Va benissimo alle 9Per me va bene alle 9,ora vedo di contattare anche il nostro amico
Va benissimo alle 9Per me va bene alle 9,ora vedo di contattare anche il nostro amico
Ottimo, puntuali mi raccomando, sennò la mia mamma non mi fa pranzare!!Va benissimo alle 9
Ottimo, puntuali mi raccomando, sennò la mia mamma non mi fa pranzare!!
Direi un Vincigliata - Torre Tonda?
Grazie a te dell'ottima compagnia. Ho segnato il tuo numero, grazie per l'invito, nr terrò di conto. Ancora auguri e arrivederci a presto!Alessandro, Massimo
Grazie per il bel giro di stamattina, se vi capita di venire in versilia fatemi sapere che vi porto a fare un giro dalle mie parti.
Il mio cell è 338 5770995.
Sul sito che vedete sotto la mia firma c'è qualche iinformazione sui giri che facciamo e chi siamo.
A presto e tanti auguri di buone feste.
Ciao
Andrea
Alessandro, Massimo
Grazie per il bel giro di stamattina, se vi capita di venire in versilia fatemi sapere che vi porto a fare un giro dalle mie parti.
Sul sito che vedete sotto la mia firma c'è qualche iinformazione sui giri che facciamo e chi siamo.
Ciao
Andrea
domani mattina ritrovo alle 9 all'ingresso dell'albereta. si torna per pranzo. si va a poggio alberaccio. c'è qualche putt-superstite?
Se ce la faccio(previa asciugatura del vestiario in tempo) io vorrei aggregarmi.
Eventualmente dalla parte del ponte da Verrazzano?Dovrei avere tuo numero (5813295845)? Se non ce la faccio tempo 5 minuti puoi andare,se sono in ritardo chiamo.
il mio numero è nel profilo, comunque è 3295815845. il ritrovo è all'ingresso del parco dell'albereta, piazza ravenna, che è appunto la rotonda alla fine del ponte da verrazzano
ciao alesje vedo che sei a firenze!
per lungo periodo o temporaneamente?
a tutti itoscani scusate l'OT
Alessandro, Massimo
Ciao
Andrea
aBBIAMO CAMBIATO SPORTSo Tornato
allora ????
Ieri nevicava ma per fortuna prima è piovuto e non ha attaccato, ora tanto per cambiare ......... Piove!!!!!!che c'è la neve a firenze?
mmmmm....mi sa che fino a domenica si nuota.Domani dovrebbe dare una tregua .... che si fa un'uscitina?
Domani dovrebbe dare una tregua .... che si fa un'uscitina?