O buca..li, sabato mattina ci sono!
Ritrovo dove e a che ora?
Io invece ero proprio a terra (ma almeno non son caduto)
Fori le foto!
I soggetti so' ma dimorto ganzi, sè Te che un sà fà l'arsomiglio (vediamo come te la cavi con l'aretino ).
Bisognerà dire a Fabio di farti un corso di fotografia!!!!!!
Questi sono i tempi moderni 3000 possibilita di fare 3000 cose ma troppo complicate o lente quando si esce dagli automatismi.Che è l'arsomiglio?
Eheee.... beh... un po' c'hai ragione, a fotografare non sono mai stato un grande; ma quando andavo di reflex i risultati erano parecchio migliori; con la vecchia pentax ero arrivato al punto che almeno quello che avevo in mente veniva. Da quando ho questa benedetta compatta digitale invece ho grosse difficoltà, vuoi perchè è scarsina e l'obbiettivo è quel che è, vuoi perchè litigo costantemente con il ritardo nello scatto, vuoi perchè con gli automatismi non mi trovo: va a fuoco dove vuole lei e quando vuole lei, imposta la luce sempre al contrario di come vorrei io, le impostazioni manuali ce l'ha ma usarle è quasi impossibile... insomma fa cahà!... prima o poi o ritorno alla vecchia pentax col rullino o mi compro una macchinetta migliore(ma mia moglie divorzia perchè quella che intendo io costa...)
Questi sono i tempi moderni 3000 possibilita di fare 3000 cose ma troppo complicate o lente quando si esce dagli automatismi.
Arsumiglio=fotografia
[URL="http://imparalaretino.altervista.org/Vocabolario/A/arsumiglio.htm"][url]http://imparalaretino.altervista.org/Vocabolario/A/arsumiglio.htm[/URL][/URL]
Scusa Anto', ma mi permetto di farti notare un'imprecisione nell'ultima foto,
sarà stata scattata d'estate, non d'a.autunno, ecchecacchio
Esatto, anche perché era agghiacciante!...Oddio, la freddura! (co' 'sto caldo però è decisamente benvenuta!...)
Esatto, anche perché era agghiacciante!
allhora ?
come vu stae ?
icche vu fae ?
in do vu andae ?
andae di la o di cae ?
Oh Leo! Ho visto la tua telefonata ieri sera tardi... se posso ti richiamo... tutto ok?