• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bella boccia Andrea! Mi fai venì voglia di comprarla anche a me...
Purtroppo sabato ho avuto problemi di vario genere e non ho avuto modo di esserci per l'ora prevista... prima il bimbo che mi tratteneva, poi le scarpe che non trovavo(dannato trasloco), poi la borraccia spaccata, poi tanto per mettere le cicliegina sulla torta, vado a mettere la bici sul portabici in auto e mi accorgo che una gomma è a terra... insomma sabato sono riuscito a mettermi in sella solo alle 9:45 e, naturalmente, sono rimasto dalle mie perti. Giretto carino, ma avrei preferito di gran lunga essere presente alla prova della Kadabra(magari anche per provarla io stesso...).
Vorrà dire che la vedrò quando l'avrai comprata...
 
A

Antiruggine

Ospite
Barney:

Complimenti per l'acquisto (o mi pare di aver capito, che stai per fare)!

Per il discorso selle, quoto: se guardi i cataloghi kona, anche sulle top di gamma ci sono selle degne della graziella.. Effettivamente non sarebbe male cambiarle con selle più filanti e leggere..
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Kona da qualche anno imita cannondale: convinta di avere per le mani dei gran telai (il ché è vero) monta con componenti discutibili in proporziona al prezzo della bici.

Comandi e freni deore su una biga da 2500 euri è addirittura imbarazzante
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Con quella vai forte anche te, in discesa.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Con quella vai forte anche te, in discesa.


...che è tutto dire!
Ma non saprei... molto dipende anche dalla testa. Ma certamente una bici che ti fa sentire più stabile e sicuro, aiuta anche le "teste più prudenti" come la mia. Per ora, comunque, non ho da spendere, purtroppo... e credo che la cinellina durerà ancora per parecchio tempo.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

E qui ti devo contraddire un po',
la cannondale che ho pagato l'esatta cifra che hai detto e' montata cosi', magari mi smentisci pero' mi sembra un po' meglio della kona a livello di montaggio , considera che comuque ha anche una lefty !!

http://www.cannondale.com/ita/ita/P...-One-Twenty/Details/2280-0VL1-RZ-One-Twenty-1
 
A

Antiruggine

Ospite


Ti superquoto.
Infatti non le ho mai degnate nemmeno di uno sguardo (in vista di un possibile acquisto dico).
Full da 1600 euro con Tora e Deore..
Ma va' ia..

Francamente le trovo poco curate nell'assemblaggio (top di gamma escluse).
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
[QUOTE
In discesa non c'è partita.
Uno schiacciasassi.
Stabile, sicura, affidabile.
Sia merito del telaio, della forca, delle gomme, la discesa di poggio alle tortore, che mi era parsa impegnativa con la mozzarella, è scivolata via senza pensieri.
Quanto alla discesa da Poggio pratone, la kadabra mi ha dato una tale sicurezza che l'ho fatta tutta in sella, perfino la rampetta finale coi ghradoni che scende all'asfalto.

[/QUOTE]

complimenti, per me e' ancora off limit quel passaggio, insieme a un gradone nella parte alta . . .
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Ale...lu saccio

Ho visto i giri che fai in quella meravbigliosa e stupenda terra che si chiama Sicilia...mizzica...ma son tutte montagne....se riesco a scendere...mi farò accompagnare nel bosco della Ficuzza
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Certo,tutta la zona di Ficuzza è bella,ci sono diversi percorsi compreso ancora quello che devo fare per salire a Rocca Busambra.
Un volta siamo partiti da Palermo fino al bosco a/r in mattinata,dalle 7 alle 2 del pomeriggio,una lunga no-stop di pedalate molto bella.
Anche attorno Palermo come avrai visto da quel link ci sono bei percorsi,compreso Pizzo Manolfo,San Martino delle scale,Sagana,ecc.
Fatti sentire appena scendi così facciamo un bel giro.
A presto.


Ale...lu saccio

Ho visto i giri che fai in quella meravbigliosa e stupenda terra che si chiama Sicilia...mizzica...ma son tutte montagne....se riesco a scendere...mi farò accompagnare nel bosco della Ficuzza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo