• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
veramente una bella esperienza nella bellezza della natura e nel silenzio rotto dal rumore delle gomme sulla neve e dalle nostre urla di gioia!!!
...per una mattina siamo ritornati bambini!!!

Grazie a tutti i compagni di ... gioco.

Ecco alcune foto
 

Allegati

  • neve firenze 2009 012.jpg
    65,4 KB · Visite: 6
  • neve firenze 2009 011.jpg
    65,4 KB · Visite: 5
  • neve firenze 2009 014.jpg
    64,2 KB · Visite: 5
  • neve firenze 2009 016.jpg
    61,8 KB · Visite: 6
  • neve firenze 2009 020.jpg
    63,5 KB · Visite: 7

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
... ed eccone altre
 

Allegati

  • neve firenze 2009 019.jpg
    65,1 KB · Visite: 4
  • neve firenze 2009 024.jpg
    60 KB · Visite: 2
  • neve firenze 2009 029.jpg
    61,2 KB · Visite: 6
  • neve firenze 2009 018.jpg
    62 KB · Visite: 7

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
GRANDI TUTTI!!!
I grazie si sprecano: grazie a te Alberto, senza repliche.
E grazie a tutti gli altri bambini che stamattina hanno fatto la giratina sulla neve con me. C'è sempre tempo per essere adulti: il bello è riuscire a tornare piccoli al momento opportuno e oggi Firenze ce lo ha fornito.
Grazie anche ai fotografi, in particolare al buon Masti, che si fa sempre sospirare ... ma stavolta è comprensibile, sta mettendo assieme un piccolo cortometraggio che andrà in lizza per l'Oscar.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
GRANDI!!!
Che dire... è stata una mattinata fantastica. Divertimento, emozioni e ricordi perchè era una vita che non mi divertivo così e che non giravo nei boschi con la neve! L'ultima volta che mi è capitato risale a 20 anni fa. Poi in bici è stata la mia prima esperienza sulla neve e questo ha reso tutto ancora più bello! Compagnia splendida come sempre e un forte ringraziamento a MASTI che mi ha convinto ad uscire! Il suo messaggio "Occasione irripetibile! Dai Andiamo?" è stato quello che mi ha definitivamente scosso dalla pigrizia! E non me ne sono pentito!
Passiamo a noi... nel frattempo carico il mio video su Youtube e appena finito posto il link. E' fatto con la videocamerina della Oregon, quindi fa un po' cacare, ma comunque ho cercato di tirar fuori il meglio. Cercate di apprezzare lo sforzo...
A presto!
GRANDI!!! (non si sarà fatto nulla di speciale, ma è uguale! ...peccato che non c'era anche Barney! E ti s'è pensato... !)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
previsioni per domani sera disastrose . . .

Direi...
Io faccio una proposta; se la cosa continua mi sa che si rimanda tutto ad un brindisi per l'inizio del nuovo anno!...

p.s.:(il caricamento del video sta terminando... a breve sarà disponibile).

p.p.s.: BISOGNA CHE CI ORGANIZZIAMO CON QUESTE FOTO! Ora preparo uno spazio su picasa o da qualche altra parte dove le possiate caricare! Quelle versioni a bassa definizione che avete pubblicato non mi garbano... voglio quelle buone!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ecco il video di sabato. Come premesso, qualità scarsa e immagini un po' ballerine, ma con quella videocamerina è inevitabile. Bye

YouTube - Nevebike19dicembre2009.mpg[/URL]


Dal filmato si evince la mia netta superiorita' , cioe' , guidare sulla neve con una mano sola, e per di piu' con la sinistra, che se per caso freni con quello davanti ti stendi in un secondo !!!!!!!!!!!

Per domani sera ho visto le previsioni, hanno detto che in pizzeria non nevica ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo