• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Hai ragione, non mi era sfuggito, è che non me ne sono ricordato!
Bravi, bravi, siete assortiti bene!
Stecube: Ora meriti il quadratino verde anche te!


Bah, questi favoritismi... ecco perché in Italia le cose non funzionano..

Che ci siano femminucce o trolls non mi interessa... sabato alle 9 si parte, chi c'è, c'è! ...e per la cronaca, io i galletti li mangio a colazione!

Signorsì Capo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

No no... io me ne ero accorto eccome! Ma non mi meravigliavo più di tanto... lo conosco da poco ma mi pare sia sempre piuttosto silenzioso... è carattere!

Domani farà freddo... stamattina quando sono uscito di casa(6:45) ho sentito tanto di quel freddo che mi è venuta voglia di darvi buca domattina...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ora fa il prezioso!... guarda che quello in dubbio, perchè offeso, sono io se non rispettate le mie condizioni .. e vedi di portare da mangiare!

Guarda... ho giustappunto un pacco di cantuccini tradizionali a metà e uno più piccolo di cantuccini ai fichi secchi e mandorle(ma questi sono quasi finiti... (sai la sera mi intrattengo spesso col vin santo... lui sì che è un vero amico!)
Ricordatevi...: i cantuccini nei giri invernali in mtb, sono un must!
('na trippa sarebbe meglio... ma m'unge lo zaino...)
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Domani farà freddo... stamattina quando sono uscito di casa(6:45) ho sentito tanto di quel freddo che mi è venuta voglia di darvi buca domattina...

Domani farà freddo ma almeno le previsioni sembrano accettabili!

Ricordatevi...: i cantuccini nei giri invernali in mtb, sono un must!

Ma davvero avremo tempo per il cibo?

In tal caso i cantucci li portiamo noi!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Amazzone, quando fai sport è sempre bene mangiare, soprattutto durante.
"Mangia quando non hai fame, bevi quando non hai sete"

Aggiungo che i giri del PUTT sono famosi per le soste. Mangiare, bere, RESPIRARE, e soprattutto sappi:
CHE ANTOBIKE porta la macchina fotografica SOLO per te! quindi: minigonnati, calzarretati e soprattutto mettiti gli SPD!
Tanto l'amica che porta lui, se fa come sempre, gli dà buca. Quindi sei l'unica donna.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito

E certo!! Mi metto in abito da sera e tacchi da 12 per l'occasione!

Ma come l'amica non viene?? 'ste donne se la tirano troppo

Comunque la fotocamera la porto anch'io, lei mi segue ovunque!
Gli spd me li metto eccome!
E ai cantucci ci pensiamo noi (al vino no che, come dice sempre stecube, mi basta un mon cherie per ubriacarmi )

Chiamo subito l'estetista per la manicure
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Sei sempre il solito falsone tendenzioso....
La flashcam la porto perchè il giro non sarà veloce e "forse" avrò modo di fare qualche ripresa con cui divertirmi a giocare al piccolo regista la sera quando moglie e pupo dormono; e poi anche per provare il giocattolino nuovo in posti che non siano l'autostrada o l'area intorno all'ufficio che sincermente non sono dei soggetti molto stimolanti...
Insomma, se mi riesce volevo provare a usare sia le riprese della Oregon montata sul manubrio, sia quelle della flashcam...(formati video e fps permettendo) ma dipende molto dal meteo.
Chiaro che quando inizierò a riprendere dovrai togliere il tuo culone dall'inquadratura altrimenti mi impalli il paesaggio...

p.s.: A quell'altra ragazza che voleva fare il giro, non ho detto nulla perchè è di quelle che hanno il ritardo incorporato... di stare ad aspettarla, magari 15/20 minuti, con il freddo che c'è, proprio non mi va.... quindi mi sa che lei quel giro lo vede a primavera... (so' diabbolico!)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Sie... buca... vecchio pendaglio da forca!
Per una volta, fai l'uomo! Dopo pranzo correggi il caffè con un buon whisky(meglio se morbido e Irlandese), quando esci alza il bavero, copriti la pelata e stasera a letto presto ma non prima di aver bevuto mezza tazza di latte con miele e brandy. Domani sarai come nuovo... alcolizzato, ma nuovo!

p.s.: domani stammi lontano!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ultima chiamata:


DOMANI RITROVO ALLE 9:00 a Piazza Alberti

Puntualità, mi raccomando. E' freddo e quando aspetto al freddo divento nervoso... se qualcuno si permette di arrivare in ritardo lo lego alla Torre Tonda, gli buco le gomme e lo lascio lì per la nottata.... (che non deve essere un granchè neanche d'estate...)
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito

Ok!!! se ho ben capito il ritrovo è davanti alla pizzeria "la forca"... giusto?

Comunque antobike ti mando un privato con il numero di telefono, così se serve sai dove contattarci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo