Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Stai buono che tanto te non ci sei neppure il sabato e la domenica ... e il giovedi!!!

...eheee... tu scherzaci, ma con 'sta schiena mi tocca stare attento... La situazione è migliorata di parecchio ma mi è stato detto abbastanza chiaramente di starmene buono ancora per un po'... mi sa che questo sabato se ci scappa una pedalata in pianura, rigorosamente su asfalto e senza sobbalzi sarà grassa... ma ti dico subito che se deve essere così, sabato rimango a stuccare i muri di casa nuova... almeno faccio qualcosa di utile. :-(
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:spetteguless: Fissiamo in MP sennò gli invidiosi ci fanno piovere ... e se piove ...:omertà:

...e visto che te la sei chiamata sai che ti dico...?
Una pioggerellona questo sabato mi farebbe stare tanto meglio... direi che mi tirerebbe su il morale... almeno sarei certo di non perdermi nulla... qualche goccia eh! Mica chiedo tanto......
8-)

p.s.: (e a guardare le previsioni a lungo termine, ci potrebbe anche stare.... :mrgreen: ....)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
...eheee... tu scherzaci, ma con 'sta schiena mi tocca stare attento... La situazione è migliorata di parecchio ma mi è stato detto abbastanza chiaramente di starmene buono ancora per un po'... mi sa che questo sabato se ci scappa una pedalata in pianura, rigorosamente su asfalto e senza sobbalzi sarà grassa...

Da queste parole si evince che tu sei uno di quei coetanei che non dimostra la sua età ...

ma ti dico subito che se deve essere così, sabato rimango a stuccare i muri di casa nuova... almeno faccio qualcosa di utile. :-(

Bravo, io sarei prudente.
Al massimo (proprio se vuoi una botta di vita) scendi in garage e dai un'occhiata di sfuggita alla bici ... ma senza fare movimenti bruschi!! mi raccomando.

...e visto che te la sei chiamata sai che ti dico...?
Una pioggerellona questo sabato mi farebbe stare tanto meglio... direi che mi tirerebbe su il morale... almeno sarei certo di non perdermi nulla... qualche goccia eh! Mica chiedo tanto......
8-)

Mi riferivo a domani.
Comunque non ti conviene gufare, sennò lo stucco non ti asciuga in tempo per quando ti trasferirai alle falde del KiliMorello.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ti si vede il sinistro, bello rosso . . .
comunque ve lo devo dire, tenere i' passo di voi giovani l'e' un problema per
un vecchietto come me: non solo la salita e la discesa, anche con i computer
piglio palate . . .
picture.php


... Certo Alberto sei proprio spietato: un ritocchino alla parte destra in basso della foto , tu' lo potevi anche fare!!!!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo