• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Din Don Dan
suonano le campane
la campagna si veste di festa
come sul maestro ramo della quercia
essa si chioma alla belata e bealta'
che splendea dai rivuncoli dello
sciacquare i panni in arno...

Rosso di Montalcino
comprato in fattoria a
20 euro 5 litri ,
ottimo direi.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

. . .borraccia compresa . . .?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Bah!... 4 euro al litro per un Rosso di Montalcino. Più che ottimo, direi!...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@ FULLSPEED : il tuo silenzio e' preoccupante : non e' che il "pensierino"
ti ha fatto male al pancino ? ? ?

NO, sto osservando con silenzio le min......te che dite

Dalle prossime uscite, oltre a tutti gli accorgimenti per evitare violenze sessuali da parte del gruppo, dovrò fornirmi anche di etilometro!!!!!!

Tanto per andare off topic (), va bè che il tempo per domani è una fetecchia, ma se si parlasse di dove andare........?
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

io domattina non posso, tempo pemettendo faccio un'uscita del tipo 14 ,00
. . .16,30
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Din Don Dan
suonano le campane
la campagna si veste di festa
come sul maestro ramo della quercia
essa si chioma alla belata e bealta'
che splendea dai rivuncoli dello
sciacquare i panni in arno...

Visto che siete tanto poetici sappiate che (e lo dico per farvi invidia) a capodanno andrò sul quel ramo del lago di Como a fare il Tracciolino...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147757&page=7[/URL]

Beccatevi questa.

E siccome non sono cattivo, sappiate anche che mi dispiace tanto non potermelo godere con voi. Sul serio.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

'STARDOOO! Sei veramente un bastardone matricolato! Ed è inutile che fai finta di essere dispiaciuto del fatto che noi non saremo con te.... è proprio vero che quelli con il nick strano sono dei fetentoni!.... "Quel ramo" lo so io dove dovresti mettertelo, malefico maialone!!!....
....
...

SCHERZOOOO! DIVERTITI QUANDO CI ANDRAI! Quel percorso piacerebbe anche a me; sicuramente molti tratti me li farei a piedi ma stai certo che gradirei lo stesso! Che posti...

Per questo sabato sono indeciso sul da farsi... il tempo non sarà un granchè... probabilmente farò un giro interlocutorio......
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Per il percorso è ancora da decidere, era per farvi invidia. Mi spiace davvero però! STUPIDA che non sei altra!

Facci sapere la fine del giro interlocutorio ... anzi, visto che è un giro ... mandaci la traccia gps!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per il percorso è ancora da decidere, era per farvi invidia. Mi spiace davvero però! STUPIDA che non sei altra!

Facci sapere la fine del giro interlocutorio ... anzi, visto che è un giro ... mandaci la traccia gps!!

Ma domani c'è qualcuno o no? Perchè il giro interlocutorio è assolutamente da decidere e se c'è qualcuno si può sempre fare un giretto meno intrerlocutorio, meteo permettendo. Ci sarebbe Paolo con un suo amico che vorrebbero fare un giro in zona mia... io sarei tentato per un classico Vincigliata-Maiano-MonteFanna-Sentiero degli Dei... ma molto dipende dal tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo