Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bella serata in piacevole compagnia e.........
mega sgranata di pizze in vari gusti, caraffe di birra da un litro e mezzo a iosa e dolci finali.

....................................................:fantasm: ottimo fine serata:fantasm::spetteguless:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Bella serata in piacevole compagnia e.........
mega sgranata di pizze in vari gusti, caraffe di birra da un litro e mezzo a iosa e dolci finali.

....................................................:fantasm: ottimo fine serata:fantasm::spetteguless:

grazie a tutti i partecipanti per la bella serata, e' bello
per una volta avervi visto senza la "pentola" * in capo . . .

* : leggi casco (N.d.A.)
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ieri sera è stato davvero piacevole! Buona pizza, ottima compagnia e pure il passaggio in macchina con 'PUTTan-tour' integrato . . . :smile:

Che si vuole di più? :mrgreen:

Mancavano solo antobike e MASTI. :-(
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Domattina è previsto un giretto Vincigliata, zuppa di piedi nel Sambre (guadato almeno due volte e percorso anche in lungo, quindi zuppa sicura), e Torre Tonda.
Salvo cambiamenti all'ultimo momento.
Per chi volesse avventurarsi: 9,00 in Piazza Alberti
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Grado di difficoltà? Chiedo, ma temo più di Torre Tonda classic . . .
Mah, senti ... sinceramente siamo lì, il giro non è più lungo. Ci sono dei brevissimi tratti in cui si dovrà fare a piedi. Qualcosa di tecnico ma nulla vieta di scendere.
Voi in più dovete tornare a casa, ma c'è anche Benny, che se potrà vi scorterà fino ad un bel pezzo.
Ne vale la pena: venite?
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Mah, senti ... sinceramente siamo lì, il giro non è più lungo. Ci sono dei brevissimi tratti in cui si dovrà fare a piedi. Qualcosa di tecnico ma nulla vieta di scendere.
Voi in più dovete tornare a casa, ma c'è anche Benny, che se potrà vi scorterà fino ad un bel pezzo.
Ne vale la pena: venite?

Molto preoccupante la cosa . . . :specc:

Per curiosità, in quanti saremmo? Sai, non ci va di far aspettare troppa gente!

PS: Ma è un giro con i ragazzi del PUTT oppure 'misto'. Cioè, faremmo la figuraccia coi 'soliti noti' oppure ci faremmo (ri)conoscere anche da nuove persone? :hahaha:

Ad ogni modo decidiamo stasera, se per voi è ok. Al momento amazzone è a lavorare e bisogna vedere se torna stanca o meno. :fantasm:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Molto preoccupante la cosa . . . :specc:

Per curiosità, in quanti saremmo? Sai, non ci va di far aspettare troppa gente!

PS: Ma è un giro con i ragazzi del PUTT oppure 'misto'. Cioè, faremmo la figuraccia coi 'soliti noti' oppure ci faremmo (ri)conoscere anche da nuove persone? :hahaha:

Ad ogni modo decidiamo stasera, se per voi è ok. Al momento amazzone è a lavorare e bisogna vedere se torna stanca o meno. :fantasm:

Per ora siamo io e Bennibike, che già sappiamo quale ritmo prediligete e ci va bene perchè non possiamo stancarci per domenica.
Nulla vieta di fare Vincigliata TT classico, se ci siete.
Amazzone, quando torna, la coccoli per benino. Vedrai, dopo, accetta.:smile:
Benny: dì qualcosa anche te!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
A dire il vero, a causa di tutto il tempo passato in piedi e della sveglia suonata particolarmente presto, un po' zombie lo sono...

non voglio sentir parlare di scatolette per cani e gatti al tonno, salmone, orata, manzo, papaya e chi più ne ha più ne metta! :rosik:

Detto ciò, siccome ho l'istinto del kamikaze, domani per me si può fare! al limite quando cado dalla bici resto sdraiata sui sassi, mi giro dall'altra parte e mi metto a dormire! :smile:

più che altro non vorrei che tu (Full) e Benni passiate una giornata pallosissima a causa nostra... questo sì!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
non voglio sentir parlare di scatolette per cani e gatti al tonno, salmone, orata, manzo, papaya e chi più ne ha più ne metta! :rosik:

Allora domani lo spuntino lo porti tu, non sto a portare barrette :-)


Detto ciò, siccome ho l'istinto del kamikaze, domani per me si può fare! al limite quando cado dalla bici resto sdraiata sui sassi, mi giro dall'altra parte e mi metto a dormire! :smile:

più che altro non vorrei che tu (Full) e Benni passiate una giornata pallosissima a causa nostra... questo sì!

A parte gli scherzi: Regolati in base a come ti senti, se sei stanca, non esagerare, domani salta e magari fatelo domenica.
Se invece il kamikaze che è in te insiste ci vediamo domattina.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ripeto: se per voi non è un fastidio, veniamo! Se però volevate fare un giro tra di voi senza noi schiappe, non è un problema!! ;-)


Ma, no, non è un problema, solo che il giro che pensiamo di fare è abbastanza più difficile e tecnico (nonchè più lungo e con maggiore dislivello) del classico Torre Tonda ed il passo sarà un po' più sostenuto perchè per le 12,00 dovrei rientrare. Tutto si può fare, l'importante, credo è essere consapevoli delle difficoltà: e questo, credo, è stato l'intento di Full.
Detto questo, se ve la sentite a noi fa piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo