• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito



Il video è una palla, la musica fa addormentare, e a me mi si vede troppo poco (e per di più dal lato che mi dona meno).

FCAFIV (Fai Caa A Fà I Video)

Bravo Anto, chi ti ha venduto quel biglietto ha fatto una cosa FATTA BENE!!!!

Però mi associo a Barney, FCAFIV, mi hai ripreso sempre quando spingevo a piedi !!!!!!


Da queste mani e da questa testa state certi che non uscirà mai uno di quei pallosissimi video con la canzonetta rock in sottofondo e le scene velocizzate in post-produzione che tanto vanno di moda... io sono uno snob! Quella per me è robetta da plebaglia con la RedBull in mano... quando ho visto un minuto di salti, bikers indiavolati, riprese in soggettiva e grandangolate non realistiche, generalmente faccio clic sulla crocetta rossa perchè le balle sono diventate il triplo della loro dimensione canonica.
Quindi nei miei video esclusivamente musiche oniriche, sognanti, lente adatte insomma a quelli come noi che solo in discesa raggiungono velocità superiori ai 10 orari (se il terreno lo permette). Insomma... il mio maestro è Ermanno Olmi! Il prossimo video lo girerò in B/N e con pochi e lunghissimi piani-sequenza....
Ma poi.... ce la vedevate Jump dei Van Alenin sottofondo a Barney sulla salita dopo la fonte Gambinossi? Sai che effetto comico...

Comunque, vecchi criticoni , chi volesse il video su cd mi faccia sapere... in tempi ragionevoli(due o tre mesi) dovrei riuscire a produrre le copie... sempre che il film che sto girando per il prossimo Leone d'oro non mi occupi troppo...

p.s.: Fullspeedaakjdh parla! Non sono io che l'ho evidenziato! Non c'è una scena in cui non si senta la sua voce!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Comunque, vecchi criticoni , chi volesse il video su cd mi faccia sapere...
Io, grazie. Se mi dici quanto occupa ti porto direttamente un pendrive e ti evito la fatica della masterizzazione.

p.s.: Fullspeedaakjdh parla! Non sono io che l'ho evidenziato! Non c'è una scena in cui non si senta la sua voce!

Se si andrà a cercare cosa ho detto post addietro e a vedere/sentire le prove del contrario, si potranno notare le mie ammissioni e le mie ragioni.

La verità è che tu ce l'hai con me perchè sono piccolo e nero (e questa la possono acchiappare soltanto quelli che hanno visto Carosello)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Quello caricato on-line è meno di 600MB. La versione con qualità ancora maggiore è oltre i 2GB... le differenze si notano fino ad un certo punto, comunque. Vedi tu... a parte gli scherzi, se lo vuoi su cd/dvd posso fartelo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
bello, bello. e direi anche che l'hardware non è niente male. io proverei anche a montarlo con qualche musica western alla sergio leone


Eheee, caro Mister, ci avevo pensato anch'io a Sergio Leone ma il problema è che se lo devi mettere su Youtube, non te lo passano a causa del Copyright.
L'ex-tuo pc è stato in grado di gestire i file in fase di montaggio abbastanza bene. Certo, con l'HD non riesco a vedere l'anteprima in modo fluido e qualche problemino c'è, ma stiamo anche parlando di un Athlon xp da 1 Ghz(anche se overcloccato fino a 2700...) con 3 gb di Ram... non si può pretendere troppo. Prima o poi lo cambierò... ma per ora ho altre spese in corso...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io mi rifrivo anche alla telecamera, che si è difesa egregiamente.
sul mio pc non avevo dubbi!

Sì, l'avevo capito. Ma sulla telecamera ero io ad avere pochi dubbi... comunque non è assolutamente niente male; ha solo una vaga tendenza alla sovraesposizione ma questo è un aspetto che si sistema facilmente in post-produzione. Per il resto ha diversi pregi: è in HD, è leggera, è piccola, in 1 sec. è pronta a registrare e nelle funzioni principali(accensione, registrazione, spegnimento) riesci ad usarla anche con i guanti invernali... ti dirò... se non l'avessi vinta ci avrei fatto comunque un pensierino visto che sul mercato costa 130 euro. Anche con il pupo è l'ottimale visto che me la porto sempre dietro per fare i classici filmini da mandare ai nonni...
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Rifiorentinizzata!

Le bici sono ancora vive, le ho controllate or ora (mai fidarsi quando in giro per casa ci sono 3 coinquiline calabresi più il fidanzato napoletano latitante di una di loro ) ma sono totalmente ricoperte di fango... mi sa che ormai le lavo quando comincia a fare caldo!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Bentornata!!
Col caldo? stai fresca!
Ma non ho capito: non riuscirete in mtb nel frattempo?

Fino a sabato mattina saremo a Firenze, poi rientriamo stabilmente mercoledì (il 3). Prima di sabato però io intenzione di uscire, già da domani anzi! al limite anche in solitaria perché sento che se sto ferma ancora per molto quel poco di allenamento 'accumulato' va a farsi friggere...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
. . .IL CASCO . . . ! ! !

Bravo, bravo, fai bene a ricordarmelo.

A PROPOSITO .. se chiunque di voialtri mi vedesse in bici senza casco, sappiate che se non l'ho messo, è perchè me ne sono scordato, QUINDI ... "a casa a riprenderlo!!! e corri!!!! ... FAVA"

mmmm ... Benni non risponde ...... deve aver trovato Heidi ed è rimasto a tenerle compagnia ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo