• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Mmmmh ... con Barney butta male: è un vero cinghialaccio labronico, tutte le pozze son sue, ci si grufula con un piacere inusitato!

Va bè, intanto vediamoci in piazza Alberi alle 8:45. Poi si decide in base a come ci sentiamo. A me va bene tutto, compreso Fontesanta.
Antò, se non vieni per stanchezza te la facciamo pagare alla prossima ... OKKIO!!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


E dai nobiluomo degnaci della tua illuminata presenza! E non temer il fango che con i nostri mantelli ti farem da ponte!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ci sono abituato,quando stavo in Irlanda,i miei amici bikers irlandesi ci si buttavano a capofitto nelle pozzanghere,tornavano a casa coperti di fango,io incvece le evitavo da buon italico ihihih
A domani



Mmmmh ... con Barney butta male: è un vero cinghialaccio labronico, tutte le pozze son sue, ci si grufula con un piacere inusitato!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Effettivamente stavo aspettando news anche io...
Sabato come previsto sono rimasto a letto un po' di più (fino alle 9:00 circa...per me è tantissimo!) poi lenta colazione e a spasso con la famigliola con grande sorpresa di Elisabetta che mi toccava la fronte per sentire se stavo bene...
Domenica invece sono riuscito a svegliarmi in modo degno ed ho spedalicchiato in zona Incontro sfruttando un giretto di quelli dell'Associazione che andavano da quelle parti... nulla di che ma almeno la settimana è salva...
Sono proprio curioso anche io di sapere che cosa ha fatto la "banda bassotti" alla fine... ...( il nome a pensarci bene è pure azzeccato... )
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
sabato pom. sono andato con Federico62 all'Incontro e poi discesa per un rognosissimo ( ma divertentissimo )sentiero - il 4 dovrebbe essere ; non vedo l'ora di rifarlo con la full.; compagnia e giro molto piacevole .
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
visto il silenzio che incombe e l'omertosa assenza di notizie mi viene da pensare che il "vostro" giro di sabato e' da dimenticare ? ? ?

Sabato abbiamo fatto un tranquillissimo Fontesanta. Eravamo io, Benny, Barney e Alesje. Niente male, a parte le foglie umide che potevano nascondere qualche insidia.
Il mio terrorismo psicologico infuso agli altri ha giocato un ruolo fondamentale.
@Antobike: te potevi anche dirlo che uscivi domenica mattina. Sei stato un po' camorrista a tacere ...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
sabato pom. sono andato con Federico62 all'Incontro e poi discesa per un rognosissimo ( ma divertentissimo )sentiero - il 4 dovrebbe essere ; non vedo l'ora di rifarlo con la full.; compagnia e giro molto piacevole .

ricambio...giro moolto divertente...compagnia piacevole....Da rifare quando smetterà di piovere, il terreno sarà un pò meno motoso, le radici scivolose ed i sassi viscidi come saponette
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Bene bene, "terrorista psicologico"... ...

La mia uscita di domenica comunque non era programmata. Sabato ho saltato ma domenica mi sono svegliato bene, con gran voglia di pedalare e sapendo che c'era quel gruppetto che andava verso l'Incontro li ho raggiunti per non star solo...
..... ma nessuno è come voi! C'è poco da fare...
(Considera anche che io il sabato e la domenica sono unplugged perchè a casa non ho internet, quindi o mando un sms a tutti o nisba... ed io con il cell sono un incrocio tra un genovese e uno scozzese....!)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Che ti devo dire ... fai uno squillino e aspetta che ti si richiami ...
Certo .... Lucano, in Toscana, abiti a Firenze ma lavori a Pistoia, genovese, scozzese ...
Non ti fai mancare proprio nulla!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Che ti devo dire ... fai uno squillino e aspetta che ti si richiami ...
Certo .... Lucano, in Toscana, abiti a Firenze ma lavori a Pistoia, genovese, scozzese ...
Non ti fai mancare proprio nulla!!!

...mmmm... uno squillino e aspettare la richiamata? Uhmmm.... Ganzoooo...!!! ...taccagn, taccagn, taccagn...

@alberto ...ma che pompa maometrata ti serve? perchè io ho sia quella da officina sia quella per le forche...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
...mmmm... uno squillino e aspettare la richiamata? Uhmmm.... Ganzoooo...!!! ...taccagn, taccagn, taccagn...

@alberto ...ma che pompa maometrata ti serve? perchè io ho sia quella da officina sia quella per le forche...

quella per le forche . . . mi dovrebbe arrivare a giorni ; sto cercando di capire con i manuali della Fox scaricati da internet come e quanto gonfiare gli ammortizzatori della Canyon ; cerco di capirci qualcosa perche' sono abbastanza a zero come pratica !
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Caro Antò, t'è andata male. Da te le pompe un le vole!!!!!
Vai, si cominciaaaaaaaa!!!!!

...zzo! Preso dal sacro fuoco della meccanica in pieno stile Barneyano, non mi rendevo conto di scoprire il fianco alla battuta goliardica del fetentone!
'Sto invecchiando... avevo a portata di mano la frase imprudente di Alberto e non l'ho sfruttata a dovere per un'affondo che avrebbe potuto colpire ben due figuri, visto il contesto!
E invece .... ahimè.... eccomi colpito da un affondo traditore e impietoso dell' opportunista nonchè maialissimo Fullspeedhhhjgajkkl!
'ZZO!
...Fullspeedhahòljkh-Antobike 1-0.... ...Grunf!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo