Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
P.S. ora se riesco a ricordarmi come fare provo a pubblicare la traccia gentilmente fornitami dal Mr. che certo non se ne duole.
Eventualmente te la invio per posta.

... Certo la botta ha lasciato i suoi strascichi ... guardate un po' come ho scritto nel messaggio precedente "in piedi" :hahaha:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
io consiglierei treno fino a Vaglia, poi il giro fino a Buon sollazzo, rientro a Bivigliano su sterro e poi ancora sterrato fino all'Olmo quindi rientro a firenze, visto che il tratto di sentiero da buon sollazzo alla bolognese è abbastanza impraticabile.

p.s. mi sa che vengo anche io se il meteo ci assiste


Che il meteo ci assista è la condizione essenziale per fare il giro ovviamente!

Quindi cosa proponevi: una volta a Buonsollazzo girare a sx per via Tassaia poi prendere il 20 e quindi il 18 fini a Bivigliano?
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Per le bici in treno(non in tutti i treni è possibile ma solo in quelli dove è previsto il trasporto bici) c'è un vagone apposta dove vanno lasciate. C'è da pagare anche un apposito biglietto. Per la sicurezza... mah... io l'ho usato un paio di volte e legavo la bici, ma comunque ero lì a due passi perchè stavo nel vagone immediatamente vicino; generalmente (almeno sui treni che ho usato io) si tratta sempre del vagone vicino alla motrice.

p.s.: il profilo è meglio che non ce lo metto... non basta lo spazio... !:smile:

Anto' ma dove l'ai trovato il programmino per costruirti l'atavar sul sito dell'FBI?
Sembri l'identikit di un serial killer!!!!!!:arrabbiat::smile::smile::smile:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Benny, posa il fiasco, hai con L'H!!!

Provo a fare l'avvocato (proprio con benni !?!?!?!)

La causa dell'impiedi potrebbe reggere se guardiamo che in una parola unica la P e la B non possono stare dopo una N bensì è corretta la M :specc::specc::specc:
Detto questo .... l'H un si pole passà ... ci tocca condannarti!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

CURATI fino a sabato, senza scrivere nient'altro, sennò qui un ci si leva le gambe!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
..zzo allora ho proprio subito un TCG (trauma cranico grammaticale) ... e menomale che che non ho scritto "o"!!!:omertà:

Gnamo ora basta fare le maestrine dalla penna rossa, e ditemi di sabato, che m'è toccato passare la settimana a casa e unne posso più!!!:i-want-t::freeride::free:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
..zzo allora ho proprio subito un TCG (trauma cranico grammaticale) ... e menomale che che non ho scritto "o"!!!:omertà:

Gnamo ora basta fare le maestrine dalla penna rossa, e ditemi di sabato, che m'è toccato passare la settimana a casa e unne posso più!!!:i-want-t::freeride::free:

Tanto per cominciare un mi riesce d'aprire la traccia che tu m'hai mandato.
Via, mi fiderò! per ora mi prenoto con riserva :-) a casa c'ho ancora mezza gente a letto e tocca servirli e riverirli. Però mi attizza 'sto giro....
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Tanto per cominciare un mi riesce d'aprire la traccia che tu m'hai mandato.
Via, mi fiderò! per ora mi prenoto con riserva :-) a casa c'ho ancora mezza gente a letto e tocca servirli e riverirli. Però mi attizza 'sto giro....

Don't worry, anch'io ho avuto dei problemi che ho risolto convertendo il file .trk con il programmino tcx converter scaricabile, gratuitamente, dal sito [url]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter.html[/URL]
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Don't worry, anch'io ho avuto dei problemi che ho risolto convertendo il file .trk con il programmino tcx converter scaricabile, gratuitamente, dal sito [URL="http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter.html"][URL]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter.html[/URL][/URL]


Ad uso e consumo di chi gradisce, un consiglio gratuito: se volete evitare di installare troppo software sul pc, magari per adoperarlo poco o niente, c'è un bel sito che oltre a permettere la visualizzazione delle tracce consente anche la conversione in più formati: [URL]http://www.gpsvisualizer.com/[/URL]
Per le mie cose l'ho utilizzato spesso con ottimi risultati.
Bye! ;-)

p.s.: chiaramente non posso sapere se funziona anche con il formato del file in questione, ma provare non costa nulla...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Guarda io arrivo anche alla pacca sulla spalla, ... ma non oltre:arrabbiat::hahaha:
Va beh! ho capito! vada per la pacca.
Ammesso che domani venga avrei necessità di istruzioni su:
quando fare il biglietto (lo facciamo lì tutti insieme?)
a che ora trovarci alla stazione (o dove altro)
A che ora è previsto il ritorno? si mangia qualcosa a sacco?
varie ed eventuali?
Grasssie :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo