• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Cari miei... ieri mattina ho incrociato il Mister che andava a piazza Alberti per il giretto previsto. Volevo fermarmi per salutare tutti ma poi facevo troppo tardi e sono andato via.
Non mi sono unito al gruppo un po' per rispetto della mia temporanea vocazione all'eremitismo ciclistico, un po' perchè non essendo in forma per nulla, anzi essendo decisamente sullo scarso, ho preferito non far da zavorra ad un gruppo che già sulla carta mi pareva decisamente per gambe più allenate e, soprattutto ho scelto di sopravvivere invece che votarmi a sicuro affanno inseguendo voi scalmanati!
Alla fine sono andato a pedalare nella piana di Sesto, tutto su asfalto per non prendere fango; per la cronaca e per non sembrare incoerente, sabato non è vero che sono uscito con la pioggia... era solo una trappoletta per sfottere un po' chi ci cascava, ma è evidente che non c'è cascato nessuno... mi sa che sto perdendo colpi a livello di potentia culis capère... (trad. per Fullspeedaheòkjhf: "capacità di prendere per il culo")...
Ma per tornare alla piana di Sesto, la pedalata è stata utile per riprendermi un po' fisicamente ma ho beccato un vento tra Campi e Capalle che se facevo la salita del Pratone due volte, forse faticavo meno!....(si fa per dire eh!)

RETTI-FICA... VEDO ORA CHE FULLSPEEDHKLçJHd CI ERA CASCATO... ma ormai il gioco è scoperto... 'zzo... dovevo avere più pazienza... dieci anni fa l'avrei rasato a zero dalle battute! .... rasato a zero? Fullspeedahlkjh?.... ...buaaaarghg!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Ehhh caro Antonio, il tempo passa e perdi colpi, sia nelle battute (come dici tu stesso), sia perchè non hai visto il mio post antecedente di ben 40 minuti!
Ho avuto pazienza fino ad oggi perchè mi immaginavo che fosse uno scherzo ma poi, vedendoti online senza proferir parola, ho dovuto stuzzicarti..
A proposito di rasare ... già il mio barbiere è morto di fame con me ... vuoi seguirlo pure tu???

@Bennibike: io potrei chiedere permesso ma devi essere più preciso ... e veloce nella risposta!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Ehehe... vecchio cammello!
In realtà il problema del post non dipende dalla vecchiaia ma da un altro fattore: a volte dal momento in cui apro la finestra "rispondi" a quello in cui schiaccio il tasto "invia risposta" ci passa anche un'ora... basta che qualcuno abbia bisogno di me(per lavoro) che mi tocca lasciare in sospeso tutto mettendo "a icona" la finestra.
Poi quando mi libero torno sul messaggio, lo completo e lo invio; per cui capita che molti messaggi io li legga solo dopo l'aggiornamento della pagina.
Dovrei aprire un'altra finestra, guardare se ci sono nuovi messaggi e poi inviare o correggere la mia risposta... ma se facessi così davvero non lavorerei più... (il che potrebbe anche essere un'idea stuzzicante se non fosse che poi non mi pagano!)...

Sul barbiere.... ...se il tuo è morto di fame il mio non è mai neanche nato! E' solo un'entità indefinita...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
il mio si chiama Signor Panasonic . . . !

Da almeno 15 anni anche il mio, ma anche lui lavora poco ...

In che senso? Avete i capelli Full-HD?.... ...(nel senso che per vederli bisogna ingrandire al massimo della risoluzione...)

Rambladero de purtoni
comerti alla volgi
gortanedi er rottrampa'
lortelico tre cuo loilli
aspertidice dello spartino

Ora ne ho la certezza. E' pazzo.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ohooooooooooooooo!
Finalmente!
Era una vita che aspettavo!
Finalmente ho trovato LA soluzione!
Altro che full,e caxxate varie!
Ora davvero ho capito come spenderò i miei soldini!

Corro a comprarlo!

p.s.: Azz! Ancora non è sul mercato.... febbraio 2010? Noooo... come farò ad aspettare tutto 'sto tempo? Come? ... Me tapino...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Ganzo, deh!

Ne voglio due. Prima possibile, caxxo!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Oggi pomeriggio io e Benny abbiamo fatto forca e, lo dico piano, siamo andati a Fontesanta.
A parte il tratto del campo fangoso che abbiamo incontrato dove hanno messo la sbarra lungo il torrente (al ritorno siamo risaliti al Castello di Balatro per evitarlo), il terreno è stato buono anche se abbondantemente ghiacciato.
Dopo il suddetto campo, le risate si sono sprecate perchè ne avevamo imbarcato così tanto (di fango) che le ruote, completamente "abbracciate" facevano pesare le bici almeno 4 Kg in più!!! non vi dico quando siamo scesi sul ciglio del torrente, dove le foglie secche si sono appiccicate a strati: sembravamo i rover usati sulla luna!!!
Il resto del percorso è stato molto divertente nonostante un po' impegnativo.

Una volta su asfalto, il rientro è stato un po' frettoloso per paura che, calando il sole, Benny si trasformasse in vampiro ....... NO! scusate, mi sono fatto prendere la mano .... perchè non avevamo le luci! ma poi mi sono reso conto che avremmo potuto fare con più calma.

Era dai tempi della scuola che non ritagliavo un momento come questo.

Ringrazio Massimo (Bennibike) per l'iniziativa e per la compagnia, sempre a livelli piacevolissimi.
E' stato un vero piacere, Grande Massy!
32 Km in 2 ore e 25 totali ad una media di 13,07 sono di tutto riguardo considerando il percorso e l'età (e parlo per me)!!
Qualcuno ci è mancato ... e questa esperienza da unica poteva diventare memorabile. Chissà, un giorno riusciremo a convincere altri a fare una "zingarata"

Per una volta, forse, siamo noi che abbiamo fatto un po' invidia a chi non ha la fortuna di uscire infrasettimanalmente. Non ce ne vogliate, finora non mi era mai capitato e non so quando potrò replicare.

Ringrazio anche il MTB-Forum, non mi stancherò mai di dirlo, che mi ha fatto conoscere persone, amici, che hanno la mia stessa, intensa, passione.

Alla prossima ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo