Bella serata in piacevole compagnia e.........
mega sgranata di pizze in vari gusti, caraffe di birra da un litro e mezzo a iosa e dolci finali.
.................................................... ottimo fine serata
Bella serata in piacevole compagnia e.........
mega sgranata di pizze in vari gusti, caraffe di birra da un litro e mezzo a iosa e dolci finali.
.................................................... ottimo fine serata
alla fine però, l'unico con la cravatta ero io.
e dire che ci avevo creduto...
Domattina è previsto un giretto Vincigliata, zuppa di piedi nel Sambre (guadato almeno due volte e percorso anche in lungo, quindi zuppa sicura), e Torre Tonda.
Salvo cambiamenti all'ultimo momento.
Per chi volesse avventurarsi: 9,00 in Piazza Alberti
Mah, senti ... sinceramente siamo lì, il giro non è più lungo. Ci sono dei brevissimi tratti in cui si dovrà fare a piedi. Qualcosa di tecnico ma nulla vieta di scendere.Grado di difficoltà? Chiedo, ma temo più di Torre Tonda classic . . .
Mah, senti ... sinceramente siamo lì, il giro non è più lungo. Ci sono dei brevissimi tratti in cui si dovrà fare a piedi. Qualcosa di tecnico ma nulla vieta di scendere.
Voi in più dovete tornare a casa, ma c'è anche Benny, che se potrà vi scorterà fino ad un bel pezzo.
Ne vale la pena: venite?
Molto preoccupante la cosa . . .
Per curiosità, in quanti saremmo? Sai, non ci va di far aspettare troppa gente!
PS: Ma è un giro con i ragazzi del PUTT oppure 'misto'. Cioè, faremmo la figuraccia coi 'soliti noti' oppure ci faremmo (ri)conoscere anche da nuove persone?
Ad ogni modo decidiamo stasera, se per voi è ok. Al momento amazzone è a lavorare e bisogna vedere se torna stanca o meno.
non voglio sentir parlare di scatolette per cani e gatti al tonno, salmone, orata, manzo, papaya e chi più ne ha più ne metta!
Detto ciò, siccome ho l'istinto del kamikaze, domani per me si può fare! al limite quando cado dalla bici resto sdraiata sui sassi, mi giro dall'altra parte e mi metto a dormire!
più che altro non vorrei che tu (Full) e Benni passiate una giornata pallosissima a causa nostra... questo sì!
A parte gli scherzi: Regolati in base a come ti senti, se sei stanca, non esagerare, domani salta e magari fatelo domenica.
Se invece il kamikaze che è in te insiste ci vediamo domattina.
Ripeto: se per voi non è un fastidio, veniamo! Se però volevate fare un giro tra di voi senza noi schiappe, non è un problema!!