• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ecco perchè quest'anno piove sempre e non c'è verso di andare in bici!!!

Ah bè... se è per quello allora abbiamo poche speranze che il tempo s'aggiusti!!!

Intanto anche ieri pomeriggio, volevo uscire prima della partita per un'oretta... giusto una passeggiata in bici, senza neanche la "divisa d'ordinanza", proprio solo per una sgambata verso la Castellina mettendomi giusto scarpette e pantaloncino col fondello... manco la borraccia avevo preso!... oh... non appena ho messo il naso fuori ha cominciato a piovere e neanche poco! Non ho bestemmiato solo perchè non è mia abitudine...!
Poi la partita... penosa... FCAGAPNSPG... cioè Fanno Cahare A Giocà A Pallone Nun Se Potevano Guardà!!!

Insomma... 'na cacata di uicchend! M'è toccato dedicarmi al montaggio di applique, lampadari e mensole per passà il tempo!...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Sul mio W.E. non dico nulla, ho gia scritto in precedenza....

Speriamo nel 24
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ennesima uscitina serale ieri e di nuovo sulle colline sopra Sesto/Quinto/Castello. Devo ancora studiarmi un percorso che sia davvero preciso per il mio allenamento infrasettimanale dopo il lavoro ma ci sto arrivando... però... moscerini a nuvole!
Forma scarsa ma ieri era nuvoloso e io con il nuvoloso rendo male...

MASTI/BARNEY? Voi? State pedalando?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Macche', sto programmando un rientro a lunga scadenza, diciamo che rimando rimando rimando....mah ! chillosa' !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato avrei una gran voglia di farmi il giro Antella-Montisoni-SanDonato-Torre a Cona-Incontro o giù di lì, oppure deviando per Poggio Alberaccio e giù di lì... insomma s'è capito più o meno che roba è...

Chi c'è?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sabato avrei una gran voglia di farmi il giro Antella-Montisoni-SanDonato-Torre a Cona-Incontro o giù di lì, oppure deviando per Poggio Alberaccio e giù di lì... insomma s'è capito più o meno che roba è...

Chi c'è?

Provo a accendere un cero alla M........oglie!
Possibilità molooolto remota ma ci provo.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io non sono in grado di confermare o meno.
Devo vedere cpome smaltisco la botta di oggi (nessun danno solo contusioni, ma dolorose).

Peccato, perché il giro mi gusterebbe.
Ci risentriamo domani.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io non sono in grado di confermare o meno.
Devo vedere cpome smaltisco la botta di oggi (nessun danno solo contusioni, ma dolorose).

Peccato, perché il giro mi gusterebbe.
Ci risentriamo domani.

Oh! E che botta? Quando e come sei caduto?...
Per la cronaca, io venerdì scorso ho fatto tutta l'ultima rampa di scale(una decina di scalini) di casa mia su un fianco e m'è andata bene perchè non ho neanche un livido ma... potevo rimanere seriamente offeso!

Per sabato comunque non confermo perchè ho un paio di cose in ballo... ma principalmente perchè se devo caricare la bici sulla macchina voglio farlo anche per rivedere i miei compari(Masti e Barney). Altrimenti desisto... sò pigro e non mi garba caricare la bici sulla macchina.
Insomma, MASTI E BARNEY, fatemi sapere quando ci sarete tutti e due così si organizza.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io ti confrermo il prossino fine settimana, ma domani salto.
Ho preso una bella botta: niente di ché, ma la coscia destra è ancora parecchio indolenzita.

Scendevo il frullatore e mi sono messo a pedalare per guadagnare velocità: purtroppo ho toccato col pedale su una pietra sporgente e sono volato...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Sì avevo già saputo. Allora si vede di organizzare qualcosa per il prossimo week-end e intanto mi dedico a giracchiare per le straducole che ancora non conosco all'ombra del Morello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo