Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sono ad abbronzarmi le chiappe (poco, soprattutto spero di andare in bici)

In bici a chiappe nude?.... ...Contento tu... :smile:

Io ieri mi sono preso per i capelli e alle 19.50 sono uscito in solitaria per un giro DERKA.

Cioè? Rimaggio basso?
Il parco dell'Albereta andata e ritorno?...
Piazzale Michelangelo via rampe?...:smile:
Pelandrone... immagino che anche tu sabato non ci sei...

Giorno libero....Domenica mattina

Ok... io domenica non posso... vuol dire che uscirò sabato in solitaria(come sempre utimamente)...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
SIEEEEE! MA PORC....! :rosik:
VISTO CHE ERO RIMASTO SOLO HO FISSATO UN IMPEGNO PER SABATO MATTINA PROGRAMMANDO DI USCIRE IL POMERIGGIO O LA MATTINA DOPO.... ! UNA VOLTA CHE CI SEI DI SABATO.... CAZZAROLA! :azz-se-m:

E' dura dover accontentare tutti, poi quando ci si infila i parenti in mezzo.......

He che ci vuoi fare, come disse qualcun'altro-Un c'è pace fra gli ulivi-.........ma allora perche ci torni?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...tra un'indecisione e l'altra, alla fine sono uscito in bici sabato mattina, partendo alle 10:00... :nunsacci:
Sono andato in zona Sud, giusto per una passeggiata e c'era un gran cielo e una gran luce! Peccato non aver avuto una buona macchina fotografica con me... avevo solo il cellulare...

Metto una foto, comunque...

Foto0204bis.jpg
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
...tra un'indecisione e l'altra, alla fine sono uscito in bici sabato mattina, partendo alle 10:00... :nunsacci:
Sono andato in zona Sud, giusto per una passeggiata e c'era un gran cielo e una gran luce! Peccato non aver avuto una buona macchina fotografica con me... avevo solo il cellulare...

Metto una foto, comunque...

Foto0204bis.jpg

sI BA !! NDO TERI ?

A OCCHIO SEMBRA ZONA SOPRA GRASSINA
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
sI BA !! NDO TERI ?

A OCCHIO SEMBRA ZONA SOPRA GRASSINA

No no... la foto è da via di Baroncelli, quella che finisce in via del Carota venendo da Bagno a Ripoli. Visto che erano saltati tutti i programmi mi son messo in bici e pedala pedala, sono finito dall'altro lato della città quasi aggirandola... insomma senza attraversarla per le vie normali.. :nunsacci: .. avevo voglia di una passeggiata in campagna e alla fine mi sono puppato 48 km in due ore, tutti su stradine e sterrate.
Sarà che sono in periodo "poetico" :smile: ma la campagna sabato mi pareva quella che vedevo da ragazzino quando giravo nei dintorni di Melfi... stessa luce, stessi odori... una bella sensazione davvero.

Allora ci siamo scambiati, noi siam passati sotto casa tua verso la 12.30, Ti si voleva sonare per scroccare un piatto di pasta poi abbiam lasciato fare.

:smile: Eheee.... Lello... e rimanevate a bocca asciutta perchè alla fine s'è mangiato fuori! :smile:;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... tenendo ben presente che siamo inaffidabili, ci inventiamo i giri; e io sono anche brutto e cattivo e ho un q.i. scarsissimo oltre a alti livelli di bassezza umana... non so se ti conviene... c'è tanto di meglio in giro! :-)
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
... tenendo ben presente che siamo inaffidabili, ci inventiamo i giri; e io sono anche brutto e cattivo e ho un q.i. scarsissimo oltre a alti livelli di bassezza umana... non so se ti conviene... c'è tanto di meglio in giro! :-)

Mi lusinga vedere che ogni tuo messaggio, in qualche modo, contiene sempre una 'dedica' a noi!
Buona ricerca cosimik!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao picciottazzi,come state?Pioggia in Toscana?
Qui vicino Mazara bellissimo tempo ma vento(come sempre del resto).Avete fatto uscite di recente?Se qualcuno dovesse scendere in terra di Trinacria mi faccia sapere e sarò lieto di incontrarlo.
A presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo