• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Mister, il problema è solo e tutto mio. Non metto in dubbio la bontà dell'iniziativa.
Non ho timore di tornare a buio. Per le mie abitudini, però, le 15 è troppo tardi. C'è il discorso studio con i figli, gli impegni che si devono prorogare solo al sabato causa lavoro ecc., e liberarsi nel primo pomeriggio (doccia e c... vari) proprio non riesco.
Già le 13 è un orario che una tantum si può anche fare. Se poi si arriva ancora prima, meglio. Ma con questo non voglio però che diventi per voi una maratona.
Mi sto facendo s..... mentali solo per il rispetto di chi sta a casa e chi esce con me.
Di certo, con dispiacere, ai tuoi giri epici di tutta la giornata non potrò partecipare.
Via, bisogna che valuti, e in fretta ....
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

. . . . io ci sono . . .
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

esprimo preferenza per torre tonda fra i due giri in ballottaggio
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Io sono al vaglio. Il mio sembra un parto plurigemellare.
Ma guarda te se dovevo conoscere tutta 'sta gente che ha idee una meglio dell'altra.
Tornassi indietro continuerei ad andare da solo.
Siete peggio della droga!
Dove vi trovate e a che ora .....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

In qualunque caso il ritrovo sarebbe in piazza Alberti(cavalcavia lato Arno) alle 8:30 (considerando che la Lisa si cucca sempre quei 10 minuti di ritardo... un po' come MASTI... ) così si rientra con comodo per pranzo per tuffarsi senza affanni nel piattone di pastasciutta.

p.s.: Caro Fullspeednkhjz, ti capisco. Anche io, nonostante mia moglie mi incoraggi sempre, mi faccio mille problemi.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito

@ Full: quoto in pieno le ultime due righe, succede anche a me . . .e ti capisco o-o
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
A me va bene Torre Tonda si potrebbe fare magari cercando di fare pero tutto sterrato da Vincigliata evitando l'asfalto, ma non so piu' da dove si puo' salire per Vincigliata..o Senno si potrebbe allungare un po' facendo la Direttissima quindi Fanna, si riscende dagli Dei, via dei bosconi poi giu per il Sambre e si arriva a torre Tonda, non so valutate voi ...

Ciao Ciao

Anto' io in ritardo....????? Eresia !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Allora fissiamo per un torre tonda e salendo si decide se fare Fanna-Dei. La direttissima mi sta antipatica e non la voglio fare(se parli della salitaccia verso l'incrocio con via dei Bosconi). Riguardo alla salita dentro vincigliata c'è chi mi ha detto che dal solito boschetto ora ci si passa perchè lui stesso ha tolto diversi tronchi di mezzo. Sarebbe da controllare... ma al limite uno sale dagli arcieri facendosi un piccolo tratto a piedi. Dalla Gambinossi io comunque tenterei la salita... anche solo per controllare come è la situazione.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... eheeeeeeee morti di sonno!

Ok...

DOMANI PER CHI VUOLE VENIRE IN ZONA TORRE TONDA, RITROVO ORE 8:30 (MAX 8:45), in PIAZZA ALBERTI sulla PISTA CICLABILE ALLA BASE DEL CAVALCAVIA LATO ARNO... per capirci...IN PRATICA DOVETE FARVI TROVARE NEL PUNTO POSTO A:

43°46'09,3" Nord - 011°16'55,7" Est
espressi con il map datum ROMA 1940... (e non sbagliate Datum altrimenti finite chissà dove... )
CIA'!...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Certo che anche te.... sai che le donne vengono sempre in ritardo e gli dai anche il comporto di un quarto d'ora!!!!
Così si parte alle 9.00!!!!
Dovevi dire 7.30 e via .....
Per l'ora giusta si partiva.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Mi aggrego a voi tutti.Ci vediamo alle 8:30 a piazza Alberti(speramu ca u Signuri mi fa a grazia i farimi arruspigghiari,domani traduco).
A domani
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Mi aggrego a voi tutti.Ci vediamo alle 8:30 a piazza Alberti(speramu ca u Signuri mi fa a grazia i farimi arruspigghiari,domani traduco).
A domani

No, altro ca u Signuri, metti la sveglia come tutti noi!!! altrimenti finisce che non ti fa la grazia e non esci neppure domani!!!

@ FULL: dormi sonni tranquilli che non mi sono scordato del ....
" pensierino" . . . .

Vai, me lo sento già sdrucciolare....
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Anche oggi ottimo giro, ottimi nuovi amici.
(Quelli vecchi ... lasciamo perdere ... )
Il giro è stato classico: Vincigliata e Torre Tonda. Il gruppo al completo (ma mi riferisco alla vecchia guardia che mi portò la prima volta su questo percorso) ignorava l'esistenza della Torre Quadra ... e anche qui tocca stendere un velo pietoso.

Tuttavia, ciò che più mi piace di queste uscite è lo stare insieme a persone veramente piacevoli, e non mi stancherò mai di dirlo.

Ho conosciuto l'ex proprietario della mia C'dale che poi non è altro che Federico62. E pensare che il Masti non se n'era neppure accorto!!!!
MASTIcaxxi (equivalente del passato remoto di "masticare" e adattamento del detto di Barney) ma dove hai la testa?????

Peccato che è mancata "la donna": secondo me eravamo in tanti proprio perchè Antobike (per gli amici Brenda) e Paolo (sempre per gli amici di prima, Barbara) avevano promesso di portarla ... mai fidarsi di loro due (e con Masti, per giunta ritardatario, siamo a tre!)

Il pensierino di Alberto1955 è stato meno pensieroso del previsto, nel senso che mi ero preoccupato per nulla e invece è stato anche molto gentile, come suo solito.

Alesje, new entry, si è dimostrato ben oltre il tetto massimo imposto per entrare nel P.U.T.T. Il ragazzo ha gambe e fiato. Speriamo che a maggio, quando purtroppo (o per fortuna per lui) tornerà in Sicilia ci lasci qualcosa dell'uno e delle altre. Comunque vista la performance va buttato fuori dal gruppo quanto prima perchè non conforme al regolamento!!!!! Oltretutto non ho ancora capito come si pronuncia!

Siamo tutti in attesa che i fotografi pubblichino gli scatti con pose alquanto pietose (abbiamo dovuto assistere a scene indicibili: da qui i soprannomi Brenda e Barbara!) Ce n'è una in cui si intravede me che faccio capire ad Antobike quanto una sua deviazione sul percorso mi sia piaciuta .
Comunque se si continua così, bisognerà uscire in MTB la sera tardi, dopo la fascia protetta!

Dato che il rientro passa vicino a casa mia, spesso mollo tutti anticipatamente e questo mi porta a dover fare delle comunicazioni di servizio:
@Federico62: la warranty è ok. Fissiamo in MP per il manubrio, ho la chiave dinamometrica.
@Alberto1955: poi non abbiamo parlato della Canyon, quando vuoi, anche a più riprese, vediamo di metterla su.

Qui con tutti questi numeri si può giocare a tombola! E poi sono io quello col nick strano eh?

Vi ringrazio tutti, come sempre siete grandi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Ammazza quasi quasi mi commuovo ???pero' e' stato davvero un gran bel giro , meglio una bella atmosfera....
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Bel giro stamattina,divertente per i paesaggi e per la compagnia,magari la settimana prossima possiamo organizzare di nuovo se volete(monte Morello?).
Per gambe e fiato vedrò di fare di peggio ;))
Ci sentiamo in settimana

P.S. Il mì nome si pronuncia alesjeskovicustvawiewickic ;)))


Ammazza quasi quasi mi commuovo ???pero' e' stato davvero un gran bel giro , meglio una bella atmosfera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo