora ora se ci penso mi vengono i sudori freddi...

Per sabato comunque sono in trasferta giù dalle mie parti per un matrimonio! ;-) Ma al prossimo, se il tempo regge, molto volentieri!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma che un c'è più nessuno?
Và impaurito un pò d'acqua?


Eheeee... caro lello! Il PUTT è diventato il fantasma di se stesso.
Appartiene alla storia, ormai; fa parte di un passato che via via diventa sempre più antico. Rimane qualche decrepito nostalgico che ancora appone il simbolo in firma ma ormai il tempo è passato, la vecchiaia incalza, le ossa con l'umido scricchiolano troppo e le vecchie fratture urlano le loro memorie al cervello! Costole, tibie, articolazioni, vecchie lussazioni cantano in coro la loro vittoria sulla pur ferrea volontà. :smile:
Qualcuno parlava di nuvole nere e piumone.... ecco, il piumone, il calduccio, un te verde, qualche biscottino (non troppi, dovesse alzarsi la glicemia!) e via così sulla facile strada del giovane vecchio!
Diamo uno sguardo a qualche bella fincscion educata e pulita... che c'è stasera in tv? Uhm....:il-saggi:
.....
.....
.....

MA.... STRACA##O!!! NON MI AVRETE, VECCHI BACUCCHI! 'STO WEEKEND VADO AL FUNER... OPS,:smile: AL MATRIMONIO DI UN AMICO, MA IL SABATO DOPO VENGO A TIRARVI FUORI DALLE CIABATTE E DAI PIUMONI ALLE 7:30 DEL MATTINO E SI VA A CERCARE LE PEGGIORI CONDIZIONI AMBIENTALI PER UN GIRO DA CAZZUTI! VECCHI MASTICABRODO CHE NON SIETE ALTRO!:smile::rosik:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Per Lunedì mattina ci sarei anch'io. Chi c'è?
Sabato invece non posso.
Domenica probabilmente vado col Bicisport a fare un giro sul Monte Fanna, se qualcuno vuol venire si faccia vivo.

Io penso di esserci, sia domenica che lunedì.

Teniamoci in contatto.

Domenica non mi spiacerebbe unirmi al giro su Montefanna insieme a Riccardo e, forse (se si sveglia) Jack Canappia.

Manda i particolari
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Rimane qualche decrepito nostalgico che ancora appone il simbolo in firma ma ormai il tempo è passato
:$$$:

C'e' poco da scherzare.....

cmq io Domenica sono incerto molto incerto mentre Sabato volevo dirigermi in Montesanrio's land, certi paesaggi di questo periodo mi ricordano l'Irlanda e quindi mi vedo di gia' immerso nella nebbia nel percorso verde sotto il monastero con la nebbia che cmq non mi impedisce totalmente di vedere un po di panorama, mi fermo , apro la fiaschetta, sorseggio un po di Wiskhey...,mi asciugo la bocca con il dorso della mano e mi dico ..."vecchio Leo siamo riamsti in tre...io, la bici, e quella vecchia volpe che mi sta osservando, e meglio che riparta la via del west e' impervia e dura...."
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:$$$:

C'e' poco da scherzare.....

cmq io Domenica sono incerto molto incerto mentre Sabato volevo dirigermi in Montesanrio's land, certi paesaggi di questo periodo mi ricordano l'Irlanda e quindi mi vedo di gia' immerso nella nebbia nel percorso verde sotto il monastero con la nebbia che cmq non mi impedisce totalmente di vedere un po di panorama, mi fermo , apro la fiaschetta, sorseggio un po di Wiskhey...,mi asciugo la bocca con il dorso della mano e mi dico ..."vecchio Leo siamo riamsti in tre...io, la bici, e quella vecchia volpe che mi sta osservando, e meglio che riparta la via del west e' impervia e dura...."

:smile:Eheee... il vecchio west ha sempre il suo fascino anche se con l'Irlanda centra poco! Comunque preparatevi.... l'avventura è prossima. Non dovrete fare altro che seguirmi senza fare domande...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
:$$$:

C'e' poco da scherzare.....

cmq io Domenica sono incerto molto incerto mentre Sabato volevo dirigermi in Montesanrio's land, certi paesaggi di questo periodo mi ricordano l'Irlanda e quindi mi vedo di gia' immerso nella nebbia nel percorso verde sotto il monastero con la nebbia che cmq non mi impedisce totalmente di vedere un po di panorama, mi fermo , apro la fiaschetta, sorseggio un po di Wiskhey...,mi asciugo la bocca con il dorso della mano e mi dico ..."vecchio Leo siamo riamsti in tre...io, la bici, e quella vecchia volpe che mi sta osservando, e meglio che riparta la via del west e' impervia e dura...."

Falla poco palloccolosa, come dicono a Pisa, liberati per lunedì, che si combina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo