Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Marrani!!!!


io sabato ci sono , devo assolutamente fare un torre tonda,

magari sabato si sta alla finestra e quando e se e' il caso si esce ...

Ok! Io per Torre Tonda ci sono sempre. Naturalmente, tieni/tenete conto del fatto che io devo venire da Quinto.
Chiaramente monterei la bici sulla macchina per accorciare i tempi ma se effettivamente c'è speranza che il tempo sia decente... altrimenti rimando a una giornata migliore e rimango a guardare la Castellina dalla finestra... o mi metto a rifare l'intonaco in cantina(che non sarebbe male...).
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Facciamo una cosa da PUtt !!!

partiamo in qualsiasi condizioni meteo,

voi mi direte, ma come non e' da putt ???


appunto fare una cosa non da putt e proprio da putt, non so se ho chiarito il concetto ????:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
P.zza Alberti
Ore 9
se non piove

...nel mio caso, se non piove o se non minaccia di brutto... ma vi avviso in qualunque caso.

Ore 11 Oviesse-UPIM Via Gioberti
ore 12.30 ESSELUNGA Gignoro
ore 15 in Casentino con la socera

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Bellino il programmino... io ti consiglierei anche una passata all'IKEA per completare come si deve una giornata da ricordare! :smile:

TI viene di media una bici ogni anno e mezzo

Dignene! Mica come il sottoscritto che è nei secoli fedele! (oddio... anche io in 5 anni tre bici, la prima delle quali fortunatamente nessuno di voi ha mai visto.... :omertà: )
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dai tempo al tempo: per ora ho solo il telaio (bello da morire e peso a bestia, 3,4 kg.)
Oggi pomeriggio lo porto dal mecca coi pezzi da montare (in pratica quelli del kikapu a parte forca e ruote che prendo dalla mozzarella)

Fatti i conti dovrei stare intorno ai 13 chili (forse qualcosina in più)


Ahaaa.... ma quindi domani sei in mozzarella!... Quindi per ora mantieni il casco in testa e non la metti la parrucca all Silvan che forniscono insieme alla cadabra...... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo