• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aggiornamento: finalmente trovata la serie sterzo per 'A Maggica: ordinata da jensen.usa per modici 108 dollari (p.&p. compreso) arrivo entro 5 giorni.
Sperem


jensen.usa? E che è? La versione cinese di jenson.usa???
Bongiolno signole! Benvenuto in nostra onolevole azienda, iensèn!... ... lei volele selie stelzo? Noi costluile subito signole!...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
VAbbe' ma ciai sempre la mozzarello no ???

"We thought you would like to know that we have shipped order #1002977. You can track this order and all future orders online ... Fedex International Priority Up To 5 Business Days"

Alé: al più tardi giovedì prossimo mi arriva.

(Certo ho sempre la Mozzarella, ma con la forca da 100: ottima per giri xc, ma un pò scarsina sulle apuane)

P.S.: jenson usa è OK
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
120, 140, 160, BOBBA, NON BOBBA, PESA NON PESA, GOMME DA 2.60 , TASSELLATE !! MA GUARDATE CAE COME SI FA A ANDARE IN BICI !!





YouTube - Amazing stunt riding...on a carbon road bike

Masti, secondo me questa è l'ora di finirla con questo spirito di patate, questa falsa ironia, queste frecciate più o meno velate....
...
...
..
..
..
..
..
.
.
.
.



...Oh cignalaccio, secondo me quella bici dopo era da buttare! Tanto di cappello per la tecnica ma io una volta mi sono fatto una scogliera di quel genere in mtb e ho tagliato il copertone in due punti... con quelle ruotine questo avrà bucato tante di quelle volte che la produzione l'ha mandato sicuramente a cahare per eccesso di spesa in camere d'aria!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
E la serie sterzo è arrivata!
Anzi, era arrivata già venerdì mattina, a 48 ore dall'ordine, direttamente dal cuore degli U.S.A.

Certo, nulla è gratis: 87 dollari il pezzo, 18,50 dollari di spedizione e 25 euro di dogana.

In compenso è andato in ferie il meccanico: fino a martedì prossimo non ci mette mano, mannaggia
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

...fra un po' ti si fonde il culo da quanto frigge per sedersi su quella bici eh?

A riprova della scarsa attitudine della mozzarella (con la corsa da 100) in zono apuana, ieri mi sono ribaltato in fondo alla via crucis (dove ci sono gli scalini): nessun danno, a parte i ricci di castagno; son stato mezzora a togliere spine...

Però devo ammettere che sei estremamente costante: 1 caduta ogni due/tre uscite e fai di tutto per mantenere la media!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
A riprova della scarsa attitudine della mozzarella (con la corsa da 100) in zono apuana, ieri mi sono ribaltato in fondo alla via crucis (dove ci sono gli scalini): nessun danno, a parte i ricci di castagno; son stato mezzora a togliere spine...

MIiii la via crucis l'ultimo scalino me lo ricordo benissimo, con la mia olympia da 85 mm ci misi 3 uscite prima di farlo !!!!
ma cin chi eri...eh.....vecchi ricordi....
dopo posto qualche foto
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
MIiii la via crucis l'ultimo scalino me lo ricordo benissimo, con la mia olympia da 85 mm ci misi 3 uscite prima di farlo !!!!
ma cin chi eri...eh.....vecchi ricordi....
dopo posto qualche foto

Ero da solo. Ma ormai quella discesa (con la forca da 140) la faccio senza patemi: mi ha proprio fregato la Corsa (oltretutto era troppo gonfia)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
1)...fra un po' ti si fonde il culo da quanto frigge per sedersi su quella bici eh?



2) Però devo ammettere che sei estremamente costante: 1 caduta ogni due/tre uscite e fai di tutto per mantenere la media!

Quanto ad 1): se pensi che il telaio l'ho ordinato il 31 maggio...
2) Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile, come diceva quel gran trombone di D'Annunzio
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Amarcord....sulle apuane con Barney nell'estate del 2006....



la mitica pantera rosa.....




Dove MIchelangelo scolpiva ....noi con la stessa maestria scendiamo...








ed ecco il famoso ultimo scalino.....




subito dopo la via crucis...





la mia vecchia olympia..

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
A leona' ma nun è 'n pò ppresto pe' a nostalgia?

si e' vero ,

e meglio se si pedalo' un altro po' !!!!!

Macchè, macchè!
I ricordi diventano nostalgia solo per quelli che non possono più riviverli, per anzianità o seri impedimenti fisici e Leo non è nè vecchio nè impedito... ha solo tirato fuori delle foto come ogni tanto tiro faccio anche io.
Non fanno davvero malinconia... sono solo ricordi, oltretutto "produttivi" perchè stimolano a riprendere "certi discorsi" vincendo la pigrizia....

E dopo questa "trombonata", vi chiedo amabilmente: c'è qualcuno di voi sabato prossimo o siete ad abbronzare le chiappe? (...che poi se vi immagino a culo gnudo mi viene male.... )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo