• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

!!!!!! Leo ma siamo già a Maggio!!!!!!
Dimmi quando avrai voglia di uscire e vedrai se ci si rincontra!
Nel caso uscirete in questo w.e. vi auguro buon divertimento.
E se cambiate in PUTT PSP ricordatevi che io mi candido come uno dei rappresentanti onorari in quanto la materia non mi manca!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Boia, deh.
Mi assento un momento e guarda che casini combinate.
E un vi bastava lo scandalo Scajola (vella merda, l'avessi in culo lo caherei alla meloria)

Ehhheeeee.... e dillo a me che ho acceso un mutuo da poco!... Se poi qualcuno di voi dovesse estinguermelo di nascosto , prometto che mi dimetterò dal forum! Ma se costui un giorno confesserà il misfatto, sarò prontissimo a ritirare le mie dimissioni!

p.s.: Che vuoi fà, Barney! So' scaramucce! Siamo ragazzi! L'importante alla fine e capirsi! (con chi vuol capire, naturalmente! ...mica siamo santi! )
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Ma MASTI smeeeetttilaaaa... ma sempre lì a sparare caxxate infantili! Ma dove ti credi di essere? Su feisbuc? Su uindous laiv? Su messinger? QUESTO è UN TOPIC SERIO D'ORA IN POI! Solo appuntamenti per le uscite e stop! Niente divagazioni! Niente chiacchiere inutili che poi la gente che legge si perde e non capisce più dov'è, dove va e da dove viene... ma sii un pò più serio ogni tanto! Ma vadi, vadi...
...
..
.
e smettila di ridere!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ho scritto una poesia:


Mtb mia

mtb mia, per ferma che tua sia
tu se sempre a casa mia
sulla sera io t'ammiro
ma son certo non mi inchino
alla mattina la moglie
la mi dice quanto rompe
quella cosa li' in salotto
non e' certo di buon occhio
se per caso la mi casca
il pavimento si fracassa
non mi resta che sperar
di tornare a pedalar


Masti il poeta
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Ma come? Avevi questa vena poetica e la nascondevi ai più?... Ma certe qualità vanno sfruttate, MASTI! D'ora in poi nei nostri giri ci sarà sempre un momento in cui declamerai poesie al vento!!! MASTI poeta... meno male che al mondo c'è ancora gente come te!!!
Voglio che tu salga in cima al monte più alto nelle immediate vicinanze di Firenze(non oso nominarlo...) e declami queste parole con voce di tuono!!! E sia!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Giorgioperozzi domani sto fissando con riccigeo per il pomeriggio.
ci sei?così ci insegni qualche giro grazie.

Naomo... ma tu è 'na vita che dici che vuoi venire a fare giri con noi, con MASTI, con Perozzi; un po' a turno...
Ora, senza polemica eh!... è solo per capire... ma dici sul serio o o sei un giocherellone di quelli che si divertono a fare i doppioni? Di Riccigeo(che nomini) mi pare d'aver capito che esiste davvero perchè se non erro ha partecipato al raduno del mister, ma di te non si hanno notizie alcune... Ora, non discuto sul fatto che possa anche essere divertente fare i doppioni o i fake che dir si voglia, perchè i divertimento è sempre soggettivo e rispettabile... ma la storiella che tiri avanti tu inizia a puzzare di muffa...! ...Sempre senza polemica eh! Così per dire...
...Ma vieni una volta tanto ad uno dei nostri giretti così almeno leviamo questo burka virtuale che ti nasconde!!!
Ti assicuro che i nostri giretti sono davvero scarsini, quindi non c'è di che preoccuparsi per la forma o per le capacità!
Ok? Forza... lubrifica la catena, gonfia le ruote, metti il casco e vieni... non questo sabato però che non si fa nulla!

P.S. rettifico.... anche riccigeo è un oggetto misterioso... NON ha fatto il giro del Mister... aveva solo scritto sul topic... sarà mica la stessa persona?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma, a parte le chiacchere, di pedalare?

Mah... Andrè, se domani non piove è un miracolo e comunque ha piovuto per tutta la settimana.
Questo per quanto mi riguarda esclude lo sterro(come ben sai)... per questo non fisso nulla(tu all'asfalto sei allergico e se proprio devi fare asfalto il giro di Full & C. per te è sicuramente meglio di quello che farei io(un giretto davvero di poco conto)...
Mi sa che per rivederci si va al prossimo sabato oppure durante la settimana(non si sa mai che riesca a fare un'uscitina pomeridiana)... se non piove!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ora capisco perché preferisci le uscite pomeridiane. Di notte lavori e la mattina devi riposare, poverino...

Ad ogni modo guarda qua cosa esce cercando il tuo numero di cellulare su San Google: HAHAHA


Azz....! Grande Cubicus!

Ora..., Naomo, noi si piglia tutti, per l'amor di Dio, ... ma portarmi da solo un trans per boschi o per strade bianche(o anche per asfalto) sinceramente... diciamo che mi imbarazzerebbe un tantino...(tanto)
Che vuoi fà....
... sono un po' all'antica per certe cose! ... Non sono mica nato a Firenze io... vengo da un paesino della Terronia... qui so' più evoluti di me! Ma io nell'animo sono rimasto terrone e anche un po' "antico"...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
No no,.... lascia fare Stè... ci "vedo" proprio poco io da 'sto punto di vista!
E mica sono un politico io!

p.s.: (su riccigeo hai fatto nessuna ricerca?... perchè il fatto che la "nostra pamela" lo nomini, mi insospettisce alquanto...)

Che lasci stare??!!!?
VOGLIAMO NAOMO NEL GRUPPO!!!!!!!!!
Anche solo per pedalare ... sia chiaro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo