• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Era meglio se andavo in bici sotto l'acqua (tra l'altro è divertentissimo, ho già provato due volte con pioggia a dirotto!)
Quest'anno ti dovresti esser levata la voglia, fra un pò ci spuntano le branchie!!!!!

Invece io alla mostra dell'artigianato è meglio che non faccia il conto.....
comunque grande sosta allo stand della Sicilia, prima gli arancini poi i cannoli :magna::magna:!!

Sto tentando di mettere il video su Youtube.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Sto tentando di mettere il video su Youtube.

Per caricare i video ti conviene usare vimeo, è semplice, intuitivo e consente di pubblicare file di dimensioni maggiori! (Sono ben 500MB a settimana, così non devi sacrificare la qualità)

http://www.vimeo.com/

Per quanto riguarda la Sicilia... ovviamente ti capisco! Io ho la fortuna/sfortuna di abitare a una quindicina di km da Bronte (famosa appunto per il pistacchio) e qualche volta, per esaudire le richieste di amici, mi ritrovo a dover spedire pistacchi e paste di tutti i tipi a tutta Italia!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Sii gentile , vorrei iniziare la dieta e non è facile, per uno che mangia dolci da mattina a sera, sentir parlare di queste cose!

@Cubicus: per forza spendi poco, comprate solo calzini! Con 60 euro ne avete preso una sporta per vestirci per tre anni la nazionale dello Zaire, Mozambico e Angola messe insieme!
Per domenica prossima hanno rimesso acqua quindi anche se piove:
ore 9,00 Piazza Alberti. ALMENO SI RISPARMIA.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
@Cubicus: per forza spendi poco, comprate solo calzini! Con 60 euro ne avete preso una sporta per vestirci per tre anni la nazionale dello Zaire, Mozambico e Angola messe insieme!

Non solo: due nostri amici hanno comprato dei pantaloni per correre e due paia di pantaloncini da calcetto! tzè!

Ma dici sul serio sulla dieta?? Tutta colpa dei cattivoni che ti prendono in giro ingiustamente, tutta invidia!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ma dici sul serio sulla dieta?? Tutta colpa dei cattivoni che ti prendono in giro ingiustamente, tutta invidia!

Si! dico sul serio! Niente più birra, dolci, formaggi, cioccolaaaaaaata e tutte le cosine che mi piacevano tanto.
Tutta colpa dei cattivoni del P.U.T.T.!!!!
Ma quando sarò MAGRO, glielo farò vedere IO come si va in bicicletta!!!!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Si! dico sul serio! Niente più birra, dolci, formaggi, cioccolaaaaaaata e tutte le cosine che mi piacevano tanto.
Tutta colpa dei cattivoni del P.U.T.T.!!!!
Ma quando sarò MAGRO, glielo farò vedere IO come si va in bicicletta!!!!

e' un mese che va avanti con questa tiritera della dieta . . . ma intanto ancora non ha cominciato . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
e' un mese che va avanti con questa tiritera della dieta . . . ma intanto ancora non ha cominciato . .
Maccheddici?! ho anche già perso peso.
Ma se se n'è anche parlato insieme e mi hai dato consigli!?
L'umido ti dà alla testa?
Effettivamente, come sostenevi, i risultati iniziano timidamente a vedersi.
Se ne riparlerà, Giuda!
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Piacere di rileggervi ragazzi!!
Anche se con ritardo desidero esprimere la mia soddisfazione per il giro di sabato svolto in compagnia di persone a dir poco strepitose!
Contentissimo di aver potuto approfondire l'intesa con i mitici Full e Lello, grazie ai quali mi son sentito davvero "a casa" fin dalla prima girata fatta insieme.
Molto lieto di aver fatto la conoscenza di Antobike, Amazzone e Cubicus.

@Fullspeedahead: Grazie per il quadratino verde!!
@Amazzone e Cubicus: io mica andavo forte come voi appena comprai la Mtb!! Bravi e continuate così!! :-?

Un saluto a tutti, a presto!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per caricare i video ti conviene usare vimeo, è semplice, intuitivo e consente di pubblicare file di dimensioni maggiori! (Sono ben 500MB a settimana, così non devi sacrificare la qualità)

[url]http://www.vimeo.com/[/URL]
Ho messo stamani alle 8 il video su vimeo, ancora c'è il messaggio che lo stanno elaborando e salvando sul server, è normale che ci voglia tutto questo tempo?
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Ho messo stamani alle 8 il video su vimeo, ancora c'è il messaggio che lo stanno elaborando e salvando sul server, è normale che ci voglia tutto questo tempo?

A dire il vero mi suona strano vimeo impieghi così tanto tempo... per i file in HD invece so per certo che ci voglia più di un'ora, se non due! a mio avviso si è verificato qualche errore, a meno che il video non abbia una dimensione superiore ai 5Mb che è il massimo settimanale concesso.

Io proverei a rimetterlo dopo aver rinominato il file, lasciando quello ancora ad elaborare che non si sa mai... (comunque dovrebbero avvertirti via email non appena il video sarà pubblicamente visibile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo