• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Azzz non l'avevo visto !!!!
Beh allora la situation cambia !!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Azzz non l'avevo visto !!!!
Beh allora la situation cambia !!!

Masti, se vuoi rientrare per le UNA, il giro del Sembola (pur bello) non ti va bene perchè il rientro alle auto è nel primo pomeriggio.

poi vedi te. Io ragazzi devo andare con DJMASTER FLASH (o come si chiama..) e penso che anche lui non voglia far tardi.

PS: Consiglio: mi ha detto che ha gli attacchi CRANCK, che io non ho. Quindi dovrò comprarli e ho visto che costano un Botto! ci sono modelli + economiK?

OldRock
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Scuza Garo,
ma pecchè un tu gambi i bedali?
(Giò un bò di raffrddore!)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ce li ho anche Io, ci sono vari modelli, io ho gli economici Candy e devo dire che mi trovo bene, come hai visto sabato sono stati messi a dura prova.
Anche per ripulirli si fà velocemente.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ehehe... Capisco Oldrock! Smontare i pedali a volte non è così semplice come potrebbe sembrare... Specie se uno ha una semplice chiave da 15 non troppo lunga, come quelle che tutti noi abbiamo in casa... Prova, prova...
Se uno avesse difficoltà a capire la teoria della leva smontando un paio di pedali la capisce immediatamente!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mah... parliamone! Magari davanti ad una pizza e un bicchiere di rosso (con la pizza ci bevo il vino, io! Mi aiuta a ragionare meglio... ).
Fate vobis... fissate...

MASTI ma la riunione del gruppo PUTT e Bicisport GPS...allora si fa ?
Oggi 16:02:42

Ecco ti ha risposto Anto' le'' un po che volevo andare a mangiare la pizza,
@federico dicci quando tu poi.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Come dicevo all'ill.mo collega, sopraggiunti irrevocabili impegni mi costringono a rinunciare al giro senese (devo essere a casa per l'ora di pranzo), pertanto mi accoderei al pezzo di PUTT guidato da Antonio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo