• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

E' proprio perche' sono 100...107 kg, che la bici deve essere duttile, altrimenti si spezzerebbe !!!! comunque il mio telefilm stavolta andra' a buon fine di sicuro, per il piano non ti preoccupare....non sono mia stato uno scalatore !!!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Oh, ma il nostro comune amico Fullsprtuivncvyurtsbcngit, s'è ammutolito!!!!
Da una raffica di messaggio giornalieri s'è passati ad un preoccupante silenzio ... i che gli sarà successo????????
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Oh, ma il nostro comune amico Fullsprtuivncvyurtsbcngit, s'è ammutolito!!!!
Da una raffica di messaggio giornalieri s'è passati ad un preoccupante silenzio ... i che gli sarà successo????????

allora non sono il solo a preoccuparmi . . . FULLSPEEDBACK se ci sei batti un colpo ! questo silenzio e' logorante . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
fullespiddde! ...fatte senti'! ...

(...secondo me sta cambiando nick... è di sicuro in attesa della risposta del Diretur...)

Io ho già detto il perchè delle mie mancate uscite ...
1 - Devo ancora lavare le bici che sono troppo fangose e non so come fare ...
2 - Sto dimagrendo (in 15 gg ho già perso poco meno di mezz'etto)
3 - Mi sto rinfoltendo i capelli (ne ho già fatti trapiantare una decina)
4 - Poi dopo si guarda chi vu' pigliate per il c... !!!

OVVIA!


A parte gli scherzi: io soprattutto all'inizio dell'anno c'ho da lavorare!!! Un sono come voi fancazzisti!!
Comunque vi dico già da ora che Domenica non ci sono ma sabato si per cui organizzatevi perchè c'ho voglia di uscire ... ma non nel fango quindi semmai vo' da solo in bdc.
Ciao Belli!!! son proprio contento che vi siate interessati di me ... vuol dire che mi volete bene anche voi. E allora vi voglio bene anch'io!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


Si, ci vuoi bene : "...c'ho voglia di uscire ... ma non nel fango quindi semmai vo' da solo in bdc" ... ASOCIALE E SCHIZZINOSO, ovvia!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Fullspeedjagupnj, ma come mai a inizio anno hai da lavorare? fai la befana di mestiere?... :)

Buoni sennò mi sdegno!
Finchè non mi sono fatto sentire "dov'è Full, che fa Full, Oddio Oddio gli sarà successo qualcosa, perchè non si sente", ecc... Ora riattaccate a fare le merdacce.
Spiego:
Il mese di dicembre sto spesso in ufficio e posso talvolta intervenire sul forum. A gennaio iniziano i guai e devo andare di qua e di là a riparare i danni che uno dei tanti (Benny & Co.) fa alle macchine.
Ora se mi volete, bene altrimenti cambio forumme!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Non mi dire che anche a te tocca intervenire di continuo su PC, videoproiettori, fotocopiatrici e via dicendo! Ne so qualcosa... non sono a diretto contatto con Benny & co. ma con suoi "affini" e c'è da mettersi le mani nei capelli!(e detto da me...) ...l'ultima è stata una tipa che cercava ostinatamente di inserire la pennina usb nella porta di rete del pc... il problema è che ci è anche riuscita... ... (chiaramente non funzionava...)

p.s.: per sabato dovrei esserci anche io... e anche io assolutamente no-fango... e ancora con calma perchè sto messo male...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
p.s.: per sabato dovrei esserci anche io... e anche io assolutamente no-fango... e ancora con calma perchè sto messo male...[/QUOTE ha scritto:
Mamma mia, questi mi fanno fare tutto asfalto!!! BARNEY!!!!!!!!!!
Ti prego salvami tu!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mamma mia, questi mi fanno fare tutto asfalto!!! BARNEY!!!!!!!!!!
Ti prego salvami tu!!!!!!

Niente paura... non c'è mica bisogno di fare tutto asfalto per non sporcarsi... io un giretto non troppo impegnativo ce l'ho; è un po' su asfalto e uno po' su sterro battuto; magari non si fa proprio il bosco, ma si pedala. Poi, vediamo anche come va il meteo... se secca un po', si può anche fare altro. Tenendo comunque presente che almeno io non posso fare nulla di troppo impegnativo, perchè davvero sono scarso a gambe e fiato e non voglio strafare. Quando sto così, una tendinite o il solito ricorrente dolorino al ginocchio sono dietro l'angolo... ormai mi conosco...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io ho già detto il perchè delle mie mancate uscite ...
1 - Devo ancora lavare le bici che sono troppo fangose e non so come fare ...
Io prima di tornare a casa, se la bici è troppo fangosa per lavarla nel garage, mi fermo al lavaggio a gettone del distributore AGIP sulla circonvallazione di Ponte a Ema, normalmente con 2-3€ si lava e sciacqua 2 bici.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io prima di tornare a casa, se la bici è troppo fangosa per lavarla nel garage, mi fermo al lavaggio a gettone del distributore AGIP sulla circonvallazione di Ponte a Ema, normalmente con 2-3€ si lava e sciacqua 2 bici.

Dove dove? Fammi capì per benino dov'è codesto posto che l'idea di poterla lavare ed arrivare con bici e gomme asciutte a casa mi garba alquanto!
Al "bici-lavaggio Barney" il servizio è sicuramente da 9 e mezzo (...se offrisse anche i cioccolatini sarebbe da 10!) ma è troppo vicino a casa e la bici arriva nel salone/parking ancora con le gomme bagnate... e mia moglie non è esattamente felice di questo....(ha ragione poverina...).
Se è in zona Ponte a Ema, almeno nei giri da quelle parti la soluzione non sarebbe malvagia!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Come si dice dalle mie parti.." a pipa di cocco ".
Tornando da Grassina o Antella passi la rotonda del Niccheri e vai a diritto al semaforo, come per andare all'autostrada, passi sotto il ponte e arrivi ad un altro semaforo, passi il semaforo e a sinistra cè il distributore.

 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Sabato e domenica butta bene...allora antò ikké tu proponi...giro 90% afsarto e 10% fango ?

pedalare pedalare pedalare ! ! ! al fango in quantita' industriale sono allergico anch'io ma dato che da qui a sabato ( teoricamente ) non dovrebbe piovere la situazione dei sentieri sicuramente migliora e quindi anche se si fa un po' d'asfalto ma vediamo di fare un po' di km senno' addio gambe. . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo