Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
picture.php
non tutti sono d'accordo sulla scelta di Anto' di salire via della Rosa . . .ma Anto' come Superman blocca l'arma impropria brandita dall'aggressore con il semplice dito indice . . .
picture.php
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ma un vi fa caldo in lungo?


Che hai capito... lo facciamo per dimagrire!
Io che sono solo un po' sovrappeso uso solo la tuta in windstopper misto goretex, ma pensa che Masti e Fullspeedahiuhòkl sotto alla tuta lunga da sommozzatore portano una fasciatura doppia in cellophane stile "bozzolo di farfalla", che serve a sciogliere il primo strato di grassi (per il secondo applicano il domopack in alluminio...ma sabato non l'avevano perchè il giro era breve e non ci sarebbe stato il tempo per demolire il primo strato di lipidi)!
In giro si dice che MASTI abbia cominciato ad adoperare direttamente le camere d'aria aperte e incollate l'una all'altraa formare un'unica fascia impenetrabile all'aria e di sicura efficacia!... :smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Che hai capito... lo facciamo per dimagrire!
Io che sono solo un po' sovrappeso uso solo la tuta in windstopper misto goretex, ma pensa che Masti e Fullspeedahiuhòkl sotto alla tuta lunga da sommozzatore portano una fasciatura doppia in cellophane stile "bozzolo di farfalla", che serve a sciogliere il primo strato di grassi (per il secondo applicano il domopack in alluminio...ma sabato non l'avevano perchè il giro era breve e non ci sarebbe stato il tempo per demolire il primo strato di lipidi)!
In giro si dice che MASTI abbia cominciato ad adoperare direttamente le camere d'aria aperte e incollate l'una all'altraa formare un'unica fascia impenetrabile all'aria e di sicura efficacia!... :smile:

BONI!!!
Io sono in sovrappeso di 5 chili e basta! (dovrei essere 69 e sono 74)
Il problema è che sono concentrati tutti sulla pancia.
Diciamo che per diventare lonzilineo dovrei fare un po' di lardominali.

Già il gruppo di Lello mi piglia per il c... per i capelli, se vi ci mettete anche voi .........!:cry:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
BONI!!!
Io sono in sovrappeso di 5 chili e basta! (dovrei essere 69 e sono 74)
Il problema è che sono concentrati tutti sulla pancia.
Diciamo che per diventare lonzilineo dovrei fare un po' di lardominali.

Già il gruppo di Lello mi piglia per il c... per i capelli, se vi ci mettete anche voi .........!:cry:

Anche io sono in sovrappeso solo di 16/31 kg dipende dal punto di vista, sono alto 1.82 e peso 104.5 fm e 104.4 mw decidete voi che radio ascoltare !!
:smile::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Anche io sono in sovrappeso solo di 16/31 kg dipende dal punto di vista, sono alto 1.82 e peso 104.5 fm e 104.4 mw decidete voi che radio ascoltare !!
:smile::smile:

Io dico davvero. Sono 1.70 di altezza, peso 74 Kg. Sono 5 Kg in sovrappeso.
Dovrei fare attività che interessi gli addominali, eliminare la birra e i dolci che mangio almeno 3 volte al giorno.
Per ora manca la volontà. Non sono un tipo che ingrassa facilmente ma, essendo mooooolto goloso, non smaltisco tutto quello che mangio.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Che hai capito... lo facciamo per dimagrire!
Io che sono solo un po' sovrappeso uso solo la tuta in windstopper misto goretex, ma pensa che Masti e Fullspeedahiuhòkl sotto alla tuta lunga da sommozzatore portano una fasciatura doppia in cellophane stile "bozzolo di farfalla", che serve a sciogliere il primo strato di grassi (per il secondo applicano il domopack in alluminio...ma sabato non l'avevano perchè il giro era breve e non ci sarebbe stato il tempo per demolire il primo strato di lipidi)!
In giro si dice che MASTI abbia cominciato ad adoperare direttamente le camere d'aria aperte e incollate l'una all'altraa formare un'unica fascia impenetrabile all'aria e di sicura efficacia!... :smile:

:smile: vicini allo zero termico vi portate una stufa con gli spallacci!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io dico davvero. Sono 1.70 di altezza, peso 74 Kg. Sono 5 Kg in sovrappeso.
Dovrei fare attività che interessi gli addominali, eliminare la birra e i dolci che mangio almeno 3 volte al giorno.
Per ora manca la volontà. Non sono un tipo che ingrassa facilmente ma, essendo mooooolto goloso, non smaltisco tutto quello che mangio.


Sieee! Allora io posso anche smettere di stare attento! Sono 178 per 75kg... praticamente mi preoccupavo per nulla!!!:smile:
Vai... stasera trippa, mezzo chilo di pane, mezzo litro di vino per buttar giù e rutto libero per gradire!:smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io dico davvero. Sono 1.70 di altezza, peso 74 Kg. Sono 5 Kg in sovrappeso.
Dovrei fare attività che interessi gli addominali, eliminare la birra e i dolci che mangio almeno 3 volte al giorno.
Per ora manca la volontà. Non sono un tipo che ingrassa facilmente ma, essendo mooooolto goloso, non smaltisco tutto quello che mangio.

Guarda che non sto scherzando sono 104/108 davvero !

SOB:zapalott:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Guarda che non sto scherzando sono 104/108 davvero !

SOB:zapalott:

BASTA! m'avete ferito nell'orgoglio!

Da stasera niente più birra, cioccolata, dolci, fi..,
NULLA!!
VOGLIO MORIRE.
E visto che non posso uscire con il gruppo di Lello perchè mi meleggiano per i capelli.
Visto che non posso più uscire con voi perchè mi meleggiate per la pancia ...
TAPPAMI LEVANTE, TAPPAMI!


Però, scusate. Se ora che sono grasso e calvo sono quasi sempre davanti a voi ... se dimagrisco .....? :-) :-) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo