Bene, andiamo alla resa dei conti...
Per la mattina di sabato il meteo non sembrerebbe malvagio quindi direi che si può fissare, anche perchè il biker è ottimista per natura...
quindi di seguito gli ordini per la Truppa:
Sabato 13 febbraio 2010, Giro di Torre Tonda Classic (con eventuali varianti sulla salita fino a Castel di Poggio).
Cronologia degli eventi:
ore 9:12/9:14 - Ritrovo in Piazza Alberti, alla base del Cavalcavia lato Arno o lato Sud e
iniziazione dei nuovi arrivi: ognuno di loro salterà a piedi uniti sulla panza di
Fullspeedahekjzfh,
all'uopo disteso a terra, e dovrà mantenersi in equilibrio per 10 secondi, saltellando sulle punte(prova difficilissima, nonstante l'ampiezza dell'appoggio, per la flaccidità della suddetta panza).
ore 9:15 - Partenza tassativa in direzione Ponte a Mensola per inizio salita, da effettuare solo dopo ordine del sottoscritto che proferirà la parola in codice:
"Gnamo!" in risposta la truppa urelrà in coro:
"Fullspeed fa cahare!"
ore 9:30 - passaggio dalla Fonte Gambinossi: tutta la truppa si produrrà nel grido di guerra:
"Acqua al cignale!" cui seguirà immediatamente il battesimo di
Fullspedahjzhflòk nella fonte insieme alla lefty della sua cazzondale.
ore 10:15 - Dopo avere rimontato la lefty di Fullspeedhlkj e aver attraversato il bosco intorno a Poggio al Vento cantando insieme "Fullspeed è un bravo ragazzo, fullspeed è un bravo ragazzo, Fullspeed è un bravo ragazzo, però fa pur cahaaaar!" si rientra sull'asfalto non prima che si sia svolta la tradizionale cerimonia scaramantica Anti-bitume: tutta la pattuglia raccoglie fango, terriccio o escrementi di animali selvatici da buttare su Fullaspeedahkljfh urlando "Smerdiamo il cignale!". E' uno dei momenti topici della giornata...
ore 10:30 - Arrivo a Castel di Poggio e inizio discesa: visto che Fullspeedaheòlkjhfd, è troppo veloce in discesa, il comandante Antobike lo omaggia con un "Vai cignale!" a cui segue il tradizionale Coro muto di rutti della truppa e il conseguente rito dello schiaffone sulle chiappe di FullspeedhzAòLKF posizionato a 90° per la partenza.
ore 11:35 - Dopo aver infamato a piacere Fullaspeedajkjh lungo il tratto precedente, la truppa arriva a Casa Manetti dove si effettua una pausa. Qui la truppa potrà liberamente corcare di mazzate Fullspeedaheòelkf , prima che inizi la discesa, con la giusta motivazione che in discesa corre troppo. Sono ammesse anche fustigazioni, purchè effettuate con catena XT/XTR. Non sono ammesse catene di dubbia provenienza perchè potrebbero rompersi alla prima fustigazione.
ore 12:00 - Arrivo a Torre Tonda dove qualcuno della truppa dovrà nascondere la cazzondale di Fullspeedaheòlkvj mentre il resto lo ricopre di foglie secche e sterco di Cerbiatto(molto diffuso nella zona). Alla fine, dopo aver fatto soffrire per benino Fullspeedahelsjzlò, la truppa gli restituirà la cazzondale con la sola ruota posteriore, così da costringerlo a impennare per la restante parte del giro. Lo so, è un piacere, ma ogni tanto bisogna pur farlo divertire...!
ore 12:20 - Arrivo al ponte di Varlungo dove la truppa festeggerà la buona riuscita del giro effettuando il lancio della cazzondale di Fullspeedahnòeknd nell'Arno.
ore 12:25 - Il comandante Antobike proferirà con voce imperiosa: "Truppa! Lavaggio...?" La truppa risponderà "...del cignale, signorsì signore!" Si butterà quindi Fullspeedakjghfg in Arno per il consueto quanto inutile lavaggio(tanto se prima puzza di cignale dopo puzzerà di tarponi!...Aù, Tarpone!).
nota: gli orari potrebbero subire delle variazioni anche consistenti causate da eventi imprevedibili.
RAUS!
P.S. : TUTTI GLI ORARI HANNO SUBITO UNA VIARIAZIONE DI 12 minuti indietro.
QUINDI IL RITROVO é PREVISTO PER LE 9:00 a piazza Alberti, fino a nuovo ordine! (visto che barney si unisce alla truppa...)