• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@ Full:
stasera sono uscito prima dal lavoro e domani sono in permesso . . . mi sa che la porto a casa mercoledi', porca putt . . .

Ma te tra una domenica e il sabato successivo ogni tanto ti capita di lavorare?

Sta zitto, che ancora il pezzo meglio (io) tu l'hai da conoscere!
un saluto.

E' talmente tanto che lo dici che la tua Scott, a stare ferma, non è più una Genius 10, sarà al massimo 3 o 4! Gli altri 6 o 7 son morti in ripostiglio! o dove la tieni.


kara kara kara

Masti ormai col suo Kobra è perso. Non si ripiglia più nemmeno con una buona dose di siero antivipera.


Nel mentre ero d'accordo su molti punti da te esposti, mi stavo tuttavia chiedendo in quali occasioni sono stato mendace, se non per diceria.
Inoltre ti vorrei far riflettere sul sangue blu in quanto il sottoscritto, oltre ad avere nel cognome la particella nobiliare "de", ha anche lo stemma di famiglia.

A quello che hanno detto prima e dopo quell'artri due un replico neppure

Comunque, visto l'evolversi della faccenda, credo che sabato andrò dal parrucchiere a farmi la permanente. Purtroppo non sarò presente neppure domenica, e nemmeno quelle dopo, e dopo ancora ....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Maremberu ur rurrunu, rurrunu maremberu eru ruu arrurone, maremberu marembu bumburumbumbu, maremembreo marembu bumbubrubumbumbu'.
Marem er mero ? maremberu' urrumbu' !! maremberu marembu' bumburubumbumbu', mare marembe' be ? rembu' !
Vero ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Maremberu ur rurrunu, rurrunu maremberu eru ruu arrurone, maremberu marembu bumburumbumbu, maremembreo marembu bumbubrubumbumbu'.
Marem er mero ? maremberu' urrumbu' !! maremberu marembu' bumburubumbumbu', mare marembe' be ? rembu' !
Vero ?



GOOGLE: La ricerca di - Maremberu ur rurrunu, rurrunu maremberu eru ruu - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Suggerimenti:
  • Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
  • Provare con parole chiave diverse.
  • Provare con parole chiave più generiche.
  • Provare con un numero minore di parole chiave.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

  • Accertarsi che la materia cerebrale sia presente e correttamente collegata alle cellule sinaptiche?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Se si devono sparare, almeno che siano gradevoli:

L'impiegato è appena arrivato in ufficio, sta per andare a bere il caffè

quando squilla il telefono.
Lui alza la cornetta e dice: "Chi è che rompe i coglioni a quest'ora?"
A quel punto si sente strillare dalla cornetta: "Come si permette. Ma lei
ha la minima idea di chi è il suo interlocutore? Io sono il presidente di
questa società!!!!!"
E l'impiegato:"..e lei sa chi sono io?"
Il presidente un po' sbalordito risponde "No".
E l'impiegato : "Meno male, che culo!!!"
-CLIC-


 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Tornando a noi...
...sabato avete quindi seriamente intenzione di darvi al bitume salendo fino a Monte Senario via Monteloro?

l'idea l'ho buttata la' piu' per scherzo che per altro ( in effetti un pellegrinaggio andrebbe fatto per rabbonire il meteo ) ! Ieri sono andato a fare un giretto su per Vincigliata e la situazione e' peggio della settimana scorsa; almeno per me e' un problema anche salire perche' e' tutto talmente fradicio che faccio fatica a trovare un po' di grip ed e' stato tutto uno scendere e risalire ( cosa che odio ! ! ! ) . . . quanto a fango ce ne' da dare e da serbare; le previsioni per i prossimi giorni non sono propriamente asciutte e quindi per sabato non la vedo facile andare off road
in queste condizioni, quando vado da solo, se non voglio prendere la bdc,
mi adatto a prendere la Specy front, gonfio le gomme a 3-3,5 e cerco di conciliare asfalto e strade bianche . . . ma dato che ultimamente ho ripreso gusto ad andare in compagnia, con piacere mi conformo volentieri
( . . fino a un certo punto eh! . . ) alle preferenze del resto del gruppo
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


Beh, anch'io sto con l'orto e zappo i frati!

Però, se devo esprimere una preferenza a questo punto preferirei un onesto giro su bitume (anche se non perfettamente asfaltato come pretenderebbe qualcuno...)!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Beh, anch'io sto con l'orto e zappo i frati!

Però, se devo esprimere una preferenza a questo punto preferirei un onesto giro su bitume (anche se non perfettamente asfaltato come pretenderebbe qualcuno...)!
Quante storie! solo perchè ho detto che la strada non era liscia!!!

Prima di sbilanciarmi: vogliamo parlare di altimetrie?
Oh! sempre che vi vada bene la mia presenza ed il colore del casco. Per il resto, prometto, starò muto come un pesce!! Poi non vi lamentate ...

p.s. tra l'altro per il w.e. dovrei avere roba nuova da provare in mtb, ma anch'io zappo i frati e semino le suore.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Antò, se proprio non se ne potrà fare a meno, aggregati anche te!
In genere preferisco anch'io la corsa alla strada bianca, però vaglio qualsiasi proposta, anche perchè i due tipetti, su strada, sono molto suscettibili ...
D'altro canto, mi alletterebbe prendere la mtb per provare le nuove chicche!
INSOMMA: sono combattuto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo