Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Sì quello del Colibeiro me lo ricordo, era bello. Per l'attivazione mi pare strano... Se hai il software originale, non dovresti avere problemi... Io l'attivazione l'ho fatta via telefono... provaci perchè via telefono io non ho avuto alcun problema. Mi ha dettato il codice in automatico, l'ho iserito e ha funzionato subito. L'MP4 non lo conosco come codec e non so quali possibilità ha per l'esportazione, ma mi sa che è un codec che va bene per i cellulari o i video a scarsa risoluzione. Comunque prova via telefono... con l' MPEG2 secondo me la resa è migliore quando non hai una base di partenza ottimale.

Per capire i riferimenti di cui parlavamo sopra, vai qui e leggiti la discussione... Alberto ironizzava sull'intervento di Fullspeedajhgkl e probabilmente lo farà anche sul mio(che forse ancora non aveva letto) [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149870"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149870[/URL][/URL] :-)

@ Anto' : l'ho letto l'ho letto . . . preferisco stendere un velo pietoso . . .

:omertà: :omertà: :omertà:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Certo che e' originale, ho richesto l'attivazione on line, gli ho dato l'indirizzo e-mail, stasera provero' con il telefono.
Comunque codec o non codec, qualsiaasi va bene , lo metti su magix e poi se vuoi esportare per youtube il meglio e' wmv, te lo mette con la possibilita' anche hd in automatico.

Comunque la risoluzione della lumix anche sul video e' eccellente, vista in piena risoluzione e' perfetta, ovvio non ha lo stabilizzatore ma se la metti sul casco e poi ti fai un dvd e' perfetta !!!
Capo pattuglia a corvo , ripondi corvo !!

Infatti l'avevo visto già con la mia fotocamera che ha solo 4 mpx! Nonostante questo i video vengono bene. Sulla stabilizzazione è tutto relativo. Se uno volesse fare davvero un bel video le immagini in soggettiva(e quindi con camera in movimento) dovrebbero essere limitate al massimo; a me non è che mi entusiasmino i video tutti con camera on-board... dopo 20 secondi che li guardo mi viene da vomitare anche se sono "stabilizzati"....il meglio sarebbe fermarsi a riprendere varie scene e poi montarle. Un po' come il video seguente che, a parte le baggianate che c'ho scritto :-), è tutta un'altra cosa...

@alberto ...Esagerato... io sono soltanto prodigo di consigli con i più inesperti! E poi ha partecipato anche Barney.... :mrgreen: ...non potevo non intervenire nuovamente!

YouTube - MTB sadness[/URL]#
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Infatti l'avevo visto già con la mia fotocamera che ha solo 4 mpx! Nonostante questo i video vengono bene. Sulla stabilizzazione è tutto relativo. Se uno volesse fare davvero un bel video le immagini in soggettiva(e quindi con camera in movimento) dovrebbero essere limitate al massimo; a me non è che mi entusiasmino i video tutti con camera on-board... dopo 20 secondi che li guardo mi viene da vomitare....il meglio sarebbe fermarsi a riprendere varie scene e poi montarle. Un po' come il video seguente che, a parte le baggianate che c'ho scritto :-), è tutta un'altra cosa...:

YouTube - MTB sadness[/URL]#



Si davvero, questo video e' molto bello , si vede che hai l'occhio regista/pittorico, e non ti sto prendendo per il culo.
Bella anche la sfuocatura quando passi in bici.
Il problema e che hai visto anche te per fare un bel video devi fare per ogni scena per lo meno 3 riprese , se poi ci sono piu' di un biker per fare un bel video ci vuole un sacco di tempo e pazienza.
MI dici quel sito dove si possono scaricare musica libere da diritti.

Ciao
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Infatti l'avevo visto già con la mia fotocamera che ha solo 4 mpx! Nonostante questo i video vengono bene. Sulla stabilizzazione è tutto relativo. Se uno volesse fare davvero un bel video le immagini in soggettiva(e quindi con camera in movimento) dovrebbero essere limitate al massimo; a me non è che mi entusiasmino i video tutti con camera on-board... dopo 20 secondi che li guardo mi viene da vomitare anche se sono "stabilizzati"....il meglio sarebbe fermarsi a riprendere varie scene e poi montarle. Un po' come il video seguente che, a parte le baggianate che c'ho scritto :-), è tutta un'altra cosa...

@alberto ...Esagerato... io sono soltanto prodigo di consigli con i più inesperti! E poi ha partecipato anche Barney.... :mrgreen: ...non potevo non intervenire nuovamente!

YouTube - MTB sadness[/URL]#

@ Anto':

:specc:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per me Amzzone e' una bufala !!!anzi un bufalo
Tutti gli anni ne appare e poi scompare una!!!!!!!
Perlomeno ci risvegliamo dal torpore invernale!!!!

@Antò, sui video hai ragione ci vuole un mix di riprese "a terra" e "on bike".
Un esempio sono i video di NONNOCARB.

Comunque mi aggiungo ai complimenti per il filmatino "storico".
 

naomo

Biker popularis
18/12/09
48
0
0
force blue
Visita sito
Infatti l'avevo visto già con la mia fotocamera che ha solo 4 mpx! Nonostante questo i video vengono bene. Sulla stabilizzazione è tutto relativo. Se uno volesse fare davvero un bel video le immagini in soggettiva(e quindi con camera in movimento) dovrebbero essere limitate al massimo; a me non è che mi entusiasmino i video tutti con camera on-board... dopo 20 secondi che li guardo mi viene da vomitare anche se sono "stabilizzati"....il meglio sarebbe fermarsi a riprendere varie scene e poi montarle. Un po' come il video seguente che, a parte le baggianate che c'ho scritto :-), è tutta un'altra cosa...

@alberto ...Esagerato... io sono soltanto prodigo di consigli con i più inesperti! E poi ha partecipato anche Barney.... :mrgreen: ...non potevo non intervenire nuovamente!

YouTube - MTB sadness[/URL]#


uau!
ma il ritmo di pedalata è querlo nelle vostre uscite?
il video deve aver richiesto molta pazienza ma è venuto molto bene.
avete programmi per le festività natalize?
gli scrivete qui?
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora dai, siete sicuramente allenati, vista la provenienza pugilistica, no?
io mi sono allenato per tre anni, solo allenamento ovviamente,mai incontri.
anzi, ci tornassi mi farebbe solo bene.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Pensa pure quel che credi, ma ti assicuro che è tutta vera! ;-)

CLICCA e CLICCA

Salutoni! :mrgreen:

PS: Cmq ragazzi non c'è trippa per gatti (:arrabbiat:) e tanto meno sottintendimenti:

Come detto gia' nell'atro post, porgo ad Amazzone le mie scuse, anche se non ho mai ne sottointeso altro che fosse uno scherzo, per il resto se verrete con noi vi divertirete di sicuro, il ritmo e blando quasi al limite del possibile (per me), pero' conosciamo molti posti e anche per chi non ama capicollarsi giu' per le discese.
E comunque sempre e solo Forza VIOLA !!!!!!!!!!
Ciao !
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Pensa pure quel che credi, ma ti assicuro che è tutta vera! ;-)

CLICCA e CLICCA

Salutoni! :mrgreen:

PS: Cmq ragazzi non c'è trippa per gatti (:arrabbiat:) e tanto meno sottintendimenti:

Ciao stecube, quello che tu puoi aver equivocato nasce da una situazione esilarante che si era creata qualche tempo fa, quando non c'ero neppure io. Se avrai modo di frequentarci potremmo raccontartela. Nessuno quindi mette in dubbio i vostri vari sessi :-)
Detto questo, i nostri interventi di consigli sarebbero stati identici sia se amazzone fosse stata donna o uomo in quanto siamo sempre disponibili, altrimenti non frequenteremmo un forum come questo.
Riguardo la trippa ... siamo già provvisti, in tutti i sensi :smile:, per cui non ti affannare a preoccuparti.
Una cosa è certa, noi toscani (e soprattutto noi del PUTT) siamo goliardici e scherzosi, stile Amici Miei, per cui se volessi uscire con noi (con o senza amazzone) dovrai abituarti a battute, peraltro fatte spesso con affetto, di questo genere.
Saluti
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Infatti l'avevo visto già con la mia fotocamera che ha solo 4 mpx! Nonostante questo i video vengono bene. Sulla stabilizzazione è tutto relativo. Se uno volesse fare davvero un bel video le immagini in soggettiva(e quindi con camera in movimento) dovrebbero essere limitate al massimo; a me non è che mi entusiasmino i video tutti con camera on-board... dopo 20 secondi che li guardo mi viene da vomitare anche se sono "stabilizzati"....il meglio sarebbe fermarsi a riprendere varie scene e poi montarle. Un po' come il video seguente che, a parte le baggianate che c'ho scritto :-), è tutta un'altra cosa...

@alberto ...Esagerato... io sono soltanto prodigo di consigli con i più inesperti! E poi ha partecipato anche Barney.... :mrgreen: ...non potevo non intervenire nuovamente!

YouTube - MTB sadness[/URL]#

MIIIIIIIIII !!!
COM'ERI GIOVANE !!!
E COME STAI INVECCHIANDO MALE !!!!

:celopiùg:

P.S. Siete i soliti casinisti! :nunsacci::celopiùg:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
ovvia ovvia ora che finalmente e' finito tutto a tarallucci e vino e che il buon Full e' tornato fra noi, non vedo l'ora di poter tornare a parlare e progettare un bel giro ol tugheter chissa'dove e chissa'quando, visto che il meteo e le famigerate feste natalizie remano contro . . . domenica non e' poi cosi' lontana :i-want-t:orsu' via menti eccelse fucina di giri indimenticabili cominciate a far girare i vostri neuroni e partorite al piu' presto un bel tour :capitani:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
ovvia ovvia ora che finalmente e' finito tutto a tarallucci e vino e che il buon Full e' tornato fra noi, non vedo l'ora di poter tornare a parlare e progettare un bel giro ol tugheter chissa'dove e chissa'quando, visto che il meteo e le famigerate feste natalizie remano contro . . . domenica non e' poi cosi' lontana :i-want-t:orsu' via menti eccelse fucina di giri indimenticabili cominciate a far girare i vostri neuroni e partorite al piu' presto un bel tour :capitani:

Eh, io dal 27 al 4 non ci sono, sono sulla costa, penso di portarmi la bici appresso .... i due cecinesi (quello vero e quello d'adozione) che fanno, posso sperare in un'uscita in compagnia o mi toccherà vagare solo e sconsolato sulle colline livornesi??????:ueh:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Eh, io dal 27 al 4 non ci sono, sono sulla costa, penso di portarmi la bici appresso .... i due cecinesi (quello vero e quello d'adozione) che fanno, posso sperare in un'uscita in compagnia o mi toccherà vagare solo e sconsolato sulle colline livornesi??????:ueh:

No, io sono qui a Firenze. Purtroppo, visto che te sei lì.
Alberto, il meteo è bruttino, ma iniziamo a pensare ad un'uscitina.
A proposito, mi confermate che stasera si fa passo, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo