Prova a vedere su VIMEO.
...eheeee... ora non ho il tempo di stare a fare una nuopva iscrizione+vedere come funziona+caricare...
Il video è già in caricamento su Youtube mentre lavoro. E' ad 1/5 del totale.
Prova a vedere su VIMEO.
ORE 9:40
Il video è già in caricamento su Youtube mentre lavoro. E' ad 1/5 del totale.
Antò, siamo curiosi: Mia moglie c'ha messo meno a partorire!!!!
Invece di lavorare, datti da fare a caricare il video!!!!
Effettivamente il vero problema è che devo lavorare... e infatti per "colpa" del lavoro, senza che me ne accorgessi, è fallito il primo caricamento quando era a metà... L'ho fatto ripartire prima di pranzo e ora mancherebbero una ventina di minuti(sono le 15:11).
Poi aggiungeteci un po' di tempo perchè Youtube ottimizzi il video alla risoluzione migliore e faccia tutti i suoi controllini sulla colonna sonora(presa da [url]www.jamendo.com[/URL] , tutta musica free, libera).... insomma, effettivamente questa volta ci ho messo una vita.
Ok, grazie.
Senti, riguardo l'appuntamento del week end, scusa ma pensavo che dal cellulare potessi vedere le evoluzioni dei nostri appuntamenti sul forum, per questo non ti ho chiamato direttamente.
Ok, grazie.
Senti, riguardo l'appuntamento del week end, scusa ma pensavo che dal cellulare potessi vedere le evoluzioni dei nostri appuntamenti sul forum, per questo non ti ho chiamato direttamente.
Stecube ha avuto un po' di fretta...
Hai ragione, scusami . . . E' che è da stamattina che fremo e non ho saputo resistere!
Devo dire che è venuto bene, anche in qualità standard, quindi chissà dopo!
Ci tengo a far notare un particolare, oltre alla voce di Full che ci accompagna con costanza e dedizione . . . Ma quanto va forte in salita Antobike??? Se ci fate caso le immagini mostrano TUTTI i biker mentre faticano o spingono, quindi vuol dire che lui ERA GIA' LI anni prima a scegliere l'inquadratura migliore!!! GRANDISSIMO!
Personalmente il culmine è a circa 2:00 con la caduta in 'diretta' Un vero capolavoro . . .
In conclusione, GRAZIE, il video è STU-PEN-DO!!!
Sulla tua caduta, peccato che stavo inquadrando quel pezzo di bosco in controluce e non ti ho preso pieno... ma comunque un po' si vede!
Per me la scena che piace di più è quella di quando siete tutti in fila poco prima di torre tonda, in mezzo all'erba alta!
Spezzo una lancia a favore di Fullmetaljacket: non è vero che parla sempre, sono gli altri che stanno troppo zitti!! ahahahah!!!
Meriti un bacio casto. Se preferisci, lo darò a Stecube (che dovrà provvedere a restituirtelo). A lui, però, lo darò con la lingua
p.s.: Fullmetaljacket .... mi piace! e con Fullspeedblabla fanno 2 su 2!!