Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dal filmato si evince la mia netta superiorita' , cioe' , guidare sulla neve con una mano sola, e per di piu' con la sinistra, che se per caso freni con quello davanti ti stendi in un secondo !!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
Per domani sera ho visto le previsioni, hanno detto che in pizzeria non nevica ....:smile::smile:

Avevo notato la tua perizia in bici... :-)

Aggiornamento: alla mia mogliettina hanno rinviato la cena aziendale...a domani! Quindi io per martedì sera sono precettato per stare con Filippuccio e non potrò esserci nè per una pedalata serale nè per la pizza... Che vi devo dì.... forse non era destino!(almeno per me...). :-(
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
:-pavevo in mente di fare un micro raduno di natale,
tipo lunedi 21 sera o martedi' 22sera,
giro del menga in notturna, partenza albereta, lungarni, ponte vecchio, piazza signoria, piazza duomo, poi piazzale dove berremmo dell'ottimo vin brule' caldo appena fatto (all'organizzazione ci penso io), ovvio sara' tutto asfalto, niente sudatone, e rientro presto...quindi non trovate scuse che non esiste, si fa per fare una foto al piazzale...!!
Ovvio l'invito e' rivolto a tutti !

Partenza ore 9.30
rientro max ore 10.30

vin brule' caldo ! ! !
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
noto che un paio di quelli che erano a pedalicchiare nella neve sabato . . . senza fare nomi . . . sono molto attivi e prodighi di consigli in questa discussione del forum:
" L'ho comprata! E ora dove la uso?!? ‎" :saccio: :saccio: . . .
occhio che Alberto "il censore " vi tiene d'occhio . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@Masti: Bel video. Spero però che l'originale sia meno pixellato.

Al censore che non perdona: Riguardo il prodigarsi di consigli e l'offerta di disponibilità, cara malelingua, è un particolare che mi caratterizza indipendentemente dalla persona che me lo chiede.:spetteguless: :celopiùg:

@Barney: memore dei vostri racconti mi sono sincerato che parlasse al femminile... spero che Bettimass ai tempi parlasse di sè al maschile, altrimenti ...
Aggiungo che, come chi fa l'autostop, anche lei ha detto (dopo) che porterà anche qualcun altro ... :smile::smile::smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
@Masti: Bel video. Spero però che l'originale sia meno pixellato.

Al censore che non perdona: Riguardo il prodigarsi di consigli e l'offerta di disponibilità, cara malelingua, è un particolare che mi caratterizza indipendentemente dalla persona che me lo chiede.:spetteguless: :celopiùg:

@Barney: memore dei vostri racconti mi sono sincerato che parlasse al femminile... spero che Bettimass ai tempi parlasse di sè al maschile, altrimenti ...
Aggiungo che, come chi fa l'autostop, anche lei ha detto (dopo) che porterà anche qualcun altro ... :smile::smile::smile:
@ Dolcezze Savini : mi sembra che ti stai proprio:specc:
comunque dato che io sono un amico cerchero' di aiutarti a non metterti nei guai quindi . . . ti tengo d'occhio :arrabbiat:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Bel video Leo... ma non mi spiego come mai t'è venuto con tutta quella quadrettatura! Prova con un codec diverso... io l'ho fatto in Mpeg2 ed il risultato sembra quasi meglio se consideri il mezzo con cui ho fatto le riprese...(cacchio.... tu usavi una lumix... mica la oregon! ). Hai lo stesso software mio... l'mpeg2 l'attivi a gratis! Iamme pelandrone! Ti tocca aspettare un po' di più per il rendering ma almeno è migliore il risultato! E poi... inconsulto pelandronaccio... mettici qualche titolo di testa e di coda ...eccheccacchio...! :smile:... I titoli nel software sono gratis!!! :smile:

@Alberto: Grazie! Sono stato a scuola da Spielberg!:smile:
p.s.: a proposito della donzelletta che voleva consigli sulla bici personalmente ho sentito il dovere di intervenire per impedire a Fullspeedmaniac di intrattenere contatti via MSG PRIVATI con la tipa! Il maluomo stava tentando l'approccio bavoso... era lì per iniziare con la solita storiella della "collezione di avatar" da mostrare via mail...!:smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bel video Leo... ma non mi spiego come mai t'è venuto con tutta quella quadrettatura! Prova con un codec diverso... io l'ho fatto in Mpeg2 ed il risultato sembra quasi meglio se consideri il mezzo con cui ho fatto le riprese...(cacchio.... tu usavi una lumix... mica la oregon! ). Hai lo stesso software mio... l'mpeg2 l'attivi a gratis! Iamme pelandrone! Ti tocca aspettare un po' di più per il rendering ma almeno è migliore il risultato! E poi... inconsulto pelandronaccio... mettici qualche titolo di testa e di coda ...eccheccacchio...! :smile:... I titoli nel software sono gratis!!! :smile:

@Alberto: Grazie! Sono stato a scuola da Spielberg!:smile:
p.s.: a proposito della donzelletta che voleva consigli sulla bici personalmente ho sentito il dovere di intervenire per impedire a Fullspeedmaniac di intrattenere contatti via MSG PRIVATI con la tipa! Il maluomo stava tentando l'approccio bavoso... era lì per iniziare con la solita storiella della "collezione di avatar" da mostrare via mail...!:smile:



E' vero l'ho un po' tirato via, ma m'era preso il nervoso.
L'attivazione on del magix non va a buon fine, non so' perche' , il modello prima del magix leggeva tutti i formati non capisco perche' questo vada "attivato" e comunque non me lo attiva ho messo tutti i dati, mi dice di amdare ad attivare il codice che non mi manda.
Lo avevo salvato in mov. pero' era troppo grande, avevo fatto tre versioni che poi m'e' toccato levare per problemi di diritti musicali.
Comunque se si vuole fare un bel video ci vuole tempo e pazienza e riprese fatte con un videocamera vera.
Tipo questo che girai per il mitico colibeiro:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Bel video Leo... ma non mi spiego come mai t'è venuto con tutta quella quadrettatura! Prova con un codec diverso... io l'ho fatto in Mpeg2 ed il risultato sembra quasi meglio se consideri il mezzo con cui ho fatto le riprese...(cacchio.... tu usavi una lumix... mica la oregon! ). Hai lo stesso software mio... l'mpeg2 l'attivi a gratis! Iamme pelandrone! Ti tocca aspettare un po' di più per il rendering ma almeno è migliore il risultato! E poi... inconsulto pelandronaccio... mettici qualche titolo di testa e di coda ...eccheccacchio...! :smile:... I titoli nel software sono gratis!!! :smile:

@Alberto: Grazie! Sono stato a scuola da Spielberg!:smile:
p.s.: a proposito della donzelletta che voleva consigli sulla bici personalmente ho sentito il dovere di intervenire per impedire a Fullspeedmaniac di intrattenere contatti via MSG PRIVATI con la tipa! Il maluomo stava tentando l'approccio bavoso... era lì per iniziare con la solita storiella della "collezione di avatar" da mostrare via mail...!:smile:



Mi spiegate cos'e' sta storia ?
non leggo altri post, che succede ? non capisco tutti questi sottointendimenti ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E' vero l'ho un po' tirato via, ma m'era preso il nervoso.
L'attivazione on del magix non va a buon fine, non so' perche' , il modello prima del magix leggeva tutti i formati non capisco perche' questo vada "attivato" e comunque non me lo attiva ho messo tutti i dati, mi dice di amdare ad attivare il codice che non mi manda.
Lo avevo salvato in mov. pero' era troppo grande, avevo fatto tre versioni che poi m'e' toccato levare per problemi di diritti musicali.
Comunque se si vuole fare un bel video ci vuole tempo e pazienza e riprese fatte con un videocamera vera.
Tipo questo che girai per il mitico colibeiro:


Sì quello del Colibeiro me lo ricordo, era bello. Per l'attivazione mi pare strano... Se hai il software originale, non dovresti avere problemi... Io l'attivazione l'ho fatta via telefono... provaci perchè via telefono io non ho avuto alcun problema. Mi ha dettato il codice in automatico, l'ho iserito e ha funzionato subito. L'MP4 non lo conosco come codec e non so quali possibilità ha per l'esportazione, ma mi sa che è un codec che va bene per i cellulari o i video a scarsa risoluzione. Comunque prova via telefono... con l' MPEG2 secondo me la resa è migliore quando non hai una base di partenza ottimale.

Per capire i riferimenti di cui parlavamo sopra, vai qui e leggiti la discussione... Alberto ironizzava sull'intervento di Fullspeedajhgkl e probabilmente lo farà anche sul mio(che forse ancora non aveva letto) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149870[/URL] :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sì quello del Colibeiro me lo ricordo, era bello. Per l'attivazione mi pare strano... Se hai il software originale, non dovresti avere problemi... Io l'attivazione l'ho fatta via telefono... provaci perchè via telefono io non ho avuto alcun problema. Mi ha dettato il codice in automatico, l'ho iserito e ha funzionato subito. L'MP4 non lo conosco come codec e non so quali possibilità ha per l'esportazione, ma mi sa che è un codec che va bene per i cellulari o i video a scarsa risoluzione. Comunque prova via telefono... con l' MPEG2 secondo me la resa è migliore quando non hai una base di partenza ottimale.

Per capire i riferimenti di cui parlavamo sopra, vai qui e leggiti la discussione... Alberto ironizzava sull'intervento di Fullspeedajhgkl e probabilmente lo farà anche sul mio(che forse ancora non aveva letto) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149870[/URL] :-)



Certo che e' originale, ho richesto l'attivazione on line, gli ho dato l'indirizzo e-mail, stasera provero' con il telefono.
Comunque codec o non codec, qualsiaasi va bene , lo metti su magix e poi se vuoi esportare per youtube il meglio e' wmv, te lo mette con la possibilita' anche hd in automatico.

Comunque la risoluzione della lumix anche sul video e' eccellente, vista in piena risoluzione e' perfetta, ovvio non ha lo stabilizzatore ma se la metti sul casco e poi ti fai un dvd e' perfetta !!!
Capo pattuglia a corvo , ripondi corvo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo