• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Antò, siamo curiosi: Mia moglie c'ha messo meno a partorire!!!!
Invece di lavorare, datti da fare a caricare il video!!!!


Effettivamente il vero problema è che devo lavorare... e infatti per "colpa" del lavoro, senza che me ne accorgessi, è fallito il primo caricamento quando era a metà... L'ho fatto ripartire prima di pranzo e ora mancherebbero una ventina di minuti(sono le 15:11).
Poi aggiungeteci un po' di tempo perchè Youtube ottimizzi il video alla risoluzione migliore e faccia tutti i suoi controllini sulla colonna sonora(presa da www.jamendo.com , tutta musica free, libera).... insomma, effettivamente questa volta ci ho messo una vita.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Ok, grazie.
Senti, riguardo l'appuntamento del week end, scusa ma pensavo che dal cellulare potessi vedere le evoluzioni dei nostri appuntamenti sul forum, per questo non ti ho chiamato direttamente.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Buonasera a tutti i -puttini- e non!

Ultimo giorno in sicilia per me... da domani fine delle vacanze (per qualche giorno, perchè poi si parte per Barça!!! ) e si ritorna a studiare disperatamente

Il video, se ci sarà, lo vedrò e commenterò stasera!

Buon pomeriggio e buon lavoro a tutti!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok, grazie.
Senti, riguardo l'appuntamento del week end, scusa ma pensavo che dal cellulare potessi vedere le evoluzioni dei nostri appuntamenti sul forum, per questo non ti ho chiamato direttamente.

Oh... ma prima stavo scherzando! non c'è di che scusarsi... la mia era solo una battuta in risposta alla tua! Infatti posso vedere l'evoluzione degli appuntamenti... solo che essendo raffreddato sabato non ho neanche guardato, tanto non potevo venire. Se fossi stato bene stai certo che mi sarei fatto vivo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ECCOLO!!!

YouTube - TorreTonda 13 febbraio 2010

Devo ancora guardarlo, però GRAZIE fin da adesso!


Stecube ha avuto un po' di fretta... comunque sì, è già on line ma è ancora in fase di elaborazione quindi per ora la qualità è scarsissima rispetto a come sarà una volta completo.
Tenete presente che non è la copia che volevo caricare perchè ha un frame-rate non eccezionale. Comunque è un 1280x720 anche se abbastanza compresso, quindi dovrebbe rendere bene per monitor di media risoluzione(una volta finita l'elaborazione di Youtube). Certo, se avete un 24 pollici probabilmente la resa non sarà straordinaria.... ma sicuramente decente.
Ci sono degli errorini non corretti perchè come ho detto questa copia non era destinata al caricamento. Qualche taglio fatto alla buona e qualche transizione non perfetta oltre alla mancanza di diverse correzioni nell'esposizione; poi un saltino sulla colonna sonora che comunque si sente solo se ci fate caso. Per il resto, ho cercato di tagliare il meno possibile perchè non era un film "destinato agli oscar" ma solo un video per ricordare una bella mattinata.
Quindi ho evidenziato alcuni tratti del sonoro originale dove si sente soprattutto Fullspeedahekjzfhòlz ...Oh... fate caso a quanto parla Fullspeedaheòjdsh... non si cheta mai!
La colonna sonora l'ho scelta volutamente "seria" perchè mi ispirava di più delle solite canzonette o, peggio, di un banale pezzo hard rock che in questo video ci sarebbe stato come il succo di cipolla nel caffè...
Buona visione.
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Stecube ha avuto un po' di fretta...

Hai ragione, scusami . . . E' che è da stamattina che fremo e non ho saputo resistere!

Devo dire che è venuto bene, anche in qualità standard, quindi chissà dopo!

Ci tengo a far notare un particolare, oltre alla voce di Full che ci accompagna con costanza e dedizione . . . Ma quanto va forte in salita Antobike??? Se ci fate caso le immagini mostrano TUTTI i biker mentre faticano o spingono, quindi vuol dire che lui ERA GIA' LI anni prima a scegliere l'inquadratura migliore!!! GRANDISSIMO!

Personalmente il culmine è a circa 2:00 con la caduta in 'diretta' Un vero capolavoro . . .

In conclusione, GRAZIE, il video è STU-PEN-DO!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Eheeee... macchè forte! Semplicemente invece di fermarmi nei soliti punti, andavo un po' avanti e mi riposavo dopo(se senti il video originale senza musica, in alcune scene si sente il mio affanno in sottofondo... ) . Vero è che in alcuni punti ho dovuto un po' faticare un bel po' per arrivare in tempo per estrarre la camerina e riprendere... Sulla tua caduta, peccato che stavo inquadrando quel pezzo di bosco in controluce e non ti ho preso pieno... ma comunque un po' si vede! Per me la scena che piace di più è quella di quando siete tutti in fila poco prima di torre tonda, in mezzo all'erba alta!
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Sulla tua caduta, peccato che stavo inquadrando quel pezzo di bosco in controluce e non ti ho preso pieno... ma comunque un po' si vede!

Si vede fin troppo bene . . .

Per me la scena che piace di più è quella di quando siete tutti in fila poco prima di torre tonda, in mezzo all'erba alta!

E' quella che c'era anche nel trailer, giusto? In caso, concordo pienamente!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oltretutto noto un altro errorino che non ho corretto... l'avevo notato mentre montavo ma poi ho dimenticato di sistemarlo... nei titoli di coda ho scritto "AMMAZZONE" ... ammazza, l'ignoranza è venuta fuori proprio alla fine... me l'ero quasi cavata, accidenti!...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Antò, sul video non c'è che dire: anche se fosse brutto, e non lo è, immortala momenti che si ricorderanno volentieri negli anni.

Devi però essere sincero su una cosa: è vero che parlo, non c'è dubbio, ma tu hai evidenziato appositamente la cosa coprendo eventualmente le altre voci. Sul trailer si sentiva distintamente un aneddoto che mi stava raccontando il Mister e invece ... oplà, è sparito nel filmato dove però si sente bene la mia voce.
Sei stato un po' fetentello
Comunque bravo. Se sarà possibile sarebbe carino, portandoti un dvd vergine, mi facessi avere una copia del lungometraggio.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Carino il video! Complimenti ad Antobike e anche a tutti gli altri che sono stati così collaborativi, io sinceramente tonta come sono non avevo nemmeno capito che stesse riprendendoci

Certo che però 'sto video non mi rende giustizia, sembro scarsa quanto stecube in realtà era palese quanto fossi più brava di lui! (magaaari!!)

Ste, la caduta sembra finta, stavi per uccidere pure il povero lello! sei un pericolo pubblico insomma!

L'aMMazzone finale non lo commenterò! (scherzo )

Spezzo una lancia a favore di Fullmetaljacket: non è vero che parla sempre, sono gli altri che stanno troppo zitti!! ahahahah!!!
 
Reactions: Fullspeedahead

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Spezzo una lancia a favore di Fullmetaljacket: non è vero che parla sempre, sono gli altri che stanno troppo zitti!! ahahahah!!!

Meriti un bacio casto. Se preferisci, lo darò a Stecube (che dovrà provvedere a restituirtelo). A lui, però, lo darò con la lingua
p.s.: Fullmetaljacket .... mi piace! e con Fullspeedblabla fanno 2 su 2!!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Meriti un bacio casto. Se preferisci, lo darò a Stecube (che dovrà provvedere a restituirtelo). A lui, però, lo darò con la lingua
p.s.: Fullmetaljacket .... mi piace! e con Fullspeedblabla fanno 2 su 2!!

Opto per il bacio casto e diretto, sai com'è... l'immagine di voi due in simili atteggiamenti rischierebbe di non farmi dormire a vita!

Sapevo che avresti apprezzato la mia arte nel 'denominarti' poiché il mio è un elogio al tuo nick, non una denigrazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo