(e poi si sa... i pelati... ....e ho detto tutto!!! ...)
Smentisco .........
Dio però, è stato generoso con la lingua ... e ho detto tutto!!!
DOOOOONNEEEEE! FATE USCIRE LE DOOOONNEEEE!
Questo si che è un bell'OFF TOPIC!!!!!!!
(e poi si sa... i pelati... ....e ho detto tutto!!! ...)
Smentisco .........
Dio però, è stato generoso con la lingua ... e ho detto tutto!!!
DOOOOONNEEEEE! FATE USCIRE LE DOOOONNEEEE!
Questo si che è un bell'OFF TOPIC!!!!!!!
Dì la verità, l'avevi studiata a tavolino eh?Ma che hai capito! Io intendevo dire che i pelati le sparano grosse! .... ....
Forza ragazzi (una volta) meno chiacchere e più pedalate!!!!
...
@Full.ecc..ecc.ecc. Ti s'era avvisato che per venir con Noi bisogna esser "vaccinati"
Comunque se ci porti una fetta di millefoglie saremo più indulgenti!
...
Forza ragazzi (una volta) meno chiacchere e più pedalate!!!!
La sciagura del Natale si sta per abbattere su di Noi e si parte gà con diversi chili in più (da settembre ne ho già presi 2).
@Full.ecc..ecc.ecc. Ti s'era avvisato che per venir con Noi bisogna esser "vaccinati"
Comunque se ci porti una fetta di millefoglie saremo più indulgenti!
In fondo quei 3 peli che abbiamo a cosa servono, solo ad aver inventato il mestiere del parrucchiere, di questi periodi di ristrettezze, lo abbiamo eliminato.
Bhe, la voglia di cambiarlo, mettendo la miss del mese e poi postarlo mi era venuta ma il mio è questo:... ma in ufficio c'ho un desktop spettacolare... la classe non è acqua!
Questo non è nulla, vedessi quello di casa, 22 pollici metà schermo pieno.Vedo con piacere che anche tu sei uno che il desktop lo subisce! Fino a ieri il mio Desktop era dieci volte più incasinato del tuo... imagina che le icone non erano neanche allineate ma in allegro ordine sparso e ricoprivano l'intera schermata....Ieri avevo 5 minuti e ho fatto le grandi pulizie!...
ci manca solo cappuccetto rosso e il lupo . . . . .
Quale onore!!Faccio notare che la quarta cartella da destra è una traccia di Lello...
antonio...scusami...ma, come lo contatto il tuo amico della FIB? Mi servono le foto Grazie.
Che dire... io, fossi nel PUTT ci penserei alla possibilità di andare qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146370[/URL]
...se non altro per rallentare il gruppone e fare un po' da zavorra!...
Pensiamoci...
Ciao
oggi abbiamo fatto un pezzo di sentiero nel bosco, con Jacopo e come ribatezzato dallo stesso Jacopo un certo "Immesnso", se ci cercavate siamo qui.
Anto ' Federico si sta rivelando un ottimo scopritore di misteriosi sentierini, anche oggi mi ha fato scoprire due sentierini ribattezzati subito Powerfull best ! appena li vedi , se ti conosco bene, ci farai subito un quadro, O Anto' pittore dell'universo tu che sai colarare il futuro di emozioni e odorare il mosto del vino, che belta' splendea fatti no foste per viver come bruti, proprio li din su la vetta della torre antica caronte disse: "sempre caro mi fu quest'ermo colle, che la retta via fu smarrita ....
Devi assolutamente dirmi la marca del vino che bevi abitualmente!... .... deve essere di quello buono! :-P
...
..
.
.
.
Poi me li farete vedere questi sentierini!