• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Mitico Masti...tu m'hai ribattezzato bel giro davvero goduriosoooooo
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
ho provveduto a un minimo di catering per i festeggiamenti di domani, vorrei festeggiare oltre al compleanno di Benny anche la Canyon che dopo tanti mesi rivede la luce e la polvere dei sentieri . . . o-o
@ Fede, Alesje, Anto' : ci deliziate della Vs. augusta presenza o ci snobbate ?

devo sapere quanti calici di cristallo di Boemia portare . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Stamattina siamo partiti in due, io e Alberto. Lui ha portato la bici nuova ed abbiamo deciso di andare verso l'Incontro. Metà percorso lo sapeva lui, metà io (nel senso che alla fine abbiamo entrambi visto posti nuovi)
Eravamo organizzati per festeggiare, oltre alla Canyon, anche il compleanno di Bennibike che però non si è sentito bene e quindi non è potuto venire (a proposito, facci sapere se sei in condizioni disperate o ti salverai )
Io avevo tutta roba che non è servita (candeline e accendino), Alberto invece era attrezzato di bottiglia di spumante e panforte!!!!
La salita, si sa, è stata un po' faticosa ma arrivati in cima abbiamo brindato, e lì c'è stata la magia.
Alberto scusa, non te l'ho detto lì per lì, forse un po' per vergogna, ma sentivo con piacere la presenza di tuo fratello: Sarà che ne parli al presente, sarà per la bici che apparteneva a lui, sarà perchè tramite le foto che ho visto (perchè purtroppo non ho avuto il tempo di conoscerlo) vedo fra voi una gran somiglianza: insomma, oggi eravamo in tre lassù ad appena 500 metri slm e quando abbiamo fatto il brindisi avrei voluto farlo anche in sua memoria. Poi, stupidamente, mi è mancato il coraggio...
Dopo aver mangiato e bevuto siamo tornati indietro. La discesa è stata bellissima ed Alberto è rimasto molto soddisfatto del mezzo: quei due diavoli venivano giù con la prudenza di Alberto ed il coraggio di Claudio.
Alla fine siamo riusciti anche a tornare ragazzini facendo la scalinata del ponte di Varlungo, per ben due volte.
Io oggi sono stato molto bene.
Grazie, Alberto. Grazie Claudio.
 

Allegati

  • DSCN1758.jpg
    61 KB · Visite: 20

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Son contento che la Canyon, che mi ha accompagnato varie volte, sia tornata a girare.
Spero in futuro di riaffiancarla.
Lello
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Bel resoconto che oltretutto mostra il lato sensibile di Full che già avevo intravisto "tra le sfoglie della sua scorza bastarda". Questo naturalmente non lo esonera dal subire sfottò per le prossime volte che ci troveremo a pedalare insieme, sia chiaro!
Io sabato ho avuto da fare e alla fine non sono neanche uscito in bici(natale in avvicinamento e "doveri familiari"...); non avevo visto l'ultimo messaggio di Alberto che chiedeva se venivo, quindi mi scuso per non aver risposto. Spero che prima delle festività si possa fare un altro giro insieme, magari risalendo a brindare sul Pratone come tradizione vuole.
Da quel che leggo, Alberto ormai è diventato ardito... insomma, non c'è verso...: speravo di aver trovato qualcuno che mi strappasse alla solitudine delle discese fatte a piedi seguendo Barney e soci e invece rimarrò comunque da solo... me tapino!
Alla prossima!
p.s.: mi sono accorto di non aver fatto gli auguri a Bennibike! AUGURI vecchio bitumaro! Anche se in ritardo fanno sempre bene no?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:-PAvevo in mente di fare un micro raduno di Natale,
tipo Lunedi 21 sera o Martedi' 22sera,
giro del menga in notturna, partenza Albereta, lungarni, ponte vecchio, piazza signoria, piazza duomo, poi piazzale dove berremmo dell'ottimo Vin Brule' Caldo appena fatto (all'organizzazione ci penso io), ovvio sara' tutto asfalto, niente sudatone, e rientro presto...quindi non trovate scuse che non esiste, si fa per fare una foto al piazzale...!!
Ovvio l'invito e' rivolto a tutti !

Partenza ore 9.30
rientro max ore 10.30
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

. . . ovvia che e' la volta che provo le Sigma fotoelettriche . . . e poi come si fa a dire di no al vinbrule' . . .
al cavalletto tipo fratelli Alinari ci posso pensare io . . .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Mi aggrego!!
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

ardito si . . . Desio . . . in effetti con l'eta' ci sono . . .vedi un po' che ancora una volta hai usato il tuo fine sarcasmo per ferire un membro del forum . . .
 

Allegati

  • ardito desio.jpg
    37,4 KB · Visite: 1

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Sì... ma com'è il fondo? Una volta sul Piazzale da dove scendi? Io che non ho una biammo posso venire? .... Ma il vin Brulè sarà caldo-caldo o solo un po' caldo? Che gomme devo montare? Ma il percorso lo conosci bene! Ma soprattutto.... CI SONO RICCI?
.....
..
..
.
VABBE'... VENGO! Ogni tanto bisogna rischiare...

@alberto Sì, sì... non cambiar discorso! E inutile che nascondi il fatto di essere lì lì per acquistare le protezioni!...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo