• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Questa mattina ho fatto un giretto sornione (sono partito alle 10!!!) verso Fontesanta passando dall'Antella.
Dopo il cimitero, quando si prende la strada sterrata a sinistra, ad un certo punto, verso la fine, stanno costruendo una staccionata. Per ora ci sono i cartelli di divieto di accesso con due serie di transenne come quelle che si usano anche per strada, ma la costruzione della staccionata in legno è prossima alla fine.
Per capirci, per chi è pratico, è dove ci sono quei pannelli di cartongesso buttati per terra.
Il problema è che, se non ci sarà un varco, non c'è modo di passare nè da destra (c'è il torrente), nè da sinistra (c'è una recinzione).
Le persone che stavano lavorando hanno contraccambiato tranquillamente il mio saluto, ma non ho pensato di fermarmi a chiedere spiegazioni ... speriamo bene.

A parte ciò, il giro è veramente bello, soprattutto nel ritorno mi piace parecchio la discesa.
Potremmo rifarlo la settimana prossima se il tempo regge, viceversa il terreno diventa facilmente fangoso.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Di Barney immaginavamo tutti, mister! L'aveva detto...!
Mister... ti porto i saluti di Berna che ho incontrato vicino Vincigliata sabato...

Per quanto riguarda chi era al giro di Torre Tonda, l'importante è divertirsi, soprattutto se il tempo disponibile è quello che è. La compagnia è stata gustosa; MASTI parlava a ragione di atmosfera... ma inquinata visto le curreggione che tirava ogni 5 minuti!!!
La mattinata è trascorsa benissimo. Grazie a Federico si sono fatte un paio di "varianti" mai fatte e grazie a Fullspeed... abbiamo avuto il piacere di conoscere Torre Quadra; io poi ho anche scoperto una chiesetta abbandonata lì vicino e un po' di sentieri da provare, prima o poi...
Ora aspetto di vedere le fotografie...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Anto' scusami ma questa non te la perdono !!!
Hai infranto la regola delle regole, e piu' volte, lo sai ! perche' te lo devi far
ripetere sempre, il primo non deve scureggiare mai !!
Tu sei stato il capobranco piu' e piu' volte , e l'aria dietro era irrespirabile, per fortuna che c'era una bella atmosfera come ho gia' detto , pero ' questo non ti deve dare la giustificazione per mollare quelle cose roboanti e maleodoranti!!!!

certo se qualcuno legge sti post poi si leva il dubbio se venire o no ..

si scherza eh ??!?!?!?
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
non tutti sono d'accordo sulla scelta di Anto' di salire via della Rosa . . .ma Anto' come Superman blocca l'arma impropria brandita dall'aggressore con il semplice dito indice . . .
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Alberto ti capisco le esalazioni di Anto' ti continuano a dare noia, apri la finestra fai un gran respiro e riprova a postare le foto !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo