Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ma domani c'è qualcuno o no? Perchè il giro interlocutorio è assolutamente da decidere e se c'è qualcuno si può sempre fare un giretto meno intrerlocutorio, meteo permettendo. Ci sarebbe Paolo con un suo amico che vorrebbero fare un giro in zona mia... io sarei tentato per un classico Vincigliata-Maiano-MonteFanna-Sentiero degli Dei... ma molto dipende dal tempo.

Io ci sarei anche, ma penso sobrio ... fa lo stesso????
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io ragazzi vado via per il week end....
me ne vado a magna un po' di suppli a Roma...
sui sette colli......e le coppiette...se ne vanno via...quanto sei bella
Firenze.....con il putt che gira.......sul colosseo....dei vini del castello
di vincigliata......de li castelli romani..........
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Io ci sarei anche, ma penso sobrio ... fa lo stesso????

Teniamo d'occhio il meteo, io sarei per andare a fare il giro di Fontesanta ma accetto proposte.

Qualcuno esce domani mattina?Io sono disponibile,leggo fino a stasera tardi.
Ciao ciao

O te fino a che ora stai sveglio la sera????? Poi ti raccomandi al Signore per farti svegliare ... :smile:

Comunque direi partenza 8.30 per ritorno ora pranzo ... anche meno se volete.

@Masti, portami un supplì' ... saranno 10 anni che non ne mangio uno. C'è ancora "Il Delfino"? dove li facevano da Dio?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ma domani c'è qualcuno o no? Perchè il giro interlocutorio è assolutamente da decidere e se c'è qualcuno si può sempre fare un giretto meno intrerlocutorio, meteo permettendo. Ci sarebbe Paolo con un suo amico che vorrebbero fare un giro in zona mia... io sarei tentato per un classico Vincigliata-Maiano-MonteFanna-Sentiero degli Dei... ma molto dipende dal tempo.

Io ci sono.
mi piecerebbe scendere da Poggio alle Tortore, ma facendo la discesa "lunga", quella più facile, che non conosco.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io sono in forse ma solo per stanchezza. L'idea di svegliarmi anche domani per un appuntamento preciso dopo una settimanuccia niente male, un po' mi stressa... Comunque, se dovessi svegliarmi bene e per tempo, cerco di essere a Piazza ALBERTI alle 8:45! Se non mi vedete per quell'ora vuol dire che non ce l'ho fatta...
Per quanto mi riguarda, se dovessi esserci eviterei la discesa di Poggio alle Tortore perchè lì il fango è una certezza. Si potrebbe andare su da Maiano e poi riscendere dagli Dei... ma domani si vedrà!... Bye.... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo