• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Si,lo so,me l'avevi detto che i tuoi genitori sono di Prizzi(o forse solo tua mamma,adesso non ricordo),anche mio padre è di lì.
Adesso è da un pezzo che non ci vado,ma ci sono bei posti lì,magari appena scendi ci contattiamo e facciamo un giro da quelle parti.

Prizzi è un paese che conosco Poi ti racconterò.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

mia mamma...e mio cugino è stato sindaco ora è presidente dei comuni piana corleonese Miiii....ehehe...quando scendo ci si ritrova con altri compà...e si gira...alla grandeeeeee
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Grande.

Io per il gradone aspetto 'A MAGGICA ...

ho avuto conferma che provare a fare i passaggi per me piu' ostici mi viene meglio in solitaria ( anche se non e' molto prudente ) , ma per il gradone potremo anche farci assistenza reciproca . . .
Ho nel mirino anche la discesa ( in un paio di punti scendo ) da poggio alle Tortore a Ontignano . . . vediamo se step by step alla fine FCAIMTB un po' - !
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Volevo rifare il giro sul Pratomagno, penso nel periodo 29-6 /2-7 (solo un giorno infrasettimanale), se vi interessa suggeritemi il giorno più comodo per voi, chiaramente con condizioni meteo ottime.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Tortore - Ontignano la vedo già più dura: un paio di passaggi sono davvero eccessivi (ma ho visto Nofix farli uscendone intero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo