Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Forza ragazzi (una volta) meno chiacchere e più pedalate!!!!
La sciagura del Natale si sta per abbattere su di Noi e si parte gà con diversi chili in più (da settembre ne ho già presi 2).
@Full.ecc..ecc.ecc. Ti s'era avvisato che per venir con Noi bisogna esser "vaccinati" :smile:
Comunque se ci porti una fetta di millefoglie saremo più indulgenti!

In fondo quei 3 peli che abbiamo a cosa servono, solo ad aver inventato il mestiere del parrucchiere, di questi periodi di ristrettezze, lo abbiamo eliminato. :smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Forza ragazzi (una volta) meno chiacchere e più pedalate!!!!

...
@Full.ecc..ecc.ecc. Ti s'era avvisato che per venir con Noi bisogna esser "vaccinati" :smile:
Comunque se ci porti una fetta di millefoglie saremo più indulgenti!
...

Ok, vada per la fetta di millefoglie che riporrò con cura nello zaino, però ve la dò dopo una bella discesa veloce e tecnica!!
Per colpa dei capelli, della pancia E VOSTRA, mi toccherà andare in analisi!!!
Che amici ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Forza ragazzi (una volta) meno chiacchere e più pedalate!!!!
La sciagura del Natale si sta per abbattere su di Noi e si parte gà con diversi chili in più (da settembre ne ho già presi 2).
@Full.ecc..ecc.ecc. Ti s'era avvisato che per venir con Noi bisogna esser "vaccinati" :smile:
Comunque se ci porti una fetta di millefoglie saremo più indulgenti!

In fondo quei 3 peli che abbiamo a cosa servono, solo ad aver inventato il mestiere del parrucchiere, di questi periodi di ristrettezze, lo abbiamo eliminato. :smile:

E si pedala eccome! Ho costretto questi chiacchieroni a farsi la tremenda via delle rose a fine giro! Cosa vuoi di più? (nulla visto che "il lucano" c'è già!)... :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bhe, la voglia di cambiarlo, mettendo la miss del mese e poi postarlo mi era venuta ma il mio è questo:



Wonderfull

:smile:Vedo con piacere che anche tu sei uno che il desktop lo subisce! Fino a ieri il mio Desktop era dieci volte più incasinato del tuo... imagina che le icone non erano neanche allineate ma in allegro ordine sparso e ricoprivano l'intera schermata....:smile:Ieri avevo 5 minuti e ho fatto le grandi pulizie!...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:smile:Vedo con piacere che anche tu sei uno che il desktop lo subisce! Fino a ieri il mio Desktop era dieci volte più incasinato del tuo... imagina che le icone non erano neanche allineate ma in allegro ordine sparso e ricoprivano l'intera schermata....:smile:Ieri avevo 5 minuti e ho fatto le grandi pulizie!...
Questo non è nulla, vedessi quello di casa, 22 pollici metà schermo pieno.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ciao
oggi abbiamo fatto un pezzo di sentiero nel bosco, con Jacopo e come ribatezzato dallo stesso Jacopo un certo "Immesnso", se ci cercavate siamo qui.


Anto ' Federico si sta rivelando un ottimo scopritore di misteriosi sentierini, anche oggi mi ha fato scoprire due sentierini ribattezzati subito Powerfull best ! appena li vedi , se ti conosco bene, ci farai subito un quadro, O Anto' pittore dell'universo tu che sai colarare il futuro di emozioni e odorare il mosto del vino, che belta' splendea fatti no foste per viver come bruti, proprio li din su la vetta della torre antica caronte disse: "sempre caro mi fu quest'ermo colle, che la retta via fu smarrita ....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao
oggi abbiamo fatto un pezzo di sentiero nel bosco, con Jacopo e come ribatezzato dallo stesso Jacopo un certo "Immesnso", se ci cercavate siamo qui.


Anto ' Federico si sta rivelando un ottimo scopritore di misteriosi sentierini, anche oggi mi ha fato scoprire due sentierini ribattezzati subito Powerfull best ! appena li vedi , se ti conosco bene, ci farai subito un quadro, O Anto' pittore dell'universo tu che sai colarare il futuro di emozioni e odorare il mosto del vino, che belta' splendea fatti no foste per viver come bruti, proprio li din su la vetta della torre antica caronte disse: "sempre caro mi fu quest'ermo colle, che la retta via fu smarrita ....

Devi assolutamente dirmi la marca del vino che bevi abitualmente!... .... deve essere di quello buono! :-P
...
..
.
.
.
Poi me li farete vedere questi sentierini! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo