Sono ad abbronzarmi le chiappe (poco, soprattutto spero di andare in bici)
c'è qualcuno di voi sabato prossimo o siete ad abbronzare le chiappe? (...che poi se vi immagino a culo gnudo mi viene male.... )
Io esco sabato o domenica ma ancora è presto per sapere quale è il giorno di libertà.
Sono ad abbronzarmi le chiappe (poco, soprattutto spero di andare in bici)
Io ieri mi sono preso per i capelli e alle 19.50 sono uscito in solitaria per un giro DERKA.
Giorno libero....Domenica mattina
Giorno libero....Domenica mattina
Contrordine, giorno libero Sabato mattina
SIEEEEE! MA PORC....!
VISTO CHE ERO RIMASTO SOLO HO FISSATO UN IMPEGNO PER SABATO MATTINA PROGRAMMANDO DI USCIRE IL POMERIGGIO O LA MATTINA DOPO.... ! UNA VOLTA CHE CI SEI DI SABATO.... CAZZAROLA!
...tra un'indecisione e l'altra, alla fine sono uscito in bici sabato mattina, partendo alle 10:00...
Sono andato in zona Sud, giusto per una passeggiata e c'era un gran cielo e una gran luce! Peccato non aver avuto una buona macchina fotografica con me... avevo solo il cellulare...
Metto una foto, comunque...
Allora ci siamo scambiati, noi siam passati sotto casa tua verso la 12.30, Ti si voleva sonare per scroccare un piatto di pasta poi abbiam lasciato fare....tra un'indecisione e l'altra, alla fine sono uscito in bici sabato mattina, partendo alle 10:00...
Sono andato in zona Sud,
sI BA !! NDO TERI ?
A OCCHIO SEMBRA ZONA SOPRA GRASSINA
Allora ci siamo scambiati, noi siam passati sotto casa tua verso la 12.30, Ti si voleva sonare per scroccare un piatto di pasta poi abbiam lasciato fare.
Ciao a tutti !
sono stanco anzi stanchissimo di pedalare da solo.
aiuto.......! salvatemi. Si!!! cosi' é
certamente più bello!!!!
... tenendo ben presente che siamo inaffidabili, ci inventiamo i giri; e io sono anche brutto e cattivo e ho un q.i. scarsissimo oltre a alti livelli di bassezza umana... non so se ti conviene... c'è tanto di meglio in giro!
... tenendo ben presente che siamo inaffidabili, ci inventiamo i giri; e io sono anche brutto e cattivo e ho un q.i. scarsissimo oltre a alti livelli di bassezza umana... non so se ti conviene... c'è tanto di meglio in giro!