macche' solitario introverso . . . moglie che lavora 8 - 12 ! sono di turno con le mimme comunque il meteo da bello dalle 10 in poi
che vai su strada o in mtb ? Si potrebbe andare insieme....telefonami
macche' solitario introverso . . . moglie che lavora 8 - 12 ! sono di turno con le mimme comunque il meteo da bello dalle 10 in poi
che vai su strada o in mtb ? Si potrebbe andare insieme....telefonami
Ma domani c'è qualcuno o no? Perchè il giro interlocutorio è assolutamente da decidere e se c'è qualcuno si può sempre fare un giretto meno intrerlocutorio, meteo permettendo. Ci sarebbe Paolo con un suo amico che vorrebbero fare un giro in zona mia... io sarei tentato per un classico Vincigliata-Maiano-MonteFanna-Sentiero degli Dei... ma molto dipende dal tempo.
ciao Fede, in MTB, per il percorso mi va bene tutto ( a parte quelli motosi ) !
Allora alle 14.00 alla Coop se c'è qualche contrattempo, per cortesia chaiamami. Il cell è nel profilo e nella tua posta. Grazie.
Io ci sarei anche, ma penso sobrio ... fa lo stesso????
Qualcuno esce domani mattina?Io sono disponibile,leggo fino a stasera tardi.
Ciao ciao
nessun problema se porto un paio di amiche . . .
Oh! questa è discreta ma ... l'altra dove l'hai infilata!
Ma domani c'è qualcuno o no? Perchè il giro interlocutorio è assolutamente da decidere e se c'è qualcuno si può sempre fare un giretto meno intrerlocutorio, meteo permettendo. Ci sarebbe Paolo con un suo amico che vorrebbero fare un giro in zona mia... io sarei tentato per un classico Vincigliata-Maiano-MonteFanna-Sentiero degli Dei... ma molto dipende dal tempo.
Io ci sono.
mi piecerebbe scendere da Poggio alle Tortore, ma facendo la discesa "lunga", quella più facile, che non conosco.
Quindi riassumendo saremmo almeno cinque, a me va bene anche la tua proposta. Poi altrimenti si deciderà sul posto.
Parlo sempre meteo permettendo ...
Beh, allora vogliamo dire alle 8,30-8,45 solito posto (piazza ravenna?)
Beh, allora vogliamo dire alle 8,30-8,45 solito posto (piazza ravenna?)
Se si và oltre Fiesole il solito posto è P.zza Alberti!
Per l'ora vanno bene le 8.45